si sono d'accordo, ma il suo intento era quello di un'approvazione sicura della legge...i decreti a questo servonomaria 5a ha scritto:mah sinceramente nn credo che la situazione sia tanto urgente...cioè a livello dei tagli finanziari forse si,ma il decreto gelmini in sè poteva benissimo fare l iter legislativo tradizionale»Miss_Modestia89« ha scritto:non credo che la sinistra avrebbe fatto di meglio...Il_Signor_Nessuno ha scritto:I governi non cambieranno
Meno Università di qualità = Meno Istruzione = Più Ignoranza = Maggiore possibilità di persuasione = Popolazione Manipolabile = Italia asservita ai media
ponendo: Berlusconi = Media
Il risultato è:
Italiani fessi e contenti di porgere il Lato B a questi governanti, affinchè lo utilizzino a loro piacere e gradimento...
penso che essere a capo di uno stato e trovarsi davanti dei problemi come quelli che ci sono ora in italia è difficilissimo...
se il governo ha deciso di andare avanti attraverso decreti, un motivo ci sarà... forse la situazione urgeva bo......
x tutti coloro ke hanno manifestato contro la Gelmini!!!
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

Re: x tutti coloro ke hanno manifestato contro la Gelmini!!!

- maria 5a
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
si sono d'accordo, ma il suo intento era quello di un'approvazione sicura della legge...i decreti a questo servono[/quote]»Miss_Modestia89« ha scritto:mah sinceramente nn credo che la situazione sia tanto urgente...cioè a livello dei tagli finanziari forse si,ma il decreto gelmini in sè poteva benissimo fare l iter legislativo tradizionalemaria 5a ha scritto:
non credo che la sinistra avrebbe fatto di meglio...
penso che essere a capo di uno stato e trovarsi davanti dei problemi come quelli che ci sono ora in italia è difficilissimo...
se il governo ha deciso di andare avanti attraverso decreti, un motivo ci sarà... forse la situazione urgeva bo......
io credo che essendo molto lungo l iter legislativo,in ql caso ci sarebbe tutto il tempo x discutere della legge,manifestare contro di essa ecc ecc.poichè il caro silvio nn vuole qst,i decreti sono la cosa più semplice e più veloce x nn far sapere niente a nessuno,tant è vero che i tagli all università della legge 133 sono stati approvati ad agosto...e stiamo protestando mo.mah..può darsi che mi sbaglio...
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

io credo che essendo molto lungo l iter legislativo,in ql caso ci sarebbe tutto il tempo x discutere della legge,manifestare contro di essa ecc ecc.poichè il caro silvio nn vuole qst,i decreti sono la cosa più semplice e più veloce x nn far sapere niente a nessuno,tant è vero che i tagli all università della legge 133 sono stati approvati ad agosto...e stiamo protestando mo.mah..può darsi che mi sbaglio...[/quote]maria 5a ha scritto:si sono d'accordo, ma il suo intento era quello di un'approvazione sicura della legge...i decreti a questo servono»Miss_Modestia89« ha scritto:mah sinceramente nn credo che la situazione sia tanto urgente...cioè a livello dei tagli finanziari forse si,ma il decreto gelmini in sè poteva benissimo fare l iter legislativo tradizionalemaria 5a ha scritto:
non credo che la sinistra avrebbe fatto di meglio...
Mari over...e molto lungo uaaaaaaaa ke bello

- maria 5a

- Contatta:
modestamente 
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

i tagli dell'università sono stati approvati ad agosto ma risultano essere del governo precedente, quello di sinistra... la destra ha solo portato avanti un qualcosa che era già scritto

- maria 5a

- Contatta:
io avevo fatto un discorso generale sul fatto che il governo abbia emanato un decreto-legge quando nn ci azzeccava proprio...nn vedo cosa c'entri che era qlk già scritto dalla sinistra...