TANTI AUGURI AMIC MJ

Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

TANTI AUGURI NICOLA IN ALIAS THEBESTOF per i tuoi 20 anni


il mondo invidia la ns amicizia
Immagine
Avatar utente
saw 4
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 278
Iscritto il: 06 giu 2008, 08:15
Località: rocca

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da saw 4 »

:roll:
FORZA RoMa
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

Immagine


nick , tonio , paolino
Immagine
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

AUGURIIIIIIIIII
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

romantico88 ha scritto::lol:
perke ' ridi
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

romantico88 ha scritto:
Wide ha scritto:
romantico88 ha scritto::lol:
perke ' ridi
non si può?




si puo' fare tt..........ma io ti ho kiesto il motivo perke' tu ridessi penso ke c'e' un motivo!!!altrimenti dovro' pensare ke lo fai per AUMENTARE COME AL SOLITO I TUOI MESSAGGI
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

romantico88 ha scritto:mi andava punto.non ho l'obbligo di darti spiegazioni :arrow:
uno fa gli auguri di buon compleanno ad un fratello ...........mha


a ho capito cio' ke ti ha fatto ridere qst citazione "il mondo invidia la ns amicizia"


:arrow: :arrow: :arrow:
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

o birr komm si cretin ka nocc.................................
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

io sn stolto daccordo....................ma te sei immaturo e infantile 20 anni nn li dimosti
quando arrivi A 50000 MESSAGGI FESTEGGI MI RACCOMANDO
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

LIEV STU PARE' A MIEZZ ,........ E VA STURIA ' KE E MEGL
Immagine
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da amorosa »

:???: gli auguri miei... :-| nnk pavat... ;-)

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Avatar utente
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
Località: иσℓα вєα¢н

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Tita The Best »

:lol:
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine


{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da amorosa »

:-| :lol: :lol:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da thebestof »

Grazie Paoli' sei la squisitezza fatta a persona,
E' vero il mondo invidia la nostra amicizia :cool: .
Grazie anche a Bimba Bella.





Come sempre romantico88 si sempr o solit scem e prima di poter rispondere a wide lavati la bocca con lo sgrassatore, perchè la tua idiozia è tale da non poterti permette di parlare con una persona del calibro di wide. Bhe però è inutile parlarti nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
teppista
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 ott 2008, 14:01

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da teppista »

thebestof ha scritto:Grazie Paoli' sei la squisitezza fatta a persona,
E' vero il mondo invidia la nostra amicizia :cool: .
Grazie anche a Bimba Bella.





Come sempre romantico88 si sempr o solit scem e prima di poter rispondere a wide lavati la bocca con lo sgrassatore, perchè la tua idiozia è tale da non poterti permette di parlare con una persona del calibro di wide. Bhe però è inutile parlarti nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine !!!


:94: :94: :94:
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da amorosa »

:lol: :lol:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

io direi appilamento totale x gianni :lol: :lol:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

:cool:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

romantico88 ha scritto:
thebestof ha scritto:Grazie Paoli' sei la squisitezza fatta a persona,
E' vero il mondo invidia la nostra amicizia :cool: .
Grazie anche a Bimba Bella.





Come sempre romantico88 si sempr o solit scem e prima di poter rispondere a wide lavati la bocca con lo sgrassatore, perchè la tua idiozia è tale da non poterti permette di parlare con una persona del calibro di wide. Bhe però è inutile parlarti nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine !!!
nicò chest a te nu mo spttav...lavativell vuj a vocc ca enn megl...nu parl chiu altrimenti v mecc a figur e merd ;-)


e no gianni nn sballa pke' nn m mitt a figur visto ke nn sn una merdaccia come te.......................e piano kon le parole specialmente con NICOLA !!!mo magg sfastiriat e parla' mo accummenc a fa e fatt e quand io accummenc a fa e fatt so CAZZI

---- EDIT ----
romantico88 ha scritto:
BAR-NI-CO! ha scritto::cool:
savatò tu n saij coccos...j sj parl faccj mal e perchè nu m vogl appiccicà cu lor m stong zitt ;-)

M FAI MAL KE PAROL :lol: :lol: :lol: TU A ME NE NINNILL
MA S T VO APPICCIKA' NN C STA PROBLEM CHIEDO 10 MINUTI E PAUS O MAST E VENG FIN A CAS TOI!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

RIDI RIDI
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

e ti consigl e nn fa o scem ku me
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

:arrow: :arrow: :arrow:
Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

ridi
Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da thebestof »

Ma parl voglio verè proprio a chi mitt a figur è merd,
ma guard nu poc 20 ann e arraggion ancor comm nu muccus,
ma truovt na fatic e mparat à campà ca tu ra vit nun sai nu cazz
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: TANTI AUGURI AMIC MJ

Messaggio da Wide »

nicola e' megl c la finisco qua perke' mi sn rotte le scatole
UOMO AVVISSATO MEZZO SALVATO
e qui kiudo!!!





P.S. nicola ci vediamo sta sera solito orario
Immagine
Rispondi