x tutti coloro ke hanno manifestato contro la Gelmini!!!

»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.

Re: x tutti coloro ke hanno manifestato contro la Gelmini!!!

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

maria 5a ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:
Il_Signor_Nessuno ha scritto:I governi non cambieranno

Meno Università di qualità = Meno Istruzione = Più Ignoranza = Maggiore possibilità di persuasione = Popolazione Manipolabile = Italia asservita ai media

ponendo: Berlusconi = Media

Il risultato è:
Italiani fessi e contenti di porgere il Lato B a questi governanti, affinchè lo utilizzino a loro piacere e gradimento...
non credo che la sinistra avrebbe fatto di meglio...

penso che essere a capo di uno stato e trovarsi davanti dei problemi come quelli che ci sono ora in italia è difficilissimo...
se il governo ha deciso di andare avanti attraverso decreti, un motivo ci sarà... forse la situazione urgeva bo......
mah sinceramente nn credo che la situazione sia tanto urgente...cioè a livello dei tagli finanziari forse si,ma il decreto gelmini in sè poteva benissimo fare l iter legislativo tradizionale
si sono d'accordo, ma il suo intento era quello di un'approvazione sicura della legge...i decreti a questo servono
Immagine
maria 5a
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

maria 5a ha scritto:

penso che essere a capo di uno stato e trovarsi davanti dei problemi come quelli che ci sono ora in italia è difficilissimo...
se il governo ha deciso di andare avanti attraverso decreti, un motivo ci sarà... forse la situazione urgeva bo......
mah sinceramente nn credo che la situazione sia tanto urgente...cioè a livello dei tagli finanziari forse si,ma il decreto gelmini in sè poteva benissimo fare l iter legislativo tradizionale
si sono d'accordo, ma il suo intento era quello di un'approvazione sicura della legge...i decreti a questo servono[/quote]

io credo che essendo molto lungo l iter legislativo,in ql caso ci sarebbe tutto il tempo x discutere della legge,manifestare contro di essa ecc ecc.poichè il caro silvio nn vuole qst,i decreti sono la cosa più semplice e più veloce x nn far sapere niente a nessuno,tant è vero che i tagli all università della legge 133 sono stati approvati ad agosto...e stiamo protestando mo.mah..può darsi che mi sbaglio...
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
Zappatore1987
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Zappatore1987 »

maria 5a ha scritto:
maria 5a ha scritto:

si sono d'accordo, ma il suo intento era quello di un'approvazione sicura della legge...i decreti a questo servono
io credo che essendo molto lungo l iter legislativo,in ql caso ci sarebbe tutto il tempo x discutere della legge,manifestare contro di essa ecc ecc.poichè il caro silvio nn vuole qst,i decreti sono la cosa più semplice e più veloce x nn far sapere niente a nessuno,tant è vero che i tagli all università della legge 133 sono stati approvati ad agosto...e stiamo protestando mo.mah..può darsi che mi sbaglio...[/quote]

Mari over...e molto lungo uaaaaaaaa ke bello :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

modestamente :cool:
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

i tagli dell'università sono stati approvati ad agosto ma risultano essere del governo precedente, quello di sinistra... la destra ha solo portato avanti un qualcosa che era già scritto
Immagine
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

io avevo fatto un discorso generale sul fatto che il governo abbia emanato un decreto-legge quando nn ci azzeccava proprio...nn vedo cosa c'entri che era qlk già scritto dalla sinistra...
Rispondi