---- EDIT ----
E VORREI PRECISARE KE E KIù NGUAIAT SO E FEMMN...4MUCCOS CA TENGONO ANCORA A VOCC SPORC E LATT....

L"IMPORTANT Cà SI CONVINT"!!!_SeNoRiTa_ ha scritto:CARI/E RAGAZZI/E è INUTILE KE VI SBATTETE XKè VE LA FATE FUORI AL CREAM CARAMEL TANTO SIT CMQ NA BAND E SCIEM E SI PUR VA FACESSV O PALAZZ REAL RIMARRESTE CMQ QUELLO KE SIETE: NA SKIFEZZ.... C'è KI SI PUò ANCORA SALVARE...ALTRI INVECE SN ORMAI CAUSE PERSE E VE LO POSSO ASSICURARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
E VORREI PRECISARE KE E KIù NGUAIAT SO E FEMMN...4MUCCOS CA TENGONO ANCORA A VOCC SPORC E LATT....![]()
![]()
![]()

meglio nn commentare.....vincent83 ha scritto:cara senorita,ca nisciun s sbatt la for ,simm tutt e stess,ca vec ca tu ti stai sbattenn ca gopp x una cosa inutile,primm e giudicà,vien la for e po parl!!! xche e facil a parla senza sape e cos!!!!!
---- EDIT ----
cara senorita,mo che ho capito chi sei,mi deludi dicendo questo,xche la for nn sono come dici tu.....,avete avuto la prova con me mo che mi avete conosciuto che nn ero come pensavate voi,capisci quello che ti dico ok!!!! bacio le mani donna ROSA!!!!!!

ENZO RICORDA CHE è FACILE GIUDICARE.....IL PIù DELLE VOLTE SI GIUDICA PER SENTITO DIRE E SI SBAGLIA!!!vincent83 ha scritto:cara senorita,ca nisciun s sbatt la for ,simm tutt e stess,ca vec ca tu ti stai sbattenn ca gopp x una cosa inutile,primm e giudicà,vien la for e po parl!!! xche e facil a parla senza sape e cos!!!!!
---- EDIT ----
cara senorita,mo che ho capito chi sei,mi deludi dicendo questo,xche la for nn sono come dici tu.....,avete avuto la prova con me mo che mi avete conosciuto che nn ero come pensavate voi,capisci quello che ti dico ok!!!! bacio le mani donna ROSA!!!!!!

sibamba 85 ha scritto:ENZO RICORDA CHE è FACILE GIUDICARE.....IL PIù DELLE VOLTE SI GIUDICA PER SENTITO DIRE E SI SBAGLIA!!!vincent83 ha scritto:cara senorita,ca nisciun s sbatt la for ,simm tutt e stess,ca vec ca tu ti stai sbattenn ca gopp x una cosa inutile,primm e giudicà,vien la for e po parl!!! xche e facil a parla senza sape e cos!!!!!
---- EDIT ----
DEBBO AMMETTERE CHE AVVOLTE LO FACCIO ANCHE IO......

LORO SONO MISS........vincent83 ha scritto:cara div@-...........xche meglio nn commentare????

NON LO METTO IN DUBBIO...vincent83 ha scritto:no credimi lo conosciute,son ragazze normali,ca fann pur parià...............![]()
![]()

vincent83 ha scritto:no credimi lo conosciute,son ragazze normali,ca fann pur parià...............![]()
![]()

sinceramente ne hanno aperti migliaia d topic sul cream caramel e il + delle volte ho preferito astenermi al commento...nn xkè io m senta superiore ma x il semplice fatto ke c'è poco da commentare...anke xkè d positivo c'è ben poco da dire!!!e poi cm s suol dire...E BUON S SCARTN A P LOR!!!!!!!vincent83 ha scritto:cara div@-...........xche meglio nn commentare????

Div@ ha scritto:sinceramente ne hanno aperti migliaia d topic sul cream caramel e il + delle volte ho preferito astenermi al commento...nn xkè io m senta superiore ma x il semplice fatto ke c'è poco da commentare...anke xkè d positivo c'è ben poco da dire!!!e poi cm s suol dire...E BUON S SCARTN A P LOR!!!!!!!vincent83 ha scritto:cara div@-...........xche meglio nn commentare????![]()

e tu ke ne sai ke nn t amo+?sibamba 85 ha scritto:Div@ ha scritto:sinceramente ne hanno aperti migliaia d topic sul cream caramel e il + delle volte ho preferito astenermi al commento...nn xkè io m senta superiore ma x il semplice fatto ke c'è poco da commentare...anke xkè d positivo c'è ben poco da dire!!!e poi cm s suol dire...E BUON S SCARTN A P LOR!!!!!!!vincent83 ha scritto:cara div@-...........xche meglio nn commentare????![]()
INFATTI....
CMQ ESIGO IL DIVORZIO NON MIAMI PIù!!!!

embè ke c'è d male vieni anke tusibamba 85 ha scritto:èèèèèèè TI VUOI INCONTRARE CON TUTTI.....
![]()
RICORDA GLI ALTRI TOPIC A CUI HAI RISPOSTO......

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO NON SONO COME GLI ALTRI.......Div@ ha scritto:embè ke c'è d male vieni anke tusibamba 85 ha scritto:èèèèèèè TI VUOI INCONTRARE CON TUTTI.....
![]()
![]()

ke vuoi dire cm gli alti?sibamba 85 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO NON SONO COME GLI ALTRI.......Div@ ha scritto:embè ke c'è d male vieni anke tusibamba 85 ha scritto:èèèèèèè TI VUOI INCONTRARE CON TUTTI.....
![]()
![]()
NON MI PIACCIONO LE COSE COMUNI!!!!!

ma ke c'entra ora?e poi xkè vuoi saxerlo?sibamba 85 ha scritto:DIV@ MA DIMMI UA COSA MAI SEI L"EX RAGAZZA DI GIANNY?O SFRIGGIAT M SEMBRA CHE LO CHIAMANO...

NO PERCHè DALLE FOTO SEMBRI QUELLA RAGAZZA CHE STAVA SEMPRE CON LUI SUL MOTORINO....NON TI AGITARE NIENTE DI CHè è SOLO PURA CURIOSITà TUTTO QUà!!Div@ ha scritto:ma ke c'entra ora?e poi xkè vuoi saxerlo?sibamba 85 ha scritto:DIV@ MA DIMMI UA COSA MAI SEI L"EX RAGAZZA DI GIANNY?O SFRIGGIAT M SEMBRA CHE LO CHIAMANO...

sisi cmq sn la sua ex.....ma tu lo conosci?sibamba 85 ha scritto:NO PERCHè DALLE FOTO SEMBRI QUELLA RAGAZZA CHE STAVA SEMPRE CON LUI SUL MOTORINO....NON TI AGITARE NIENTE DI CHè è SOLO PURA CURIOSITà TUTTO QUà!!Div@ ha scritto:ma ke c'entra ora?e poi xkè vuoi saxerlo?sibamba 85 ha scritto:DIV@ MA DIMMI UA COSA MAI SEI L"EX RAGAZZA DI GIANNY?O SFRIGGIAT M SEMBRA CHE LO CHIAMANO...
(T"AGG FATT PUR A RIM)

NEI MESSAGGI MI CHIEDI SEMPRE LA STESSA COSA GATTINA.....gattina anonima ha scritto:sibà rispunn ai mex....jaaaaaaaa