La pioggia....

Rispondi
guess
.:: LuogoTenente ::.

La pioggia....

Messaggio da guess »

x voi immaginariamente... ks'è la pioggia?!..

X me la pioggia e' una dei fenomeni + belli della natura....

Rispondete in tanti :roll:
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: La pioggia....

Messaggio da sarai smp mio! »

a me fa venire tanta malinconia!!!! nn so xkè... :roll: :roll:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

sarai smp mio! ha scritto:a me fa venire tanta malinconia!!!! nn so xkè... :roll: :roll:
bellarara

Messaggio da bellarara »

DA PIKKOLA HO SEMPRE CREDUTO KE LA PIOGGIA FOSSERO LE LACRIME DI DIO :smile:
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Messaggio da { Mizz Day* »

:oops:
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

romantico88 ha scritto:a volta adoro la pioggia...è bello strsene dentro con la pioggia fuori...davanti al camino su un divano coccolando la persona che ami...oppure coccolarsi nel letto...
sei proprio un romanticone!!! :oops: :grin: :grin:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
{ Mizz Day*
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Messaggio da { Mizz Day* »

:roll:
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sibamba 85 ha scritto:
sarai smp mio! ha scritto:a me fa venire tanta malinconia!!!! nn so xkè... :roll: :roll:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Madama Butterly »

La pioggia:bella e triste...
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
OKKI BLUMARE
.:: Sergente ::.

Messaggio da OKKI BLUMARE »

cade la pioggia e tutto lava , cancella le mie stessa ossa , cade la pioggia e tutto casca ,e scivolo sul'acqua sporca,si ma a te che importa poi,rinfrescati se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca...(dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione ,che muore in un angolo eeee..nn sa di noi)cade la pioggia e tutto tace,lo vedi lo sento anche io la pace, cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace,cè aria fredda intorno a noi,abbracciami se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca..dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione ,che muore in un angolo ,e dimmi a che serve sperare,se piove nn senti dolore,come questa mia pelle,che muore,che cambia,colore,che cambia,l'odore,tù dimmi poi che senzo a piangere,piangere addosso a me che nn so difendere,questa mia brutta pelle,cosi sporca,tanto sporca,come sporca questa pioggia sporca, si ma tù nn difendermi a desso...più tosto torna a fango si ma torna....dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione nn muore ma cambia colore, tu fammi,sperare,che piove e senti pure l'odore di questa mia pelle bianca che nn vuole colore..........(la mia pelle calda bianca per il tuo racconto,scrivi tù la fine,io sono pronto, nn voglio stare sulla soglia della nostra vita e guardare che è finita,nuvole che passano,e scaricano pioggia come sassi e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi,la strada che noi abbiamo fatto insieme,gettando sulle pietre il nostro seme, auccidersi a ogni notte con rabbia gocce di pioggia calda sulla sabbia,amore amore mio questa passione passata come fame ad un leone dopo che a divorato la sua preda a bandonato le ossa a gl' avvoltoi tù nn ricordi ma eravamo noi,quelli abbraciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano a riparo,e il nostro amore è polvere da sparo e il cuore è solo un battito di cuore,i lampi illuminano senza l'umore,e la mia pelle calda bianca x il tuo racconto ma scrivi tù la fineee...io sono pronto...)

