purka ha scritto:pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..
grazie anke se nn so ki sei![]()
![]()
Figurati!

purka ha scritto:pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..
grazie anke se nn so ki sei![]()
![]()


Graziepikkola_ballerina ha scritto:purka ha scritto:pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..
grazie anke se nn so ki sei![]()
![]()
Figurati!






ne teng j..vai da giò iss e iettkekko91 ha scritto:BIJAT A TE CARMINù STAJ KIN E FEMMN... J NE TENG PROPRJ Sò BRUTT LOL PRESTAMENE QUALCUNA NO??!!![]()
BY N'AMIC RO TUOJ!!
![]()





-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- ha scritto:ke gentiluomo![]()
![]()












manostat ha scritto:per me il più bello oltre a carmine vecchione è VINCENZO INNARELLI, sta nella foto che tiene giosuè madonna è proprio frisc. è il mio bel ninnolino lo amo, ma qualcuno sa se è ancora fidanzato? chillu pesc frisc n'copp a motociclett, e che cumbinass





cinderella ha scritto:![]()
povero innarelli






avv.sannullo g. ha scritto:Il più bello sono io,altro che Giosuè![]()


