come promesso :D
- _colpevole_
- .:: Sergente ::.

come promesso :D
cm promesso a capoultras nel primo topik(ciao a tuttii xò v vorrei kiedere se...)dico se ho visto o meno assia...bhè ieri pom nn l'ho vista,ho ftt un giro cn la makkina ma niente...ma stamattina a scuola si!!sia all'entrata che all'uscita,e l'ho anke osservata mentre salutava a killù scem ro wajon..
ora so ki sei!e conosco di vista le persone cn ki parlavi,le conosce anche assia e forse riuscirò ad avere i suoi dati(contatto msn e numero d cell)
ciao ciao capoultras!!!
...Colpevole di...
-
ciccio skiavone
- .:: Caporale ::.

Re: come promesso :D
sti fatt personal te tien p te e ne scriv cangopp sit criatur ata cresc ancor 
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
o re e savian ha scritto:![]()
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- piccolina...
- .:: Generale ::.

........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- _colpevole_

sbaglio o nn t riguarda?!ciccio skiavone ha scritto:sti fatt personal te tien p te e ne scriv cangopp sit criatur ata cresc ancor
...Colpevole di...
- Capoultras
- .:: LuogoTenente ::.

Brav mi hai visto ma dato che la paura fa 90 nn sei venuto vicino come mai????
Ps. Nn facciamo i gelosi...Alla fine assia stà con me e tu puoi solo guardare!!!!
Vigliacco!!!!
Ps. Nn facciamo i gelosi...Alla fine assia stà con me e tu puoi solo guardare!!!!
Vigliacco!!!!
E SGUARRAM
TI AMO

TI AMO

Ora basta hai superato ogni limite...
m ero promessa d nn rispondere ad un inutile topic cm qll che fai tu...ma qst è la goccia che fa trabbokkare il vaso,e così m sn dovuta inscrivere anch io!allora sn molto educata e nn t mando a ql paese cm vorrei tanto fare...ma qll che t sto x dire posso assicurarti che nn è altro che un vaffanculo edukato^^
se volevi attirare la mia attenzione c sei riuscito,ma nel modo + negativo ke mai...odio ogni tuo + pikkolo commento che fai...anche se sn complimenti su d me...e in particolare odio un paio d cose..:
1 stare al centro dell'attenzione ...e grz a te in qst giorni c sn stata dato che nn molti si kiamano cm me...
2 odio i prepotenti
3 odio qll che fanno finta d nn capire
4 i cafoni
5 gli ILLUSI
in pratika t tollero molto poko...!!! quindi in poke parole vorrei tanto che tu nn scrivessi cose su d me su un sito cm discutiamo...e t avviso che nn voglio + vedere il mio nome scritto in uno dei tuoi commenti...intesi??!?e t avverto sei mai tu t avvicinerai a me..l'unika cosa che avrei da me sarà una risata in faccia!
ridicolo!
P.S. nn riporto tt le cose che a me hanno dato fastidio leggere xche sarebbe impossibile...dovrei riportare un tipic intero...ma ti rispondo a un paio d cose:
nn sn sarò mai tua!
il 6 bellissima nn l'ho neanche notato!
nn m devi seguire e dato che i bagni e i distrubitori sn anke sul tuo piano usa qll!
e sei pregato d nn origliare le mie conversazioni cn le mie amike!
e nn t permettere + d offendere il mio ragazzo...xche la persona ridicola qua sei tu...!!!
stammi bene!
m ero promessa d nn rispondere ad un inutile topic cm qll che fai tu...ma qst è la goccia che fa trabbokkare il vaso,e così m sn dovuta inscrivere anch io!allora sn molto educata e nn t mando a ql paese cm vorrei tanto fare...ma qll che t sto x dire posso assicurarti che nn è altro che un vaffanculo edukato^^
se volevi attirare la mia attenzione c sei riuscito,ma nel modo + negativo ke mai...odio ogni tuo + pikkolo commento che fai...anche se sn complimenti su d me...e in particolare odio un paio d cose..:
1 stare al centro dell'attenzione ...e grz a te in qst giorni c sn stata dato che nn molti si kiamano cm me...
2 odio i prepotenti
4 i cafoni
5 gli ILLUSI
in pratika t tollero molto poko...!!! quindi in poke parole vorrei tanto che tu nn scrivessi cose su d me su un sito cm discutiamo...e t avviso che nn voglio + vedere il mio nome scritto in uno dei tuoi commenti...intesi??!?e t avverto sei mai tu t avvicinerai a me..l'unika cosa che avrei da me sarà una risata in faccia!
ridicolo!
P.S. nn riporto tt le cose che a me hanno dato fastidio leggere xche sarebbe impossibile...dovrei riportare un tipic intero...ma ti rispondo a un paio d cose:
nn sn sarò mai tua!
nn m devi seguire e dato che i bagni e i distrubitori sn anke sul tuo piano usa qll!
e nn t permettere + d offendere il mio ragazzo...xche la persona ridicola qua sei tu...!!!
stammi bene!
FeLiCe Di StArE cN Te...
T AMO
AsSiA&Ga

