secondo voi...rispondete

Rispondi
papella
.:: Sergente ::.

secondo voi...rispondete

Messaggio da papella »

le storie d'amore sofferte ossia quelle ad esempio dove i genitori non vogliono oppure le storie a distanza sono quelle+volute?
Lalla 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: secondo voi...rispondete

Messaggio da Lalla 91 »

papella ha scritto:le storie d'amore sofferte ossia quelle ad esempio dove i genitori non vogliono oppure le storie a distanza sono quelle+volute?
è vero...oggi come oggi queste storie sono le più diffuse,io parlo in prima persona poichè ho un rapporto a distanza col mio ragazzo e vi assicuro k nn è facile...certok dove cè l'amore cè tutto,e si è disposti anche ad andare contro i propri genitori,sempre rientrando in un certo limite!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Immagine
pisolotta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da pisolotta »

Il fatto è che l'uomo in se ama le cose impossibili !!!
a thedesca93

Messaggio da a thedesca93 »

secondo me sn le storie dove i genitori nn voglionoxke cosi fai vedere che sia lui che lei ci tengono a la storia
The Black Hunter
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da The Black Hunter »

papella ha scritto:le storie d'amore sofferte ossia quelle ad esempio dove i genitori non vogliono oppure le storie a distanza sono quelle+volute?
nn bisogna prendere solo gli aspetti negativi di una decisione dei genitori, perchè poi alla fine nella maggior parte delle volte lo fanno per il nostro bene...
per quanto riguarda le storie a distanza, sono da una parte favorevole perchè la distanza può rafforzare il rapporto, ma è anche vero che le cose + belle chesi fanno in una coppia nn si fanno a distanza o parlando semplicemente a telefono...o no?
Rispondi