un saluto ad avrillina89

Rispondi
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

un saluto ad avrillina89

Messaggio da °°numero 1°° »

Ciao pupa tutto bene?........... :90: :90: :90:
Avatar utente
AvrilllinA 89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3484
Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06

Re: un saluto ad avrillina89

Messaggio da AvrilllinA 89 »

°°numero 1°° ha scritto:Ciao pupa tutto bene?........... :90: :90: :90:
wewe sisi a te ??
hai visto sn passata su discutiamo hihi
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

Immagine
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: un saluto ad avrillina89

Messaggio da °°numero 1°° »

AvrilllinA 89 ha scritto:
°°numero 1°° ha scritto:Ciao pupa tutto bene?........... :90: :90: :90:
wewe sisi a te ??
hai visto sn passata su discutiamo hihi
tutto bene,ke fai di bello tesoro? ogni tanto ti fai vedere...... ;-) :lol:
Avatar utente
AvrilllinA 89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3484
Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06

Re: un saluto ad avrillina89

Messaggio da AvrilllinA 89 »

ma nnt proprio sto aspettando ke mi venga un po di sonno....qua è semp mortorio x nnn dire su msnche bollejaaa
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

Immagine
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: un saluto ad avrillina89

Messaggio da °°numero 1°° »

AvrilllinA 89 ha scritto:ma nnt proprio sto aspettando ke mi venga un po di sonno....qua è semp mortorio x nnn dire su msnche bollejaaa

si ormai e un mortorio discutiamo ankio ci sto venendo piu poco,cmq dove vai ad halloween?....
Avatar utente
AvrilllinA 89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3484
Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06

Re: un saluto ad avrillina89

Messaggio da AvrilllinA 89 »

°°numero 1°° ha scritto:
AvrilllinA 89 ha scritto:ma nnt proprio sto aspettando ke mi venga un po di sonno....qua è semp mortorio x nnn dire su msnche bollejaaa

si ormai e un mortorio discutiamo ankio ci sto venendo piu poco,cmq dove vai ad halloween?....
bho cmmi dice la testa....là vado...cmq orastacco ci sentiamo ciau
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

Immagine
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: un saluto ad avrillina89

Messaggio da °°numero 1°° »

AvrilllinA 89 ha scritto:
°°numero 1°° ha scritto:
AvrilllinA 89 ha scritto:ma nnt proprio sto aspettando ke mi venga un po di sonno....qua è semp mortorio x nnn dire su msnche bollejaaa

si ormai e un mortorio discutiamo ankio ci sto venendo piu poco,cmq dove vai ad halloween?....
bho cmmi dice la testa....là vado...cmq orastacco ci sentiamo ciau

ciao bella e stato un piacere parlare con te xd
Rispondi