TANTI AUGURI AMIC MJ
- Wide
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9879
- Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
- Località: |Nola|
- Contatta:
TANTI AUGURI AMIC MJ
TANTI AUGURI NICOLA IN ALIAS THEBESTOF per i tuoi 20 anni
il mondo invidia la ns amicizia
il mondo invidia la ns amicizia

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14526
- Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
- Località: IbIZa wItH LUPEN.....
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
AUGURIIIIIIIIII
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- Wide
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9879
- Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
- Località: |Nola|
- Contatta:
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
romantico88 ha scritto:non si può?Wide ha scritto:perke ' ridiromantico88 ha scritto:
si puo' fare tt..........ma io ti ho kiesto il motivo perke' tu ridessi penso ke c'e' un motivo!!!altrimenti dovro' pensare ke lo fai per AUMENTARE COME AL SOLITO I TUOI MESSAGGI

- Wide
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9879
- Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
- Località: |Nola|
- Contatta:
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
uno fa gli auguri di buon compleanno ad un fratello ...........mharomantico88 ha scritto:mi andava punto.non ho l'obbligo di darti spiegazioni![]()
a ho capito cio' ke ti ha fatto ridere qst citazione "il mondo invidia la ns amicizia"

- Wide
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9879
- Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
- Località: |Nola|
- Contatta:
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
io sn stolto daccordo....................ma te sei immaturo e infantile 20 anni nn li dimosti
quando arrivi A 50000 MESSAGGI FESTEGGI MI RACCOMANDO
quando arrivi A 50000 MESSAGGI FESTEGGI MI RACCOMANDO

- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- Tita The Best
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
- Località: иσℓα вєα¢н
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
Grazie Paoli' sei la squisitezza fatta a persona,
E' vero il mondo invidia la nostra amicizia
.
Grazie anche a Bimba Bella.
Come sempre romantico88 si sempr o solit scem e prima di poter rispondere a wide lavati la bocca con lo sgrassatore, perchè la tua idiozia è tale da non poterti permette di parlare con una persona del calibro di wide. Bhe però è inutile parlarti nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine !!!
E' vero il mondo invidia la nostra amicizia
Grazie anche a Bimba Bella.
Come sempre romantico88 si sempr o solit scem e prima di poter rispondere a wide lavati la bocca con lo sgrassatore, perchè la tua idiozia è tale da non poterti permette di parlare con una persona del calibro di wide. Bhe però è inutile parlarti nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
thebestof ha scritto:Grazie Paoli' sei la squisitezza fatta a persona,
E' vero il mondo invidia la nostra amicizia.
Grazie anche a Bimba Bella.
Come sempre romantico88 si sempr o solit scem e prima di poter rispondere a wide lavati la bocca con lo sgrassatore, perchè la tua idiozia è tale da non poterti permette di parlare con una persona del calibro di wide. Bhe però è inutile parlarti nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine !!!
:94: :94: :94:
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
io direi appilamento totale x gianni
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- Wide
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9879
- Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
- Località: |Nola|
- Contatta:
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
romantico88 ha scritto:nicò chest a te nu mo spttav...lavativell vuj a vocc ca enn megl...nu parl chiu altrimenti v mecc a figur e merdthebestof ha scritto:Grazie Paoli' sei la squisitezza fatta a persona,
E' vero il mondo invidia la nostra amicizia.
Grazie anche a Bimba Bella.
Come sempre romantico88 si sempr o solit scem e prima di poter rispondere a wide lavati la bocca con lo sgrassatore, perchè la tua idiozia è tale da non poterti permette di parlare con una persona del calibro di wide. Bhe però è inutile parlarti nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine !!!![]()
e no gianni nn sballa pke' nn m mitt a figur visto ke nn sn una merdaccia come te.......................e piano kon le parole specialmente con NICOLA !!!mo magg sfastiriat e parla' mo accummenc a fa e fatt e quand io accummenc a fa e fatt so CAZZI
---- EDIT ----
romantico88 ha scritto:savatò tu n saij coccos...j sj parl faccj mal e perchè nu m vogl appiccicà cu lor m stong zittBAR-NI-CO! ha scritto:![]()
M FAI MAL KE PAROL
MA S T VO APPICCIKA' NN C STA PROBLEM CHIEDO 10 MINUTI E PAUS O MAST E VENG FIN A CAS TOI!!!!!!!!!!

- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
Ma parl voglio verè proprio a chi mitt a figur è merd,
ma guard nu poc 20 ann e arraggion ancor comm nu muccus,
ma truovt na fatic e mparat à campà ca tu ra vit nun sai nu cazz
ma guard nu poc 20 ann e arraggion ancor comm nu muccus,
ma truovt na fatic e mparat à campà ca tu ra vit nun sai nu cazz
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


- Wide
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9879
- Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
- Località: |Nola|
- Contatta:
Re: TANTI AUGURI AMIC MJ
nicola e' megl c la finisco qua perke' mi sn rotte le scatole
UOMO AVVISSATO MEZZO SALVATO
e qui kiudo!!!
P.S. nicola ci vediamo sta sera solito orario
UOMO AVVISSATO MEZZO SALVATO
e qui kiudo!!!
P.S. nicola ci vediamo sta sera solito orario