---- EDIT ----
OKKI BLUMARE ha scritto:cade la pioggia e tutto lava , cancella le mie stessa ossa , cade la pioggia e tutto casca ,e scivolo sul'acqua sporca,si ma a te che importa poi,rinfrescati se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca...(dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione ,che muore in un angolo eeee..nn sa di noi)cade la pioggia e tutto tace,lo vedi lo sento anche io la pace, cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace,cè aria fredda intorno a noi,abbracciami se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca..dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione ,che muore in un angolo ,e dimmi a che serve sperare,se piove nn senti dolore,come questa mia pelle,che muore,che cambia,colore,che cambia,l'odore,tù dimmi poi che senzo a piangere,piangere addosso a me che nn so difendere,questa mia brutta pelle,cosi sporca,tanto sporca,come sporca questa pioggia sporca, si ma tù nn difendermi a desso...più tosto torna a fango si ma torna....dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione nn muore ma cambia colore, tu fammi,sperare,che piove e senti pure l'odore di questa mia pelle bianca che nn vuole colore..........(la mia pelle calda bianca per il tuo racconto,scrivi tù la fine,io sono pronto, nn voglio stare sulla soglia della nostra vita e guardare che è finita,nuvole che passano,e scaricano pioggia come sassi e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi,la strada che noi abbiamo fatto insieme,gettando sulle pietre il nostro seme, auccidersi a ogni notte con rabbia gocce di pioggia calda sulla sabbia,amore amore mio questa passione passata come fame ad un leone dopo che a divorato la sua preda a bandonato le ossa a gl' avvoltoi tù nn ricordi ma eravamo noi,quelli abbraciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano a riparo,e il nostro amore è polvere da sparo e il cuore è solo un battito di cuore,i lampi illuminano senza l'umore,e la mia pelle calda bianca x il tuo racconto ma scrivi tù la fineee...io sono pronto...)
negro amaro :cade la pioggia
guess

Messaggio da guess »

[quote="OKKI BLUMARE"]cade la pioggia e tutto lava , cancella le mie stessa ossa , cade la pioggia e tutto casca ,e scivolo sul'acqua sporca,si ma a te che importa poi,rinfrescati se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca...(dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione ,che muore in un angolo eeee..nn sa di noi)cade la pioggia e tutto tace,lo vedi lo sento anche io la pace, cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace,cè aria fredda intorno a noi,abbracciami se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca..dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione ,che muore in un angolo ,e dimmi a che serve sperare,se piove nn senti dolore,come questa mia pelle,che muore,che cambia,colore,che cambia,l'odore,tù dimmi poi che senzo a piangere,piangere addosso a me che nn so difendere,questa mia brutta pelle,cosi sporca,tanto sporca,come sporca questa pioggia sporca, si ma tù nn difendermi a desso...più tosto torna a fango si ma torna....dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione nn muore ma cambia colore, tu fammi,sperare,che piove e senti pure l'odore di questa mia pelle bianca che nn vuole colore..........(la mia pelle calda bianca per il tuo racconto,scrivi tù la fine,io sono pronto, nn voglio stare sulla soglia della nostra vita e guardare che è finita,nuvole che passano,e scaricano pioggia come sassi e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi,la strada che noi abbiamo fatto insieme,gettando sulle pietre il nostro seme, auccidersi a ogni notte con rabbia gocce di pioggia calda sulla sabbia,amore amore mio questa passione passata come fame ad un leone dopo che a divorato la sua preda a bandonato le ossa a gl' avvoltoi tù nn ricordi ma eravamo noi,quelli abbraciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano a riparo,e il nostro amore è polvere da sparo e il cuore è solo un battito di cuore,i lampi illuminano senza l'umore,e la mia pelle calda bianca x il tuo racconto ma scrivi tù la fineee...io sono pronto...)

Antonio basta nn la pensare piu nn fa x te...da raffaele
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
@menuccia@

Messaggio da @menuccia@ »

romantico88 ha scritto:a volta adoro la pioggia...è bello strsene dentro con la pioggia fuori...davanti al camino su un divano coccolando la persona che ami...oppure coccolarsi nel letto...
:oops: :oops: ..concordo...
mOnella*

Messaggio da mOnella* »

@menuccia@ ha scritto:
:oops: :oops: ..concordo...
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

quando fuori c'è la pioggia oltre a venirmi tanta malinconia, inizio a pensare... a pensare tnt aspetti della vita, a quello ke mi può succedere nel futuro, oppure se le scelte e le decisioni ke sto prendendo sn giuste o sbagliate..mi chiudo in me stessa...ma nello stesso tempo mi rilasso molto.. ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
sweet tinker

Messaggio da sweet tinker »

è un qualcosa ke quando cade almeno a me fa venire tanta malinconia...ma allo stasso tempo mi fa pensare a molte cosa (tristi)
Immagine
.O°Tinker°O.
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

sweet tinker ha scritto:è un qualcosa ke quando cade almeno a me fa venire tanta malinconia...ma allo stasso tempo mi fa pensare a molte cosa (tristi)
Immagine
Rispondi