secondo voi...rispondete
secondo voi...rispondete
le storie d'amore sofferte ossia quelle ad esempio dove i genitori non vogliono oppure le storie a distanza sono quelle+volute?
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

Re: secondo voi...rispondete
è vero...oggi come oggi queste storie sono le più diffuse,io parlo in prima persona poichè ho un rapporto a distanza col mio ragazzo e vi assicuro k nn è facile...certok dove cè l'amore cè tutto,e si è disposti anche ad andare contro i propri genitori,sempre rientrando in un certo limite!papella ha scritto:le storie d'amore sofferte ossia quelle ad esempio dove i genitori non vogliono oppure le storie a distanza sono quelle+volute?
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Il fatto è che l'uomo in se ama le cose impossibili !!!
- a thedesca93
- .:: Sergente ::.

secondo me sn le storie dove i genitori nn voglionoxke cosi fai vedere che sia lui che lei ci tengono a la storia
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
nn bisogna prendere solo gli aspetti negativi di una decisione dei genitori, perchè poi alla fine nella maggior parte delle volte lo fanno per il nostro bene...papella ha scritto:le storie d'amore sofferte ossia quelle ad esempio dove i genitori non vogliono oppure le storie a distanza sono quelle+volute?
per quanto riguarda le storie a distanza, sono da una parte favorevole perchè la distanza può rafforzare il rapporto, ma è anche vero che le cose + belle chesi fanno in una coppia nn si fanno a distanza o parlando semplicemente a telefono...o no?
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...