sasso:cosa ne pensate dei fratelli galluccio??

coniglietta 88
.:: Maresciallo ::.

sasso:cosa ne pensate dei fratelli galluccio??

Messaggio da coniglietta 88 »

Premetto che ho aperto questo topik solo per sapere cosa ne pensate di loro e no perchè mi interessi qualcuno di loro visto k conosco solo sabatino ma lo conosciuto più di 3 o 4 anni fa è penso che non si ricordi di me...allora vi pongo una domanda visto che ho letto in vari topik che questi ragazzi sono molto bene corteggiati e sono molto carini allora cose ne pensate di loro??..un commento su ogniuno di loro....ciao grazie
i love you...
sasso beach
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: sasso:cosa ne pensate dei fratelli galluccio??

Messaggio da sasso beach »

sono tutti bravi ragazzi cià wagliun
I'm love napoli
.:: Tenente ::.

Messaggio da I'm love napoli »

:arrow: :arrow: :arrow: :idea: :idea:
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
Cavallina92
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Cavallina92 »

coniglietta 88 ha scritto:Premetto che ho aperto questo topik solo per sapere cosa ne pensate di loro e no perchè mi interessi qualcuno di loro visto k conosco solo sabatino ma lo conosciuto più di 3 o 4 anni fa è penso che non si ricordi di me...allora vi pongo una domanda visto che ho letto in vari topik che questi ragazzi sono molto bene corteggiati e sono molto carini allora cose ne pensate di loro??..un commento su ogniuno di loro....ciao grazie

We qua si parla dei miei amici bhè ke dire di loro conosco sabatino sergio silvio e ale è ogniuno di loro è una persona speciale...sabatino m fa muri fa semp o scem e mi fa ridere da matti..sergio ke dire è uniko tropp ke kazz..silvio è il mio amiketto veramente una persona sulla quale puoi contare e infine c'è ale il + pikkolo ma nn x qst meno importante anzi lui è il punto forte è tropp simpatik vabbè in conclusione vi voglio tanto bene kiss!!!!!Zaooooooo ragazzi...
;-) ;-)
I'm love napoli

Cavallina92 ha scritto:
coniglietta 88 ha scritto:Premetto che ho aperto questo topik solo per sapere cosa ne pensate di loro e no perchè mi interessi qualcuno di loro visto k conosco solo sabatino ma lo conosciuto più di 3 o 4 anni fa è penso che non si ricordi di me...allora vi pongo una domanda visto che ho letto in vari topik che questi ragazzi sono molto bene corteggiati e sono molto carini allora cose ne pensate di loro??..un commento su ogniuno di loro....ciao grazie

[]We qua si parla dei miei amici bhè ke dire di loro conosco sabatino sergio silvio e ale è ogniuno di loro è una persona speciale...sabatino m fa muri fa semp o scem e mi fa ridere da matti..sergio ke dire è uniko tropp ke kazz..silvio è il mio amiketto veramente una persona sulla quale puoi contare e infine c'è ale il + pikkolo ma nn x qst meno importante anzi lui è il punto forte è tropp simpatik vabbè in conclusione vi voglio tanto bene kiss!!!!!Zaooooooo ragazzi...[/color][/i][/b] ;-) ;-)
:lol: :lol: :lol: grz..............
Immagine
Dulce92

Messaggio da Dulce92 »

Beh conosco sl Sergio,Silvio e Sabatino...e sn tutti e 3 bravi ragazzi....
L'amicizia è un'anima sola ke vive in due corpi...
Amike mie vi voglio bene...

Immagine
Cavallina92

I'm love napoli ha scritto:
Cavallina92 ha scritto:

[]We qua si parla dei miei amici bhè ke dire di loro conosco sabatino sergio silvio e ale è ogniuno di loro è una persona speciale...sabatino m fa muri fa semp o scem e mi fa ridere da matti..sergio ke dire è uniko tropp ke kazz..silvio è il mio amiketto veramente una persona sulla quale puoi contare e infine c'è ale il + pikkolo ma nn x qst meno importante anzi lui è il punto forte è tropp simpatik vabbè in conclusione vi voglio tanto bene kiss!!!!!Zaooooooo ragazzi...[/color][/i][/b] ;-) ;-)
:lol: :lol: :lol: grz..............
prego silvio tvttb ;-)
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lella 95 »

conosco sabatino sergio silvio e ale di vita e sn davvero mlt simpatici
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
raga ok
Contatta:

Messaggio da raga ok »

beh io conosco sergio e silvio.....sergio è simpatico e carino.....mentre silvio lo conosco bene è un raga doce e sensibile,se riesce ad innamorarsi da tt se stesso,anke se kn me nn lo ha fatto,xrò una cosa posso garantirla è un bravissimo raga

