si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........c putimm maij vatt?kekko91 ha scritto:we sto pur j int o carducci eh!!![]()
![]()
tu vieni dalla mia parte...oppure nun t mitt pop miezz
x capoultras:a disposizione!
si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........c putimm maij vatt?kekko91 ha scritto:we sto pur j int o carducci eh!!![]()
![]()

Sei del masullo? forse ci conosciamo....oppure conosci i miei amici che sono del masullo.....Gidan ha scritto:si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........c putimm maij vatt?kekko91 ha scritto:we sto pur j int o carducci eh!!![]()
![]()
![]()
tu vieni dalla mia parte...oppure nun t mitt pop miezz![]()

ecco finalemente allora adesso puoi darci l'onore di sapere chi sei????_colpevole_ ha scritto:capoultras x me ora è una svida...v potete mettere a quanti ne siete le starò addosso + ke mai...
---- EDIT ----
capoultras x me ora è una svida...v potete mettere a quanti ne siete le starò addosso + ke mai...

ecco....io ti conoscevo di vista.....sei amico di luca abate?a pell rè wagliun....Capoultras ha scritto:Sei del masullo? forse ci conosciamo....oppure conosci i miei amici che sono del masullo.....Gidan ha scritto:si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........c putimm maij vatt?kekko91 ha scritto:we sto pur j int o carducci eh!!![]()
tu vieni dalla mia parte...oppure nun t mitt pop miezz![]()
Tipo Antonio Santaniello Luka abate biagio foglia francesco pollicino?

bè io nn sò a scuola a nola ma a scuola privata a camposano poichè mi hanno espulso da tutte le scuole di italia poiche mandai all'ospedale uno........kekko91 ha scritto:QND ANDAVO AL CARDUCCI PRIMA STAVO NEL CORSO.. D ORA STO IN 1 B!!!TE^![]()

ah bene O_OCapoultras ha scritto:bè io nn sò a scuola a nola ma a scuola privata a camposano poichè mi hanno espulso da tutte le scuole di italia poiche mandai all'ospedale uno........kekko91 ha scritto:QND ANDAVO AL CARDUCCI PRIMA STAVO NEL CORSO.. D ORA STO IN 1 B!!!TE^![]()
ok adesso vado a fare le guide ci vediamo
Ps è sto un piacere

ma c t vaij magnann e vongl jaaaaaaaaaaaaaa_colpevole_ ha scritto:lo aggiungerò su msn capoultras m faccio un nuovo contatto
nn m va d scrivere ancora su discutiamo..
statemi bene ragzzi ahahahahahah e state allert k ma violent a assj..(skerzo)
e poi che ve la difendete voi?mah..

io ti conosco di vista!Capoultras ha scritto:SISI è un mio caro amiko.....e comuauqe io mi chiamo gaetano santaniello....forse mi conosci di vista.....

veramente????Gidan ha scritto:io ti conosco di vista!Capoultras ha scritto:SISI è un mio caro amiko.....e comuauqe io mi chiamo gaetano santaniello....forse mi conosci di vista.....

no nn frequento il carducci!!! ma tutti i giorni vado a prendere assia a scuola e quindi è possibile che mihai visto fuori scuola....romantico88 ha scritto:vedendo la foto non so...ma stai al carducci?Capoultras ha scritto:SISI è un mio caro amiko.....e comuauqe io mi chiamo gaetano santaniello....forse mi conosci di vista.....

nunzio...ma nn mi conosci sicuramente!Capoultras ha scritto:veramente????Gidan ha scritto:io ti conosco di vista!Capoultras ha scritto:SISI è un mio caro amiko.....e comuauqe io mi chiamo gaetano santaniello....forse mi conosci di vista.....
e come ti chiami???