Scusa un attimo...ma...voglio sapere una cosa da te...tu ke ti reputi una ragazza educata, disponibile e soprattutto rispettosa xkè fai queste cazzate?? x ricordarti quello ke hai fatto tra vent'anni...e io mi dovrei ricordare di aver fumato e altre sporcizie varie...ma ci ragioni con la testa?? invece di ricordarti le possibilità e tutto ciò ke ti offre la vita ( non gli amici) ke ti portano sulla cattiva strada...tu ke fai?? fai questo x ricordartelo tra vent'anni?? Ma ti rendi conto di ciò ke dici??? Io nn penso ke nn l'aver fatto una "cazzata" come la kiami tu, nn voglia dire ke per me sia peggio ke per te...anzi forse camperò qualke anno in più a te e mi ricorderò + cose, farò diverse esperienze...nn quella di mettermi cn la sigaretta in mano e dire:"Marò quant' song bell...mò maggià ricurdà tra vint'ann..." MAI!!!!!...AH UN'ALTRA COSA...' e se nn devi darmi nessuna spiegazione...poi xkè hai risposto?? allora cerca di riflettere su ciò ke scrivi e di mettere in ordine le tue idee e soprattutto l'impostazione della tua vita. Non è assolutamente una discussione malvagia nei tuoi confronti, anzi x carità, io sn più grande di te e penso di avere anke un po' di "saggezza" in +...x cui ti invoglio solamente a riflettere nn su ciò ke hai fatto, xkè è passato, oramai, ma di pensare a come potrebbe essere la tua vita tra vent'anni...se hai interessi, ideali, passioni...nn sò...vedi tu...intanto ti dico KE NELLA VITA SI FANNO SICURAMENTE SCELTE SBAGLIATE MA C'E' SEMPRE IL TEMPO X RIMETTERSI IN PIEDI E TI ESORTO A NN PERDERE MAI LA SPERANZA!! Ciao!!!!Girlmorina ha scritto:senti io nn ho nessun problema..anzi..meglio di csi si muore...io nn devo darti nessuna spiegazione..era una mia opinione..cm tu hai latua...ma la do tanto x kiarire la situazione..punto primo nn sn uscite qst parole dalla mia bocca...nn mi sembra di aver detto k fumo o k sn incosciete o stronzate del genere...quindi evitiamo...punto secondo nn capisco quale sia il tuo ragionamente...un ragazzo k fuma è un cattivo ragazzo..ma xkè fumare è peccato fammi capire?o fare cazzate sarebb un peccato? o sto facendo kisà ke da essere ritenuta una persona da cui tenersi lontano il piu possibile..xkè x me le cattive xsone sn qll da cui bisogna tenersi lontani..e nn mi sembra k s debba stare lontano da una persona k fuma o ogni tanto fa qlk stronzate x divertirsi..l' avrai fatta anke tu qlk cazzata..e se nn le hai fatte...beh peggio x te...k t devo dire...punto terzo..ho detto qst xkè penso k siano cose k si fanno a qst età...l' adolescenza...a cap k sbarej..io appartengo a una famiglia di brave persone...sn una ragazza educata, disponibile, e sorpattutto rispettosa...verso kiunque...ank' io qlk volta fumo e faccio stronzate..ma solo xkè tra vent' anni voglio ricordarmi tt le cazzate k ho fatto a qst età...eppure nn mi reputo...anzi..nn mi reputano una cattiva ragazza...poi cmq sn opinioni xsonali...qst è la mia..punto..nn ho nessun problema...kiuso il discorso.-ricciolina- ha scritto:Senti, forse tu parli così xkè fai le stesse sue cose...e non te ne rendi neanke conto! E poi ki ti ha detto ke queste sono cose normali da fare? Io penso ke dipenda proprio da questo essere o meno dei bravi ragazzi...così scrivendo tu hai fatto capire ke fai le sue stesse cose...forse è meglio ke tu analizzi di più il problema sia quello in questione ma soprattutto il TUO da ciò ke hai detto...![]()
![]()
sasso:cosa ne pensate dei fratelli galluccio??
-
-ricciolina-
- .:: Maresciallo ::.

Re: sasso:cosa ne pensate dei fratelli galluccio??

