Ke ne pensate di.......

Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da ...Chanel... »

saba92 ha scritto:nn lo conosco
Immagine

๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
Avatar utente
maremma maiala
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 571
Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
Località: comp o pont e lecca lecc
Contatta:

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da maremma maiala »

ma a kist nisciun o sap
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Avatar utente
raffy92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 865
Iscritto il: 06 mar 2007, 13:40
Località: cicciano beach

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da raffy92 »

e ij nu so tant famos!!! :lol: :lol:
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
Immagine

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da cucciola93 »

:lol: :lol: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
raffy92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 865
Iscritto il: 06 mar 2007, 13:40
Località: cicciano beach

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da raffy92 »

a my cugino lo conoscono di sicuro tutti!!! :cool: :cool: :cool:
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
Immagine

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
Avatar utente
maremma maiala
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 571
Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
Località: comp o pont e lecca lecc
Contatta:

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da maremma maiala »

raffy92 ha scritto:a my cugino lo conoscono di sicuro tutti!!! :cool: :cool: :cool:


ki sarebbe??
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Avatar utente
raffy92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 865
Iscritto il: 06 mar 2007, 13:40
Località: cicciano beach

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da raffy92 »

maremma maiala ha scritto:
raffy92 ha scritto:a my cugino lo conoscono di sicuro tutti!!! :cool: :cool: :cool:


ki sarebbe??
rafel madison... o saj?? ma tu sei qll ke ha fatto il torneo sulla sabbia insiemea pietro felice e gli altri???
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
Immagine

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
sweet-princess-94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 ott 2008, 15:06

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da sweet-princess-94 »

braviximo raga...e anke karino...trp simpatiko...ciao raffy...tvtttttb... :smile:
a furia di fingere davanti agli altri..finiamo di fingere davanti a noi stexi...
*because my heart is wherever you are*
Avatar utente
maremma maiala
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 571
Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
Località: comp o pont e lecca lecc
Contatta:

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da maremma maiala »

a si forse ho kapito ki 6....kmq sono io
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Avatar utente
raffy92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 865
Iscritto il: 06 mar 2007, 13:40
Località: cicciano beach

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da raffy92 »

sweet-princess-94 ha scritto:braviximo raga...e anke karino...trp simpatiko...ciao raffy...tvtttttb... :smile:
thanks!!! :grin: :grin:
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
Immagine

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
gladiatore94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 nov 2008, 21:50

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da gladiatore94 »

ke dire di raffaele. è un bravo ragazzo
Avatar utente
raffy92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 865
Iscritto il: 06 mar 2007, 13:40
Località: cicciano beach

Re: Ke ne pensate di.......

Messaggio da raffy92 »

gladiatore94 ha scritto:ke dire di raffaele. è un bravo ragazzo
grazie grazie!!!!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
Immagine

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
Rispondi