auguri ad una stella....

Rispondi
zanessa
.:: LuogoTenente ::.

auguri ad una stella....

Messaggio da zanessa »

Immagine

]
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
zanessa

Re: auguri ad una stella....

Messaggio da zanessa »

Auguri tesò e beata te ora sei teen-ager mi raccomando ricordati di me!!!nn ti faccio il poema cm a nello perke lui ha ftt 18 anni tu solo 13 e perke poi nn so ke scrivere!!!e perke teng nu cazz e suonn!!!Marò il mio frammento diventa tredicenne!!!Gg pome ke qnd leggerai sarà ieri ci dovevi stare marò trp bello!!!Frammento cm devo fare?So scema!!!Cmq:[/color]
"Siamo 2 frammenti della stessa stella!!!"
Marò fede sai ke odio i bianki?e ora stanno cantando ti scatterò una foto sta cantando giuseppe (leccaculo) poi canta marco (friscon!!!)
cmq facciamo un collegamento:ti scatterò una foto=nn me lo so spiegare=.....=cry=io=oggi=galatina=frisc=kekko di amici=celentan ca c zomp ncuoll=io e te!!!e Kekka!!!
Marò sembra qnd scrivo su diariocuore!!!Cmq platinette piange!!!oddio!!!
Tornando a te ke fai 13 anni ti dico sl ke sn le 23:05 e ke sto topik lo metterò a mezzanotte sl per il mio frammento per la mia malat e cap 4ever!!!Per la mia Telepatik Girls!!!
Fede sn fusa!!!Oddio Platinette sta dando i numeri!!!Coooooomunque!!!Io ti vojo trp bene fede!!!
ti conosco da mmm...settembre?o prima?mi sembra però di conoscerti da tutta la vita!!!Cm è la teoria?separate dalla nascita?siamo 2 frammenti della stessa stella separate alla nascita!!!mamma ha gia visto tuo papa qnd siamo arrivate dal pianeta cretinolandia!!!no seriamente ci sn trp coincidenze guarda:
1-mia mamma nn si sa cm si ricorda di tuo papà anke se nn si erano mai visti
2-pensiamo le stesse cose su tt (vedersi deja-vu,ospedali,ecc.)
3-siamo telepatike su tt
4-io dico una cosa e tu l'avevi pensata e viceversa
5-dovevi venire ad abitare di fronte a me
6-tu sei qui da quasi 3 anni e anke io
7-io e tua mamma siamo nate lo stesso giorno
devo continuare???
marò k cazz e toss!!!fede io scrivo fino a mezzanotte!!!Qnt è frisc marco!!!Prendo una pausa e guardo lui!!!Non mi piace cm sta cantando e a qnt vedo manco a ljurman o comm cazz s scriv!!!
Cmq W BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
zanessa

Messaggio da zanessa »