-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

allora...frs nn mi sn spiegata bene...apparte il fatto k ho detto k ho scritto quel messaggio solo x kiarire il mio punto di vista..nn x darti spiegazioni..e poi nn ho detto k tra vent' anni mi voglio ricordare k a qst età fumavo...prima cosa ho detto QLK VOLTA mi faccio una sigaretta...nn morirò prima di te solo xkè mi sn fatta qlk sigaretta a 15 anni...xkè nn ho intezione di continuare...anke xkè nn ho mai iniziato..seconda cosa nn era qst la cazzata a cui mi riferivo...intendevo qlk bravata..qlk scemenza k nn si dovrebbe fare ma k tt i ragazzi fanno x divertirsi..stronzate cosi e nn c trovo nnt di male a farlo..terza cosa credimi...ho passioni..ideali e interssi a volontà..nn sarà una sigaretta o una bravata k farò a nn farmi credere piu in quegli stessi ideali, avere passioni o interessi...ultima cosa..a volte l' età è solo un numero..nn sempre fa la saggezza...
sn d' accordo sul fatto k nella vita si fanno scelte sbagliate e c'è sempre tempo x rimediare...ma so riconoscere qnd sbaglio..e se nn dovessi farlo..beh l' hai detto stesso tu...nn sarà mai trp tardi x rimediare...continuo cmq a ritenermi una ragaza educata, disponibile e rispettosa...e tutti qll k mi conoscono possono dirtelo..
io rispetto la tua opinione...abbiamo 2 punti di vista diversi...x me nn c'è nessun problema..poi se vogliamo continuare qst discussione inutile..x me nn ci sn problemi..nn mi stanco mai di discutere...
ciaoo!
sn d' accordo sul fatto k nella vita si fanno scelte sbagliate e c'è sempre tempo x rimediare...ma so riconoscere qnd sbaglio..e se nn dovessi farlo..beh l' hai detto stesso tu...nn sarà mai trp tardi x rimediare...continuo cmq a ritenermi una ragaza educata, disponibile e rispettosa...e tutti qll k mi conoscono possono dirtelo..
io rispetto la tua opinione...abbiamo 2 punti di vista diversi...x me nn c'è nessun problema..poi se vogliamo continuare qst discussione inutile..x me nn ci sn problemi..nn mi stanco mai di discutere...
ciaoo!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
-
coniglietta 88

- I'm love napoli
- .:: Tenente ::.

