STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

djpeppe1
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 552
Iscritto il: 29 mag 2006, 00:56

STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da djpeppe1 »

Un forte boato è stato avvertito questa mattina nell'area vesuviana. Decine le telefonate, giunte in pochissimo tempo, ai centralini delle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione sembra che il boato provenga da zona di campagna, molto isolata. Le ricerche delle forze dell'ordine si stanno concentrando nella zona di località San Vito, nel comune di Ercolano. Sul posto si stanno recando polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Al momento, in zona, non si scorge del fumo. Il boato, oltre che in tutta la zona vesuviana, è stato avvertito anche nella zona di napoli
RAGAZZI KI HA SENTITO QUESTO SCOPPIO......????......RISPONDETE
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da Wide »

io l'ho sentito
Immagine
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da Raffaele the best »

anche io l'ho sentito ma cosa è successo ?????????
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
Avatar utente
**roxy**
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 nov 2007, 16:32
Località: NoLa

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da **roxy** »

:???: tranquilli ragà dice che è stato un aereo ke ha superato la barriera del suono
lo sentito alla radio kisskiss poco fà
;-)
Immagine
¢ανмєи є яσѕαииα*
Avatar utente
.la trinchese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 72
Iscritto il: 07 lug 2008, 17:32
Località: tamburini moto

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da .la trinchese »

**roxy** ha scritto::???: tranquilli ragà dice che è stato un aereo ke ha superato la barriera del suono
lo sentito alla radio kisskiss poco fà
;-)

nn credo se so sentiti 2 botte pesanti nn un rumore continuo
Immagine
AMMIRATE IL RE'
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

infatti io ho sentito 2 botte pesanti ,ke hanno fatto tremare tutti i vetri della casa
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da Wide »

soldier89 ha scritto:infatti io ho sentito 2 botte pesanti ,ke hanno fatto tremare tutti i vetri della casa
brav angel nat pokk zumbavn e vetr
Immagine
Avatar utente
AMICI DEL FUEGO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 09 apr 2008, 15:13
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da AMICI DEL FUEGO »

san gennar stammatin tremmav ammu sendut rui bott micidial me parev ca mo venev a fa o terramot
Avatar utente
pollon 89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 14 lug 2008, 12:10
Località: monte olimpo kn tt gli dei!!!

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da pollon 89 »

soldier89 ha scritto:infatti io ho sentito 2 botte pesanti ,ke hanno fatto tremare tutti i vetri della casa
Immagine


un bacione a tutti dalla vostra pollon combina guai!
trappanellanolana
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 128
Iscritto il: 14 giu 2008, 09:54
Località: nola

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da trappanellanolana »

NIENTE NON VI PREOCCUPATE VEDETE QUA.........

http://www.ilnolano.it/index.php?page=0&news=1449&cat=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12800
Iscritto il: 30 mar 2006, 20:50
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da ANTONIO 88 »

coccrun a fatt na scorregg!!! :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da o re e savian »

soldier89 ha scritto:infatti io ho sentito 2 botte pesanti ,ke hanno fatto tremare tutti i vetri della casa
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da *Cinderell@* »

a cicciano nn si è sentito nnt
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da fred55 »

*Cinderell@* ha scritto:a cicciano nn si è sentito nnt
ir tu ca stiv rurmenn :lol: :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12800
Iscritto il: 30 mar 2006, 20:50
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da ANTONIO 88 »

*Cinderell@* ha scritto:a cicciano nn si è sentito nnt
uah ma k stiv in coma??? a sntut tutt a campania a na pok!!! :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

ma serij :lol:
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da *Cinderell@* »

qua nessuno lo ha sentito!
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12800
Iscritto il: 30 mar 2006, 20:50
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da ANTONIO 88 »

*Cinderell@* ha scritto:qua nessuno lo ha sentito!
e allor tnit problemi di udito............amplifon prenotate una visita!!! :lol:
Immagine
teste matte.
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2646
Iscritto il: 07 mag 2008, 23:49

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da teste matte. »

io lo sentito e a giu trmat pur ind e muort re mam lor..ma nu fat trmma :grin:
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da *Cinderell@* »

*Cinderell@* ha scritto:qua nessuno lo ha sentito!
mi correggo i miei genitori lo hanno sentito! io no ^^'
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da fred55 »

*Cinderell@* ha scritto:
*Cinderell@* ha scritto:qua nessuno lo ha sentito!
mi correggo i miei genitori lo hanno sentito! io no ^^'
Pensavi che era una tua scorreggia dimmi la verità :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
teste matte.
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2646
Iscritto il: 07 mag 2008, 23:49

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da teste matte. »

fred55 ha scritto:
*Cinderell@* ha scritto:
*Cinderell@* ha scritto:qua nessuno lo ha sentito!
mi correggo i miei genitori lo hanno sentito! io no ^^'
Pensavi che era una tua scorreggia dimmi la verità :lol:
:lol:
Avatar utente
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da giggin »

scusate dello scoppio sono andata a prima mattina al cesso! :oops:
Immagine
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da *Cinderell@* »

:lol: :lol: scè(alfredo)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15913
Iscritto il: 10 ott 2006, 11:30
Località: ciиєcittα'

Re: STAMMATINA SCOPPIO NELLA ZONA VESUVIANA

Messaggio da bambola91 »

CINDERELLA ti sbagli!!! le mie amike di cicciano li hanno sentiti..
e anke quelle di sperone e di lauro..
∂σlcє bαмbσliиα

Immagine


•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

gισку&тσאy

αитσиισ ti αмo!!
Rispondi