STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
Un forte boato è stato avvertito questa mattina nell'area vesuviana. Decine le telefonate, giunte in pochissimo tempo, ai centralini delle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione sembra che il boato provenga da zona di campagna, molto isolata. Le ricerche delle forze dell'ordine si stanno concentrando nella zona di località San Vito, nel comune di Ercolano. Sul posto si stanno recando polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Al momento, in zona, non si scorge del fumo. Il boato, oltre che in tutta la zona vesuviana, è stato avvertito anche nella zona di napoli
RAGAZZI KI HA SENTITO QUESTO SCOPPIO......????......RISPONDETE
RAGAZZI KI HA SENTITO QUESTO SCOPPIO......????......RISPONDETE
- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4758
- Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
- Località: Piazzolla di Nola
- Contatta:
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
anche io l'ho sentito ma cosa è successo ?????????
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
lo sentito alla radio kisskiss poco fà

¢ανмєи є яσѕαииα*
- .la trinchese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 72
- Iscritto il: 07 lug 2008, 17:32
- Località: tamburini moto
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
**roxy** ha scritto:tranquilli ragà dice che è stato un aereo ke ha superato la barriera del suono
lo sentito alla radio kisskiss poco fà
nn credo se so sentiti 2 botte pesanti nn un rumore continuo

AMMIRATE IL RE'
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
infatti io ho sentito 2 botte pesanti ,ke hanno fatto tremare tutti i vetri della casa
- Wide
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9879
- Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
- Località: |Nola|
- Contatta:
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
brav angel nat pokk zumbavn e vetrsoldier89 ha scritto:infatti io ho sentito 2 botte pesanti ,ke hanno fatto tremare tutti i vetri della casa

- AMICI DEL FUEGO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 550
- Iscritto il: 09 apr 2008, 15:13
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
san gennar stammatin tremmav ammu sendut rui bott micidial me parev ca mo venev a fa o terramot
- pollon 89
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1286
- Iscritto il: 14 lug 2008, 12:10
- Località: monte olimpo kn tt gli dei!!!
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
soldier89 ha scritto:infatti io ho sentito 2 botte pesanti ,ke hanno fatto tremare tutti i vetri della casa

un bacione a tutti dalla vostra pollon combina guai!
-
trappanellanolana
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 128
- Iscritto il: 14 giu 2008, 09:54
- Località: nola
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
NIENTE NON VI PREOCCUPATE VEDETE QUA.........
http://www.ilnolano.it/index.php?page=0&news=1449&cat=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilnolano.it/index.php?page=0&news=1449&cat=0" onclick="window.open(this.href);return false;
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12800
- Iscritto il: 30 mar 2006, 20:50
- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
soldier89 ha scritto:infatti io ho sentito 2 botte pesanti ,ke hanno fatto tremare tutti i vetri della casa

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
a cicciano nn si è sentito nnt
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
ir tu ca stiv rurmenn*Cinderell@* ha scritto:a cicciano nn si è sentito nnt
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12800
- Iscritto il: 30 mar 2006, 20:50
- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
uah ma k stiv in coma??? a sntut tutt a campania a na pok!!!*Cinderell@* ha scritto:a cicciano nn si è sentito nnt

- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
qua nessuno lo ha sentito!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12800
- Iscritto il: 30 mar 2006, 20:50
- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
e allor tnit problemi di udito............amplifon prenotate una visita!!!*Cinderell@* ha scritto:qua nessuno lo ha sentito!

-
teste matte.
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2646
- Iscritto il: 07 mag 2008, 23:49
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
io lo sentito e a giu trmat pur ind e muort re mam lor..ma nu fat trmma 
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
mi correggo i miei genitori lo hanno sentito! io no ^^'*Cinderell@* ha scritto:qua nessuno lo ha sentito!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
Pensavi che era una tua scorreggia dimmi la verità*Cinderell@* ha scritto:mi correggo i miei genitori lo hanno sentito! io no ^^'*Cinderell@* ha scritto:qua nessuno lo ha sentito!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


-
teste matte.
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2646
- Iscritto il: 07 mag 2008, 23:49
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
fred55 ha scritto:Pensavi che era una tua scorreggia dimmi la verità*Cinderell@* ha scritto:mi correggo i miei genitori lo hanno sentito! io no ^^'*Cinderell@* ha scritto:qua nessuno lo ha sentito!
- giggin
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11482
- Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
- Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
scusate dello scoppio sono andata a prima mattina al cesso! 

- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA
CINDERELLA ti sbagli!!! le mie amike di cicciano li hanno sentiti..
e anke quelle di sperone e di lauro..
e anke quelle di sperone e di lauro..
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!