allor a me sti tipett akkussì numann mai piaciut propio xkè vogliono fare le saputelle del kazzo...nn kredo ke tu mi konosci xkè se no nn dicevi queste kose forse sei qualkuna invidiosa,,,,,FACILE...fino ad adesso ho trovt molte ragazzi/e invidiose e la gente kosì l allontano d fretta qundi tu sei una di quella,,poi x dire tt quelle kose di me mi devi konoscere senza problemi mandami un mex in privato e discutiamo là...no davanti a tt...poi ke mal c'è farsi na siga..tu hi detto ke fumo troppo ma ti avverto ka sbagliat prson...a un'altra kosa nn vedere e ki si fuma na siga xkè nn è nnt anke i politici genta grande sniffano e nn vedè a ki si fuma la siga x sfizio e una kazzata ke si kommette da pikkoli...sn kontentissimo se troverai un raa ka sa boff e spiniell s fa e tu nn lo lasci xkè sei innamorata tanto riderò io ma nn lo scrivo su discutiamo ma metto i giornali....ciao e se hai qualke altro problema da kiarire ne parliamo in privato.-..-ricciolina- ha scritto:Scusa un attimo...ma...voglio sapere una cosa da te...tu ke ti reputi una ragazza educata, disponibile e soprattutto rispettosa xkè fai queste cazzate?? x ricordarti quello ke hai fatto tra vent'anni...e io mi dovrei ricordare di aver fumato e altre sporcizie varie...ma ci ragioni con la testa?? invece di ricordarti le possibilità e tutto ciò ke ti offre la vita ( non gli amici) ke ti portano sulla cattiva strada...tu ke fai?? fai questo x ricordartelo tra vent'anni?? Ma ti rendi conto di ciò ke dici??? Io nn penso ke nn l'aver fatto una "cazzata" come la kiami tu, nn voglia dire ke per me sia peggio ke per te...anzi forse camperò qualke anno in più a te e mi ricorderò + cose, farò diverse esperienze...nn quella di mettermi cn la sigaretta in mano e dire:"Marò quant' song bell...mò maggià ricurdà tra vint'ann..." MAI!!!!!...AH UN'ALTRA COSA...' e se nn devi darmi nessuna spiegazione...poi xkè hai risposto?? allora cerca di riflettere su ciò ke scrivi e di mettere in ordine le tue idee e soprattutto l'impostazione della tua vita. Non è assolutamente una discussione malvagia nei tuoi confronti, anzi x carità, io sn più grande di te e penso di avere anke un po' di "saggezza" in +...x cui ti invoglio solamente a riflettere nn su ciò ke hai fatto, xkè è passato, oramai, ma di pensare a come potrebbe essere la tua vita tra vent'anni...se hai interessi, ideali, passioni...nn sò...vedi tu...intanto ti dico KE NELLA VITA SI FANNO SICURAMENTE SCELTE SBAGLIATE MA C'E' SEMPRE IL TEMPO X RIMETTERSI IN PIEDI E TI ESORTO A NN PERDERE MAI LA SPERANZA!! Ciao!!!!Girlmorina ha scritto:senti io nn ho nessun problema..anzi..meglio di csi si muore...io nn devo darti nessuna spiegazione..era una mia opinione..cm tu hai latua...ma la do tanto x kiarire la situazione..punto primo nn sn uscite qst parole dalla mia bocca...nn mi sembra di aver detto k fumo o k sn incosciete o stronzate del genere...quindi evitiamo...punto secondo nn capisco quale sia il tuo ragionamente...un ragazzo k fuma è un cattivo ragazzo..ma xkè fumare è peccato fammi capire?o fare cazzate sarebb un peccato? o sto facendo kisà ke da essere ritenuta una persona da cui tenersi lontano il piu possibile..xkè x me le cattive xsone sn qll da cui bisogna tenersi lontani..e nn mi sembra k s debba stare lontano da una persona k fuma o ogni tanto fa qlk stronzate x divertirsi..l' avrai fatta anke tu qlk cazzata..e se nn le hai fatte...beh peggio x te...k t devo dire...punto terzo..ho detto qst xkè penso k siano cose k si fanno a qst età...l' adolescenza...a cap k sbarej..io appartengo a una famiglia di brave persone...sn una ragazza educata, disponibile, e sorpattutto rispettosa...verso kiunque...ank' io qlk volta fumo e faccio stronzate..ma solo xkè tra vent' anni voglio ricordarmi tt le cazzate k ho fatto a qst età...eppure nn mi reputo...anzi..nn mi reputano una cattiva ragazza...poi cmq sn opinioni xsonali...qst è la mia..punto..nn ho nessun problema...kiuso il discorso.-ricciolina- ha scritto:Senti, forse tu parli così xkè fai le stesse sue cose...e non te ne rendi neanke conto! E poi ki ti ha detto ke queste sono cose normali da fare? Io penso ke dipenda proprio da questo essere o meno dei bravi ragazzi...così scrivendo tu hai fatto capire ke fai le sue stesse cose...forse è meglio ke tu analizzi di più il problema sia quello in questione ma soprattutto il TUO da ciò ke hai detto...![]()
![]()
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......

-
-ricciolina-

allor a me sti tipett akkussì numann mai piaciut propio xkè vogliono fare le saputelle del kazzo...nn kredo ke tu mi konosci xkè se no nn dicevi queste kose forse sei qualkuna invidiosa,,,,,FACILE...fino ad adesso ho trovt molte ragazzi/e invidiose e la gente kosì l allontano d fretta qundi tu sei una di quella,,poi x dire tt quelle kose di me mi devi konoscere senza problemi mandami un mex in privato e discutiamo là...no davanti a tt...poi ke mal c'è farsi na siga..tu hi detto ke fumo troppo ma ti avverto ka sbagliat prson...a un'altra kosa nn vedere e ki si fuma na siga xkè nn è nnt anke i politici genta grande sniffano e nn vedè a ki si fuma la siga x sfizio e una kazzata ke si kommette da pikkoli...sn kontentissimo se troverai un raa ka sa boff e spiniell s fa e tu nn lo lasci xkè sei innamorata tanto riderò io ma nn lo scrivo su discutiamo ma metto i giornali....ciao e se hai qualke altro problema da kiarire ne parliamo in privato.-..[/quote]
Allora...io forse nn ti conosco abbastanza...ma ciò ke sò mi serve x giudicarti...sei un antipatico, sbruffone, saputello, idiota, ignorante, egocentrico, egoista, menefreghista...ma soprattutto faj skif e t'ò krir tropp assaj...e con questo penso di aver detto tutto...ah...cmq nn c'è bisogno di parlarne in privato, le persone come Girlmorina dovrebbero sapere con ki hanno a ke fare..cn una persona squallida cm te...quindi x me il discorso è kiuso quà...e faresti bene a stare zitto e a non replicare...tutti devono sapere quanto sei sporko...skifus! e po' saputell del cazzo kiammà à coccrun at...
e poi l'invidia....ma quale invidia...mongoloide..analfabeta...jà...non farmi ridere...statt zitt faj kiù bella figur!!!
Allora...io forse nn ti conosco abbastanza...ma ciò ke sò mi serve x giudicarti...sei un antipatico, sbruffone, saputello, idiota, ignorante, egocentrico, egoista, menefreghista...ma soprattutto faj skif e t'ò krir tropp assaj...e con questo penso di aver detto tutto...ah...cmq nn c'è bisogno di parlarne in privato, le persone come Girlmorina dovrebbero sapere con ki hanno a ke fare..cn una persona squallida cm te...quindi x me il discorso è kiuso quà...e faresti bene a stare zitto e a non replicare...tutti devono sapere quanto sei sporko...skifus! e po' saputell del cazzo kiammà à coccrun at...
e poi l'invidia....ma quale invidia...mongoloide..analfabeta...jà...non farmi ridere...statt zitt faj kiù bella figur!!!

