Ma ki legge ste cose ci piglia per pazze???Sekondo me a te no ma a me di sicuro!!!
Fede:13 anni fa nn so l'ora ma so ke è succ nasceva una pikkola parte di me...si dice ke sia stato 13 anni fa ma nn ne sn sicura perke io e te siamo gemelle no?e se io sn nata il 14 aprile perke tu sei nata 2 mesi prima?Bo!!!Cmq 13 anni fa nasceva una pikkola parte di me da una donna stupenda e un padre uniko infatti ora sei qui bellissima simpaticissima pariantosissima e telepaticissima!!!
Fede AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Evvai platinette sta un pò dalla parte di Marco olè!!!Fede ke ti ricorda sta cosa?:
Azzurra:"Fede vojo giocare!!!"
Fede:"E gioka!!!"
Azzurra:"E nn vojo giokare!!!"
Fede:"E nn giokà!!!"
Marò federì ke risate cn te!!!Fede sn 2 settimane...Ma da cosa hai capito?Io dico da qnd sei venuta a casa mia a dormire!!!
Fede ij t ric na cos però nun le ricr prpt a nisciun!!!teng na voj e pesc ma na voj e pesc ma na voj e pesc mo m vac a accattà na sogliol...AAA ma tu killu pisc ric ij m crerev kill ca piac a me stu zuzzus c piac o pesc!!!ihih!!!fede ij e te amma fa ccoccos..."amma parlà???"!!!ihih!!!
Speriamo ke se ne va o giuseppe o antonino o pasqualino così viene di nuovo qua a casa sua e noi lo andiamo a vedere?vero?mamma ha detto ke mi ci porta se viene!!!Cmq ho deciso mi taglio i capelli alla avril lavigne cn la ciocca verde però!!!
Oddio Marco è uscito e se ne è andato!!!Marò a fatt prpt bbuon!!!Puozz ca perd killu leccacul e merd e giusepp!!!Olè Marcooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Oddio ora muore Marco stava per morire!!!Mo gli viene una cosa!!!No già gli è venuta una cosa!!!Sekondo me ci sarà un omicidio in diretta!!!Uccideranno Grazia di Amici!!!Oddio apologize cry

è trp bella sta song!!!Se la balla kekko svengo sia per la song sia per kekko marò qnt è frisc!!!Io amo kekko e la canzone ke sta ballando!uh ho un tuo sms!!!ihih!!!perke nn gli hanno ftt togliere i cazoni argh!!!

!!!ah per evitare altre scene isterike della celentano o di platinette!!!Oddio piace anke a Garrison nn ci credo!!!Anke a Steeve!!!Alla Celentano si sa!!!Una dikiarazione d'amore!!!Xk cledi era a dorso nudo e francesco no?!?!Ae mo giulia sfigura!!!Io l'adoro però tra lei e kekko scelgo kekko ke è trp trp trp frisc!!!Cmq il trp poteva continuare all'infinito anke se galatin e kell k re!Cmq ho capito perke alle elementari lo spogliavi!!!Uh ke bello stai su msn!!!olè!!!Ae ma mo ki è quest'altro ke mi ha kiesto quella cosa?fede -15...
15=capisc a me!!!Oddio tt si collega!!!Brava Giulia!!!Ma questo dv l'hanno preso?Ma vafancul!!!Co cor!!!Fede cmq in 2 settimane circa 5 persone mi hanno kiesto di metterci assieme!!!Oddio ma xk nn mi piacciono mai quelli a cui piaccio?Bo!!!WOoOw cavallo di battaglia!!!Presentano Marco e Francesco...Alla batteria Marco e Francesco...Alla kitarra Marco e Francesco!!!ihih!!! !!!
MARò MA MO TE LO LEGGI TT QUESTO???-10!!!NO -9!!!Povero Marco!!!Cucciolo!!!In questi ultimi 6 minuti ricorderò cm ci siamo conosciute...
Era pomeriggio stavi cn miriam e mariapia...Mariapia nn la sopportavo tnt ma mi sbagliavo di grosso...cmq ti incontrai vicino da arcobaleno mi pare ke era settembre...ti prendesti il mio contatto msn e iniziammo a chattare scoprì ke ti piaceva gigio e te lo feci conoscere prima per sms poi per le mie presentazioni lampo cioè nn lo sapevo manco io e te lo presentai a te!ihih le mie pazzie!!!Poi ti è piaciuto roby...e idem anke se gia lo conoscevi dalla gita!!!La mano!!!ihih!!!Poi nikolas ma ora è passato!Poi Metro e po m'è piaciut a me!Po Nello e ora Nello e un certo mmm ciucciolo!!!Cmq anke un certo mmm mejo nn fare nomi!!!
Tesò AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTDBXSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Mamma si sta esaurendo cn me ke scrivo!!! !!!
Io e te telepatike 4ever!!!Frammento di stella auguri e scs del ritardo tatttttttttttttdbxs!!![/color