un saluto ad avrillina89
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
un saluto ad avrillina89
Ciao pupa tutto bene?........... :90: :90: :90:
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3484
- Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06
Re: un saluto ad avrillina89
wewe sisi a te ??°°numero 1°° ha scritto:Ciao pupa tutto bene?........... :90: :90: :90:
hai visto sn passata su discutiamo hihi
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time


- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: un saluto ad avrillina89
tutto bene,ke fai di bello tesoro? ogni tanto ti fai vedere......AvrilllinA 89 ha scritto:wewe sisi a te ??°°numero 1°° ha scritto:Ciao pupa tutto bene?........... :90: :90: :90:
hai visto sn passata su discutiamo hihi
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3484
- Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06
Re: un saluto ad avrillina89
ma nnt proprio sto aspettando ke mi venga un po di sonno....qua è semp mortorio x nnn dire su msnche bollejaaa
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time


- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: un saluto ad avrillina89
AvrilllinA 89 ha scritto:ma nnt proprio sto aspettando ke mi venga un po di sonno....qua è semp mortorio x nnn dire su msnche bollejaaa
si ormai e un mortorio discutiamo ankio ci sto venendo piu poco,cmq dove vai ad halloween?....
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3484
- Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06
Re: un saluto ad avrillina89
bho cmmi dice la testa....là vado...cmq orastacco ci sentiamo ciau°°numero 1°° ha scritto:AvrilllinA 89 ha scritto:ma nnt proprio sto aspettando ke mi venga un po di sonno....qua è semp mortorio x nnn dire su msnche bollejaaa
si ormai e un mortorio discutiamo ankio ci sto venendo piu poco,cmq dove vai ad halloween?....
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time


- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: un saluto ad avrillina89
AvrilllinA 89 ha scritto:bho cmmi dice la testa....là vado...cmq orastacco ci sentiamo ciau°°numero 1°° ha scritto:AvrilllinA 89 ha scritto:ma nnt proprio sto aspettando ke mi venga un po di sonno....qua è semp mortorio x nnn dire su msnche bollejaaa
si ormai e un mortorio discutiamo ankio ci sto venendo piu poco,cmq dove vai ad halloween?....
ciao bella e stato un piacere parlare con te xd