-
- Colonnello Comandante

Allora...io forse nn ti conosco abbastanza...ma ciò ke sò mi serve x giudicarti...sei un antipatico, sbruffone, saputello, idiota, ignorante, egocentrico, egoista, menefreghista...ma soprattutto faj skif e t'ò krir tropp assaj...e con questo penso di aver detto tutto...ah...cmq nn c'è bisogno di parlarne in privato, le persone come Girlmorina dovrebbero sapere con ki hanno a ke fare..cn una persona squallida cm te...quindi x me il discorso è kiuso quà...e faresti bene a stare zitto e a non replicare...tutti devono sapere quanto sei sporko...skifus! e po' saputell del c***o kiammà à coccrun at...-ricciolina- ha scritto:allor a me sti tipett akkussì numann mai piaciut propio xkè vogliono fare le saputelle del kazzo...nn kredo ke tu mi konosci xkè se no nn dicevi queste kose forse sei qualkuna invidiosa,,,,,FACILE...fino ad adesso ho trovt molte ragazzi/e invidiose e la gente kosì l allontano d fretta qundi tu sei una di quella,,poi x dire tt quelle kose di me mi devi konoscere senza problemi mandami un mex in privato e discutiamo là...no davanti a tt...poi ke mal c'è farsi na siga..tu hi detto ke fumo troppo ma ti avverto ka sbagliat prson...a un'altra kosa nn vedere e ki si fuma na siga xkè nn è nnt anke i politici genta grande sniffano e nn vedè a ki si fuma la siga x sfizio e una kazzata ke si kommette da pikkoli...sn kontentissimo se troverai un raa ka sa boff e spiniell s fa e tu nn lo lasci xkè sei innamorata tanto riderò io ma nn lo scrivo su discutiamo ma metto i giornali....ciao e se hai qualke altro problema da kiarire ne parliamo in privato.-..
e poi l'invidia....ma quale invidia...mongoloide..analfabeta...jà...non farmi ridere...statt zitt faj kiù bella figur!!![/quote]
vuoi sapere cs ho pensato leggendo qst cosa?k t contraddici qnd parli...prima dici k nn lo conosci abbastanza e pò o faij comm a' kiavk..ma si nun o saij k kazz parl a fa??prima cosa..tu a pienz accussi...è inutile k dic " tutti devono sapere k persona squallida sei " ..ammu capit ka nun t piac come ragazzo..lo avevamo capito gia dalla prima risposta..ma ciò nn vuol dire k devi imporre la tua opinione agli altri o k lo fai passare x un ragazzo k è nu rifiut ra natur...io rispetto la tua opinione..nn ti sta simpatico..è logiko..nn t possono piacere tt le persone sulla faccia della terra...guarda k il problema nn c'è...xò anke tu devi rispettare la mia..io ti ho semplicemente detto k x me..cm x un sacco di persone è una brava xsona..il contrario di qll k hai detto..magari x te..e x molte altre xsone nn lo è..ma qual è o' prublem? io c sn amika..punto...sacc ku ki m' a facc.." le persone cm Girlmorina dovrebbero sapere cn ki hanno a k fare"..mank si o' sapiss a na vit..io nn devo venirti a spiegare xkè me la faccio cn determinate xsone..e soprattutto nn devi venire a dirmi cn ki me la devo fare o meno..a final iss t' a ditt sul nn ne parlare qua sopra...aropp na vot...ddoij..tre..pò bast..addvent pur noios aropp..
mo mi sn rotta un pò quindi basta..mo nun m mettr kkiu mmiezz..bast!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

piccolina... ha scritto:Luciano9_2 ha scritto:nn conosco!![]()
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- I'm love napoli

