CREDIMI FAI + PENA TU COME SCRIVI!TI è MORTA LA MAESTRA ALL'ELEMENTARI?....CMQ IL FATTO KE IO SOFFRA X UNA PERSONA NN MI IMOPEDISCE DI CONTINUARE A VIVERE , A CREDERE E A PENSARE CIò KE VOGLIO!IL MONDO NN SI FERMA ,VA AVANTI!XCIò....TE LO POTEVI RISPARMIARE QSTO COMMENTO PENOSO DI 10 PAROLE E 13 ERRORI!!!!
carissima io nn frequento il cream caramel ma anke se fosse nn vedo ke male ci sarebbe!!
kmq a parte qst...ma ki kaspita ti kredi di essere???xke hai qlcsdi soldi pensi di essere qlcn??? QUALCUNO lo si è qnd si ha una personalità...di certo nn ti si puo definire manko una DONNA...si sol na creatur!!!
ma ti rendi konto di qll ke dici???c'è stata la rivoluzione inglese affinchè ci fosse democrazia parita sociale ed economica.....la rivoluzione francese x abbattere l'antico regime costituito da gente aristocratika ke pensavano di possedere tt ma ke a final erano solo poveri deficienti....
carissima....ti stai sbagliando...e po è inutile ke fai ke dp tt qst discorso sei solo di piazzolla....ke è comune di palma o di nola....kmq cerca di aprire gli okki xke il 2008 è fatto da persone chic e persone meno chic...a te nn so manco come definirti!!!!mah!!!!