ki è il più bello di camposano???

Avatar utente
»∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4712
Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα« »

purka ha scritto:
pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..

grazie anke se nn so ki sei :grin: ;-)

Figurati!
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..

ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da purka »

pikkola_ballerina ha scritto:
purka ha scritto:
pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..

grazie anke se nn so ki sei :grin: ;-)

Figurati!
Grazie ;-)
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 601
Iscritto il: 21 apr 2008, 02:20

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- »

ke gentiluomo :lol: :grin: ;-)
♪♫♪Иσи hσ chιεsтσ dι иαscεяε...qυιиdι ℓαscιαтεмι vιvεяε...α мσdσ мισ!!!♪♫♪

Immagine
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da kekko91 »

BIJAT A TE CARMINù STAJ KIN E FEMMN... J NE TENG PROPRJ Sò BRUTT LOL PRESTAMENE QUALCUNA NO??!! :lol: :lol: BY N'AMIC RO TUOJ!! ;-) ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
*....CaRmInE....*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 558
Iscritto il: 03 ott 2008, 15:37

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da *....CaRmInE....* »

kekko91 ha scritto:BIJAT A TE CARMINù STAJ KIN E FEMMN... J NE TENG PROPRJ Sò BRUTT LOL PRESTAMENE QUALCUNA NO??!! :lol: :lol: BY N'AMIC RO TUOJ!! ;-) ;-)
ne teng j..vai da giò iss e iett :lol: :lol:
Immagine

Ho SfIoRaTo L'oRiZzOnTe,Nn mI bAsTa.....PrEtEnDo L'iNfInItO!!!!!

La VoStRa InViDiA è La MiA fOrZa.....
avv.sannullo g.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 set 2008, 22:26

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da avv.sannullo g. »

il più bello sono iooooooooooo..e bast
Avatar utente
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9614
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da BALLETTA G..... »

Giovanni stok.. ;-)
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!



*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*





Immagine
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da purka »

-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- ha scritto:ke gentiluomo :lol: :grin: ;-)

:lol: :lol: :lol: ;-)
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
fragolina dolce!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 63
Iscritto il: 17 gen 2008, 20:07

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da fragolina dolce!!! »

per me...gio gio!!!
Avatar utente
-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 601
Iscritto il: 21 apr 2008, 02:20

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- »

:???: grazie...ne potevi afre anke a meno xkè nn mi serve il tuo kommento...ciao ;-)

---- EDIT ----

fare*
♪♫♪Иσи hσ chιεsтσ dι иαscεяε...qυιиdι ℓαscιαтεмι vιvεяε...α мσdσ мισ!!!♪♫♪

Immagine
fragolina dolce!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 63
Iscritto il: 17 gen 2008, 20:07

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da fragolina dolce!!! »

vabbè....serve per la prossima volta...

---- EDIT ----

pèer me è giosuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 601
Iscritto il: 21 apr 2008, 02:20

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- »

:???: :???: :roll: :arrow: :arrow:
♪♫♪Иσи hσ chιεsтσ dι иαscεяε...qυιиdι ℓαscιαтεмι vιvεяε...α мσdσ мισ!!!♪♫♪

Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da BrUnEtTa* »

zukkero...nn te ne andare cn la testa.... :grin:
Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da Lady Diva* »

:evil: :evil: :evil:
.............Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da INNOMINATO »

manostat ha scritto:per me il più bello oltre a carmine vecchione è VINCENZO INNARELLI, sta nella foto che tiene giosuè madonna è proprio frisc. è il mio bel ninnolino lo amo, ma qualcuno sa se è ancora fidanzato? chillu pesc frisc n'copp a motociclett, e che cumbinass
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da ricciolinasexy »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



cmq il piu bello è antonio ....... :oops:
ƧƬΛЯ
Immagine

є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...
קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє..
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da cinderella »

:shock: :shock: povero innarelli
Immagine
Avatar utente
biundulill
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 271
Iscritto il: 18 set 2008, 16:14

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da biundulill »

cinderella ha scritto::shock: :shock: povero innarelli
:lol: :lol: :lol:
Immagine


SeMpLiCeMeNtE uN AnGeLo
Piccola_Sognatrice
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:38
Località: cimitile

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da Piccola_Sognatrice »

mmmm..non c' è vasta scelta...sono quasi tutti bruttini...se ne salva qualkuno... :grin:
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

:cool: :cool:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
cuore matto
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6071
Iscritto il: 08 ott 2006, 17:17
Località: Dove mi dice il cuore!!
Contatta:

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da cuore matto »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
zαυ α тт υи кιχ zυккєяαтσ ∂α єℓιѕα
.sapiss sapiss.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 191
Iscritto il: 13 ott 2008, 16:47

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da .sapiss sapiss. »

tutt brutt :lol:
Avatar utente
Sweet89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 872
Iscritto il: 22 dic 2006, 19:55
Località: FUOR'ROTT

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da Sweet89 »

avv.sannullo g. ha scritto:Il più bello sono io,altro che Giosuè :grin: :grin:


ca sta pure l'avvocato :lol: :lol: :lol:

---- EDIT ----

Carmine ma come fai ad avere tutte queste fans...beato te :lol: :lol:
a capuzell nu m'aiut....
BUONO NO?


Immagine

***FRIENDS OF NAPLES***
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da purka »

aniè sta kin o parent :grin:
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4819
Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Re: ki è il più bello di camposano???

Messaggio da { Mizz Day* »

sOnO iO U.U
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
Rispondi