nella foto siete tu ed assia?^.^Antonella92 ha scritto:
molto carini
a cas e antonell eh?
siiii a casa miaaa...ora è diventata famosa...
:74:
nella foto siete tu ed assia?^.^Antonella92 ha scritto:

Gidan ha scritto:nella foto siete tu ed assia?^.^Antonella92 ha scritto:
molto carini![]()
a cas e antonell eh?![]()

puozzì sternà_colpevole_ ha scritto:ahah no nn t preocc nn sn malato..
al maximo t fermo e t violento![]()
![]()
![]()
![]()

ah ah ah ma ke kazzo m ridi??_colpevole_ ha scritto:ahah no nn t preocc nn sn malato..
![]()
![]()

:94: :94:Assia! ha scritto:ah ah ah ma ke kazzo m ridi??_colpevole_ ha scritto:ahah no nn t preocc nn sn malato..
![]()
![]()
ma ti senti?sei ridicolo!!!secondo me o sei un malato mentale o uno ke sta proprioa ruota...
ma nn hai niente d meglio da fare?!smettila nn voglio neanche + rispondere...t risponderanno gli altri io nn +...a quanto pare hai tt contro,m affido a loro!xche io ho altre cose da fare che perdere tempo a parlare cn uno cm te!e nn t permettere neanke d avvicinarti a me..xche è vero il mio ragazzo nn sta nella mia stessa scuola ma conosce molta gente...e se fin ora ho detto che nn si deve arrivare a buttare la mani...ora dico che se t avvicini solo una volta a me!sn la prima a kiamare qlc1 e a partecipare!

ma se è fidanzata...perchè cia romp ò cazz??_colpevole_ ha scritto:no nn t preoccupare che nn sto a ruota...e cmq davvero stavo skerzando...nn t farei mai del male...e cmq seriamente se m permettessi d parlare cn te anke solo x poko in privato..vediamo le cose cm vanno..

Adesso per me sei solo un morto che parla......fino a quando dici cose così allora io mi stò zitto e calmo ma adesso ti ammazzo se ti vedo.....e adesso penso ce ogni tuo giorno di scuolasarà un inferno quindi farai bene a rimanere nascosto....._colpevole_ ha scritto:ahah no nn t preocc nn sn malato..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bell bellCapoultras ha scritto:Adesso per me sei solo un morto che parla......fino a quando dici cose così allora io mi stò zitto e calmo ma adesso ti ammazzo se ti vedo.....e adesso penso ce ogni tuo giorno di scuolasarà un inferno quindi farai bene a rimanere nascosto....._colpevole_ ha scritto:ahah no nn t preocc nn sn malato..
![]()
![]()
![]()
Adesso puoi avere d'avvero paura mi ha fatto arrabiare.....io nn posso entrare nel cardicci ma i miei amici sono tutti della stessa scuola......

uuuuuuuuu ke pauraCapoultras ha scritto:Adesso per me sei solo un morto che parla......fino a quando dici cose così allora io mi stò zitto e calmo ma adesso ti ammazzo se ti vedo.....e adesso penso ce ogni tuo giorno di scuolasarà un inferno quindi farai bene a rimanere nascosto....._colpevole_ ha scritto:ahah no nn t preocc nn sn malato..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso puoi avere d'avvero paura mi ha fatto arrabiare.....io nn posso entrare nel cardicci ma i miei amici sono tutti della stessa scuola......

_colpevole_ ha scritto:uuuuuuuuu ke pauraCapoultras ha scritto:Adesso per me sei solo un morto che parla......fino a quando dici cose così allora io mi stò zitto e calmo ma adesso ti ammazzo se ti vedo.....e adesso penso ce ogni tuo giorno di scuolasarà un inferno quindi farai bene a rimanere nascosto....._colpevole_ ha scritto:ahah no nn t preocc nn sn malato..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq no nn la volgio lasciare in pace!!problemi??

jamm ridicl ratt fuoc_colpevole_ ha scritto:tu hai scelto la raga sbagliata!!!nn hai capito che nn m fai paura io la seguirò smp avrà paura della sua ombra fin quando nn m noterà

Gidan ha scritto:jamm ridicl ratt fuoc_colpevole_ ha scritto:tu hai scelto la raga sbagliata!!!nn hai capito che nn m fai paura io la seguirò smp avrà paura della sua ombra fin quando nn m noterà

no nn conosco nè te ne assia nè colpevole...e solo che nn mi và che cmq si deve distruggere una storia d'amore per colpa di un ridicolo -.-'....mi sbaglio??Capoultras ha scritto:bè io se fossi in te nn mi farei notare da lei poichè poi dopo lei mi farà capire chi sei.....e poi sei morto......Mi disp per te......
---- EDIT ----
Gidan ha scritto:jamm ridicl ratt fuoc_colpevole_ ha scritto:tu hai scelto la raga sbagliata!!!nn hai capito che nn m fai paura io la seguirò smp avrà paura della sua ombra fin quando nn m noterà
posso sapere chi sei?

kekko ma a me nun m sann...pò si è coccos aropp s'arrvot tutt ò masull.....succer masullo VS carduccikekko91 ha scritto:gidan accort ka lok voln e skiaff!!![]()

kekko91 ha scritto:we sto pur j int o carducci eh!!![]()
![]()