Allora...io forse nn ti conosco abbastanza...ma ciò ke sò mi serve x giudicarti...sei un antipatico, sbruffone, saputello, idiota, ignorante, egocentrico, egoista, menefreghista...ma soprattutto faj skif e t'ò krir tropp assaj...e con questo penso di aver detto tutto...ah...cmq nn c'è bisogno di parlarne in privato, le persone come Girlmorina dovrebbero sapere con ki hanno a ke fare..cn una persona squallida cm te...quindi x me il discorso è kiuso quà...e faresti bene a stare zitto e a non replicare...tutti devono sapere quanto sei sporko...skifus! e po' saputell del c***o kiammà à coccrun at...-ricciolina- ha scritto:allor a me sti tipett akkussì numann mai piaciut propio xkè vogliono fare le saputelle del kazzo...nn kredo ke tu mi konosci xkè se no nn dicevi queste kose forse sei qualkuna invidiosa,,,,,FACILE...fino ad adesso ho trovt molte ragazzi/e invidiose e la gente kosì l allontano d fretta qundi tu sei una di quella,,poi x dire tt quelle kose di me mi devi konoscere senza problemi mandami un mex in privato e discutiamo là...no davanti a tt...poi ke mal c'è farsi na siga..tu hi detto ke fumo troppo ma ti avverto ka sbagliat prson...a un'altra kosa nn vedere e ki si fuma na siga xkè nn è nnt anke i politici genta grande sniffano e nn vedè a ki si fuma la siga x sfizio e una kazzata ke si kommette da pikkoli...sn kontentissimo se troverai un raa ka sa boff e spiniell s fa e tu nn lo lasci xkè sei innamorata tanto riderò io ma nn lo scrivo su discutiamo ma metto i giornali....ciao e se hai qualke altro problema da kiarire ne parliamo in privato.-..
e poi l'invidia....ma quale invidia...mongoloide..analfabeta...jà...non farmi ridere...statt zitt faj kiù bella figur!!![/quote]
kmq x me ti reputi na bimba sekondo me sei stata qualkune delle tante raga ke ho fatto soffrire.....ma posso sap xkè n dic il tuo nokmq x me nn mi sai propio.....kmq dimmi ki sei xkè km appena sento il tuo nome tanto posso dire qualkoa si di te e posso risponderti....nn lo dici xkè hai paura di qualke figuraccia.....kmq io sulle tue parole ci rido x nn dire qualke altra kosa e si si na femmnà bon ric o nom tuoj si no ti reputi na mukkosa.......

- pupone romanista 94

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

sacc k stu sabatin è nu tost 
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

- I'm love napoli

wewe ricciolina nn ti fi sentì..kissà km mai.......boooooooooooo........forse qualke mia parola nn e andata bn..o hai kaito ke ti osso mettere subito a figur e merd.....

-
-ricciolina-

Tu m'può mett'r a figur è merd à me??...ma nn farmi ridere...sn quì cmq....
punto 1) nn sn stata una tua ragazza....E ME NE VANTO...menu mal..
punto 2) ti ho già detto tutto quello ke sei x me...e nn intendo ripeterlo..nn xkè nn sia vero..anzi..sl xkè mi scoccio a scriverlo..ma la penso sempre così...
punto 3) faresti meglio a stare zitto xkè stai tu dalla parte del torto e nn puoi negare di nn aver fatto quelle cose + atre ke adesso nn mi và di dire su un forum pubblico..
Con questo spero di essere stata kiara......ah..un'altra cosa....nn ho paura di dire il mio nome ma nn voglio ke tu lo sappia...sai km è....ti amo ancora...bleah..ma quand'maj...k'skif...jesc jesc....cià!
punto 2) ti ho già detto tutto quello ke sei x me...e nn intendo ripeterlo..nn xkè nn sia vero..anzi..sl xkè mi scoccio a scriverlo..ma la penso sempre così...
punto 3) faresti meglio a stare zitto xkè stai tu dalla parte del torto e nn puoi negare di nn aver fatto quelle cose + atre ke adesso nn mi và di dire su un forum pubblico..
Con questo spero di essere stata kiara......ah..un'altra cosa....nn ho paura di dire il mio nome ma nn voglio ke tu lo sappia...sai km è....ti amo ancora...bleah..ma quand'maj...k'skif...jesc jesc....cià!

-
- Colonnello Comandante

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
- I'm love napoli

-ricciolina- ha scritto:Tu m'può mett'r a figur è merd à me??...ma nn farmi ridere...sn quì cmq....

-
Cavallina92
- .:: Colonnello ::.

Girlmorina ha scritto:![]()