Ma ki legge ste cose ci piglia per pazze???Sekondo me a te no ma a me di sicuro!!!
Fede:13 anni fa nn so l'ora ma so ke è succ nasceva una pikkola parte di me...si dice ke sia stato 13 anni fa ma nn ne sn sicura perke io e te siamo gemelle no?e se io sn nata il 14 aprile perke tu sei nata 2 mesi prima?Bo!!!Cmq 13 anni fa nasceva una pikkola parte di me da una donna stupenda e un padre uniko infatti ora sei qui bellissima simpaticissima pariantosissima e telepaticissima!!!
Fede AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Evvai platinette sta un pò dalla parte di Marco olè!!!Fede ke ti ricorda sta cosa?:
Azzurra:"Fede vojo giocare!!!"
Fede:"E gioka!!!"
Azzurra:"E nn vojo giokare!!!"
Fede:"E nn giokà!!!"
Marò federì ke risate cn te!!!Fede sn 2 settimane...Ma da cosa hai capito?Io dico da qnd sei venuta a casa mia a dormire!!!
Fede ij t ric na cos però nun le ricr prpt a nisciun!!!teng na voj e pesc ma na voj e pesc ma na voj e pesc mo m vac a accattà na sogliol...AAA ma tu killu pisc ric ij m crerev kill ca piac a me stu zuzzus c piac o pesc!!!ihih!!!fede ij e te amma fa ccoccos..."amma parlà???"!!!ihih!!!
Speriamo ke se ne va o giuseppe o antonino o pasqualino così viene di nuovo qua a casa sua e noi lo andiamo a vedere?vero?mamma ha detto ke mi ci porta se viene!!!Cmq ho deciso mi taglio i capelli alla avril lavigne cn la ciocca verde però!!!
Oddio Marco è uscito e se ne è andato!!!Marò a fatt prpt bbuon!!!Puozz ca perd killu leccacul e merd e giusepp!!!Olè Marcooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Oddio ora muore Marco stava per morire!!!Mo gli viene una cosa!!!No già gli è venuta una cosa!!!Sekondo me ci sarà un omicidio in diretta!!!Uccideranno Grazia di Amici!!!Oddio apologize cry :cry: è trp bella sta song!!!Se la balla kekko svengo sia per la song sia per kekko marò qnt è frisc!!!Io amo kekko e la canzone ke sta ballando!uh ho un tuo sms!!!ihih!!!perke nn gli hanno ftt togliere i cazoni argh!!! :evil: !!!ah per evitare altre scene isterike della celentano o di platinette!!!Oddio piace anke a Garrison nn ci credo!!!Anke a Steeve!!!Alla Celentano si sa!!!Una dikiarazione d'amore!!!Xk cledi era a dorso nudo e francesco no?!?!Ae mo giulia sfigura!!!Io l'adoro però tra lei e kekko scelgo kekko ke è trp trp trp frisc!!!Cmq il trp poteva continuare all'infinito anke se galatin e kell k re!Cmq ho capito perke alle elementari lo spogliavi!!!Uh ke bello stai su msn!!!olè!!!Ae ma mo ki è quest'altro ke mi ha kiesto quella cosa?fede -15...
15=capisc a me!!!Oddio tt si collega!!!Brava Giulia!!!Ma questo dv l'hanno preso?Ma vafancul!!!Co cor!!!Fede cmq in 2 settimane circa 5 persone mi hanno kiesto di metterci assieme!!!Oddio ma xk nn mi piacciono mai quelli a cui piaccio?Bo!!!WOoOw cavallo di battaglia!!!Presentano Marco e Francesco...Alla batteria Marco e Francesco...Alla kitarra Marco e Francesco!!!ihih!!! !!!MARò MA MO TE LO LEGGI TT QUESTO???-10!!!NO -9!!!Povero Marco!!!Cucciolo!!!In questi ultimi 6 minuti ricorderò cm ci siamo conosciute...
Era pomeriggio stavi cn miriam e mariapia...Mariapia nn la sopportavo tnt ma mi sbagliavo di grosso...cmq ti incontrai vicino da arcobaleno mi pare ke era settembre...ti prendesti il mio contatto msn e iniziammo a chattare scoprì ke ti piaceva gigio e te lo feci conoscere prima per sms poi per le mie presentazioni lampo cioè nn lo sapevo manco io e te lo presentai a te!ihih le mie pazzie!!!Poi ti è piaciuto roby...e idem anke se gia lo conoscevi dalla gita!!!La mano!!!ihih!!!Poi nikolas ma ora è passato!Poi Metro e po m'è piaciut a me!Po Nello e ora Nello e un certo mmm ciucciolo!!!Cmq anke un certo mmm mejo nn fare nomi!!!
Tesò AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTDBXSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Mamma si sta esaurendo cn me ke scrivo!!! !!!
Immagine

Io e te telepatike 4ever!!!Frammento di stella auguri e scs del ritardo tatttttttttttttdbxs!!![/color

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
silly995
.:: Tenente ::.

