X me la pioggia e' una dei fenomeni + belli della natura....
Rispondete in tanti

sarai smp mio! ha scritto:a me fa venire tanta malinconia!!!! nn so xkè...![]()
![]()

sei proprio un romanticone!!!romantico88 ha scritto:a volta adoro la pioggia...è bello strsene dentro con la pioggia fuori...davanti al camino su un divano coccolando la persona che ami...oppure coccolarsi nel letto...

sibamba 85 ha scritto:sarai smp mio! ha scritto:a me fa venire tanta malinconia!!!! nn so xkè...![]()
![]()

negro amaro :cade la pioggiaOKKI BLUMARE ha scritto:cade la pioggia e tutto lava , cancella le mie stessa ossa , cade la pioggia e tutto casca ,e scivolo sul'acqua sporca,si ma a te che importa poi,rinfrescati se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca...(dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione ,che muore in un angolo eeee..nn sa di noi)cade la pioggia e tutto tace,lo vedi lo sento anche io la pace, cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace,cè aria fredda intorno a noi,abbracciami se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca..dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione ,che muore in un angolo ,e dimmi a che serve sperare,se piove nn senti dolore,come questa mia pelle,che muore,che cambia,colore,che cambia,l'odore,tù dimmi poi che senzo a piangere,piangere addosso a me che nn so difendere,questa mia brutta pelle,cosi sporca,tanto sporca,come sporca questa pioggia sporca, si ma tù nn difendermi a desso...più tosto torna a fango si ma torna....dimmi a che serve restare, lontano il silenzio a guardare,la nostra passione nn muore ma cambia colore, tu fammi,sperare,che piove e senti pure l'odore di questa mia pelle bianca che nn vuole colore..........(la mia pelle calda bianca per il tuo racconto,scrivi tù la fine,io sono pronto, nn voglio stare sulla soglia della nostra vita e guardare che è finita,nuvole che passano,e scaricano pioggia come sassi e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi,la strada che noi abbiamo fatto insieme,gettando sulle pietre il nostro seme, auccidersi a ogni notte con rabbia gocce di pioggia calda sulla sabbia,amore amore mio questa passione passata come fame ad un leone dopo che a divorato la sua preda a bandonato le ossa a gl' avvoltoi tù nn ricordi ma eravamo noi,quelli abbraciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano a riparo,e il nostro amore è polvere da sparo e il cuore è solo un battito di cuore,i lampi illuminano senza l'umore,e la mia pelle calda bianca x il tuo racconto ma scrivi tù la fineee...io sono pronto...)

romantico88 ha scritto:a volta adoro la pioggia...è bello strsene dentro con la pioggia fuori...davanti al camino su un divano coccolando la persona che ami...oppure coccolarsi nel letto...

@menuccia@ ha scritto:romantico88 ha scritto:a volta adoro la pioggia...è bello strsene dentro con la pioggia fuori...davanti al camino su un divano coccolando la persona che ami...oppure coccolarsi nel letto...![]()
..concordo...

sweet tinker ha scritto:è un qualcosa ke quando cade almeno a me fa venire tanta malinconia...ma allo stasso tempo mi fa pensare a molte cosa (tristi)