T AMO
AsSiA&Ga

seconda figura di merda

¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA

[♥]zuccherine 4EVER [♥]
[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA
- _colpevole_

grazie...e grazie x tt le volte che hai risp a qst completo idiota...e la cosa che m fa + rabbia...è che la gente apre il topic x leggere una bella pagina d gossip,dv io ne sn la protagonista...se lo frega a cento vetrine...ma le puntate sn finite!!!romantico88 ha scritto:brava assia...
colpè bada a quello che fai perchè se il ragazzo ti picchia buon fà
---- EDIT ----
era qst assia che avresti risposto bero?!T conosco ho capito che tipo sei!! e m piaci sempre d +..cmq smetto d scrivere su discutiamo...parliamo in privato...
...Colpevole di...
tu sei completamente fuori d testa!!!
io nn avrei risposto così!!!tu nn sai niente d me!!!tu sei un malato!!!e nn t risponderò mai a nessun tuo messaggio privato!!!sei il ragazzo + insopportabile ridicolo di kui io abbia mai sentito parlare!!!!!!!
e cmq grazie romantico88...
io nn avrei risposto così!!!tu nn sai niente d me!!!tu sei un malato!!!e nn t risponderò mai a nessun tuo messaggio privato!!!sei il ragazzo + insopportabile ridicolo di kui io abbia mai sentito parlare!!!!!!!
FeLiCe Di StArE cN Te...
T AMO
AsSiA&Ga

T AMO
AsSiA&Ga

- Capoultras

Alla fine sensa che parli in privato assia mi dice tutto...... 
E SGUARRAM
TI AMO

TI AMO

- Capoultras

- amorosa
- Maggior Generale

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- _colpevole_

xò ho azzekkato qll ke avresti skritto tu!Assia! ha scritto:tu sei completamente fuori d testa!!!
...Colpevole di...
- Antonella92
- Maggior Generale

Assia! ha scritto:Ora basta hai superato ogni limite...
2 odio i prepotenti
4 i cafoni
5 gli ILLUSI
ridicolo!
nn sn sarò mai tua!
stammi bene!
assiaaaaa..si a mej..
lascialo xdere sto deficente...è un illuso del cazzo...ahahha
ciauu
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

- Capoultras

Certo che sei duro di testa.... e comunque anche io sono curioso di vederti......
ps dicono tutti quello che hai detto tu(nn mi fà paura) e sono finiti tutti male......
ps dicono tutti quello che hai detto tu(nn mi fà paura) e sono finiti tutti male......
E SGUARRAM
TI AMO

TI AMO

io nn voglio ke qui si pikki qlc1...ma soprattutto mettere la mani addosso a qlc1 ke nn sta bene...
poi guarda io nn capisco se tu c sei o c fai... tu x me sei un caso anomalo... una cavia da laboratorio...
tu nn devi niente pensare d poter pensare ke a me faccia piacere leggere qll che scrivi su d me!
poi guarda io nn capisco se tu c sei o c fai... tu x me sei un caso anomalo... una cavia da laboratorio...
tu nn devi niente pensare d poter pensare ke a me faccia piacere leggere qll che scrivi su d me!
FeLiCe Di StArE cN Te...
T AMO
AsSiA&Ga

T AMO
AsSiA&Ga

bell capoultras....rall nfacc a stu colpevole!Capoultras ha scritto:Certo che sei duro di testa.... e comunque anche io sono curioso di vederti......
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..

.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
- Antonella92
- Maggior Generale

Capoultras ha scritto:Certo che sei duro di testa.... e comunque anche io sono curioso di vederti......
ragazzi qll k vedete nella firma di gaetano è il mio letto...ahahah..ok basta...
cmq gaetano lo squarcione..
raga nn gli rispondete +!!poi vedi k la smette..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ

- Capoultras

Gidan ha scritto:bell capoultras....rall nfacc a stu colpevole!Capoultras ha scritto:Certo che sei duro di testa.... e comunque anche io sono curioso di vederti......
ps dicono tutti quello che hai detto tu(nn mi fà paura) e sono finiti tutti male......![]()
---- EDIT ----
a e volevo dirti Tesoro mio che
TI AMO!
E SGUARRAM
TI AMO

TI AMO

- _colpevole_

...Colpevole di...
nella foto siete tu ed assia?^.^Capoultras ha scritto:Gidan ha scritto:bell capoultras....rall nfacc a stu colpevole!Capoultras ha scritto:Certo che sei duro di testa.... e comunque anche io sono curioso di vederti......
ps dicono tutti quello che hai detto tu(nn mi fà paura) e sono finiti tutti male......![]()
![]()
é pop sugget
molto carini
a cas e antonell eh?
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••

- Antonella92
- Maggior Generale

[/quote]nella foto siete tu ed assia?^.^
molto carini
a cas e antonell eh?
[/quote]
siiii a casa miaaa...ora è diventata famosa...

molto carini
a cas e antonell eh?
siiii a casa miaaa...ora è diventata famosa...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ

_colpevole_ ha scritto:ke pauuuuuuuuuuuuuuuuuura!!!e cmq assia cambierai idea lo so lo so...e nn t prometto che nn t seguirò o cose così..xkè lo farò cmq,anzi e se trovo l'okkasione ke sei sola e tt,m avvicino![/color]
tu m fai paura!!ma nn è ke sei un malato?!
amore anch io t amo...
FeLiCe Di StArE cN Te...
T AMO
AsSiA&Ga

T AMO
AsSiA&Ga