Messaggio da silly995 »

scemola glattieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio c sn trp kose a ciu rispondere !!!!
1) w BIANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) glattie di tt ........... cioè hai scritto un milione di kose e io sl pokissime kose ti posso dire :
GRAZIE......xk mi sopporti sempre e cmq !!!!!
GRAZIE.......xk mi rimani sempre accanto........
GRAZIE.......xk ...... xk tu sei tu ...... l'altro frammento della mia stessa stella .... la mia malat è kap..... la mia .....la mia .......... ciuciolaaaa!!!!!! :lol: :lol:
tesy qnt ne abbiamo passate insieme (il cell in faccia a mia mamma,"oddio",crai crai spesa fantastika,hakuna matata,il piagiama party,teng na vogl è pesc na vogl è pesc ma na vogl è pesc mo m vac accattà na sogliol,ij e te amma fa kokkos ecc ecc ecc aH e le kose + imp... le presentazioni lampo)
cmq marco è esauritooooo!!!!!!! platientte è asciut pazz idem x giulia e la celentano....... s s butt nguoll a francesc fa prp bun!!!!!!!!!! ......... trp coincidenze!!!!!
marty cmq ora è tardi dv andare a nanna ..... si nò riman mank kokkolott riesc a m sveglià!!!!!!
cmq di nuovo glattie di tutto!!!!!!!!!!
tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttdbxs lo sai???? nooooooooooooooo è l'impression!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

Immagine
BT 60
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da BT 60 »

Auguri tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttxs
MARTY+MARY=AMICHE PER SEMPRE

NN VALE LA PENA VOLER BENE DETERMINATE XSN
Semplicemente Bella

Messaggio da Semplicemente Bella »

auguri.................... ;-)
ljumberg 2
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ljumberg 2 »

BT 60 ha scritto:Auguri tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttxs
°prezzzzemolinaaa°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da °prezzzzemolinaaa° »

ammor mij auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gg 6 ADOLESCENTE...ma sai ke vuol dire?!?! t'a fatt viekkj!!!!! ihihih skerzo sce tadbnnsqnt xò nn ho intenzioni di fr il romanzo cm marty ka nisciun o legg xò ci tenevo a dirti pubblikamente x ki nn lo sapexe ke ho una grande amika!!! (Malat e Cap, cmq...) sce tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb (s'è scassat o tast)
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

Immagine
silly995

Messaggio da silly995 »

°prezzzzemolinaaa° ha scritto:ammor mij auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gg 6 ADOLESCENTE...ma sai ke vuol dire?!?! t'a fatt viekkj!!!!! ihihih skerzo sce tadbnnsqnt xò nn ho intenzioni di fr il romanzo cm marty ka nisciun o legg xò ci tenevo a dirti pubblikamente x ki nn lo sapexe ke ho una grande amika!!! (Malat e Cap, cmq...) sce tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb (s'è scassat o tast)
glattieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tattttttttttttdbxs!!!!!!!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз

Immagine
cucciolotta the best
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciolotta the best »

fede tantissmissimi auguri sei speciale tvtttttttttttttttttttttttttttb
» ριккõℓα~sΣeяу♥

♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
Immagine
♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
cuor di leone
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da cuor di leone »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii tvb
Immagine
^_^sognatrice...

Messaggio da ^_^sognatrice... »

auguri...
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...

my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

auguri.. :grin:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
silly995

Messaggio da silly995 »

grazie a tt!!!!!!!! 13 ann ......nguaiat!!!!!! :lol: :lol: !!!vvb!!!!!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз

Immagine
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Contatta:

Messaggio da Lupin 3 »

auguri nipotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvtttttttttttttbxs
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò

My MsN: stevee_ok@hotmail.com
jonh rambo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da jonh rambo »

AUGURI BY RAMBO
IO SONO RAMBO E CHI MI INCONTRERA SARA UN'UOMO MORTO
Rispondi