SEI LA MIA VITA............
Diabolica 2
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Diabolica 2 »

conosco sia Sabatino,Sergio,Silvio,e Alessandro....devo dire ke sono molto karini,vabbè ki c è di +,ma fanno parià soprattuto silvio e ale....in ogni cosa ke fanno lasciano il segno :lol:
a volte ho litigato cn alcuni di loro,xò meno male ke le cose si sono kiarite....posso solo affermare che sono persone favolose....unike.... ;-)
raga vi voglio un bene dell anima............soprattutto al mio amiketto Ale....un bacio :grin:
Immagine
°*bastard girl°*
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da °*bastard girl°* »

allò conosco sabatino solo di vista e quindi nn posso giudicarlo..sergio è una gran testa di cazzo xò fa divertire..silvio è quello ke konosco di più..è una bella xsona..ora si è calmato un pò..siamo stati x un anno in classe insieme e lì l'ho conosciuto meglio..silvio tvb..e poi c'è alessandro ke conosco poco..di lui vi posso solo dire ke quando si mette in testa una cosa quella è..sono 2 anni ke va dietro mia sorella..nn si arrende nonostante tutti i pali ke ha preso.. :lol: ..convinto lui.. vabbè...ciao ragaaaa..kiss!!
Immagine
..le BRAVE ragazze VANNO in PARADISO..io VOGLIO arrivare DAPPERTUTTO!!!..
SEMPRE..
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da SEMPRE.. »

ALLORA.....DICIAMO KE CONOSCO MEJO SL SERGIO XKE C SN STATA UN PO INSIEME MA ALLE MEDIE..CIRCA6 ANNI FA :lol: :lol: ..XO INTANTO POXO DIRE KE è STAT IL MIO 1 BACIO....NEL BAGNO DELLA SCUOLA DURANTE UN PALLOSIXIMO PROGETTO D SCIENZE DEL PROF BORRELLI.... :lol: :lol: WAAA K TEMPI!!!!DA ALLORA MLTIXIME CS SN CAMBIATE....NN LO VEDO DA UUUUF....VABE CIAO SCAMPO'
..Solo questione di Stile..
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

io conosco solo sivlio...i fratelli li conosco solo di vista..beh di lui posso dirvi qll k hanno gia detto fino a mo... un bravo ragazzo...x un pò è stata una testa di cazzo..ma tt lo siamo stati..e lo siamo ankora...cmq è un bravo ragazzo, carino e molto simpatico..ciauuu silviù...tvb!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
coniglietta 88

Messaggio da coniglietta 88 »

;-) ;-)
i love you...
I'm love napoli

coniglietta 88 ha scritto:;-) ;-)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine
NAPOLETANA VIP JUNIOR...
.:: Capitano ::.

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

conosco sl silvio e un pò ale e sinceramente sn 2 braviximi ragazzi...........vbb qst è...avete già dt tt.......;-)
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
-ricciolina-

Messaggio da -ricciolina- »

dipende di ki si parla: silvio ad esempio è un incosciente, idiota e fuma un po' troppo...
mentre sergio mi pare ke nn sia da meno...
quindi nn sono proprio bravi ragazzi....
cioè... sì sò bell e po' nà balln...a k'servn??? Solo xkè sn belli allora sn bravi ragazzi? Ma addò stà scritt? Imparate a guardare i ragazzi sotto altri aspetti...nn solo la bellezza ma anke ciò ke fanno......
Immagine
Cavallina92

-ricciolina- ha scritto:dipende di ki si parla: silvio ad esempio è un incosciente, idiota e fuma un po' troppo...
cioè... sì sò bell e po' nà balln...a k'servn??? Solo xkè sn belli allora sn bravi ragazzi? Ma addò stà scritt? Imparate a guardare i ragazzi sotto altri aspetti...nn solo la bellezza ma anke ciò ke fanno......
infatti io nn li giudiko xk sn belli ma x km si sn comportati kn me e da km li conosco...si nn sn dei santi ma ki è ke lo è?? ;-) ;-)
--->L&TxS<---

Messaggio da --->L&TxS<--- »

nn conosco! :roll:
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

-ricciolina- ha scritto:dipende di ki si parla: silvio ad esempio è un incosciente, idiota e fuma un po' troppo...
io nn ho giudicato nessun altro apparte silvio xkè conosco solo lui e poi so qll k dico..credo di conoscerlo abbastanza bene..e so k è un bravo ragazzo..almeno x me...è cmq una mia opinione..e poi il fatto k fume o k è incosciente nn c' entra nnt...sn cazzate k facciamo tutti...nn vedo dv è il problema...nn dipende da qst essere bravi ragazzi o meno...!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.

Messaggio da piccolina... »

Luciano9_2 ha scritto:nn conosco! :roll:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
-ricciolina-

Messaggio da -ricciolina- »

Girlmorina ha scritto:
io nn ho giudicato nessun altro apparte silvio xkè conosco solo lui e poi so qll k dico..credo di conoscerlo abbastanza bene..e so k è un bravo ragazzo..almeno x me...è cmq una mia opinione..e poi il fatto k fume o k è incosciente nn c' entra nnt...sn cazzate k facciamo tutti...nn vedo dv è il problema...nn dipende da qst essere bravi ragazzi o meno...!!
Senti, forse tu parli così xkè fai le stesse sue cose...e non te ne rendi neanke conto! E poi ki ti ha detto ke queste sono cose normali da fare? Io penso ke dipenda proprio da questo essere o meno dei bravi ragazzi...così scrivendo tu hai fatto capire ke fai le sue stesse cose...forse è meglio ke tu analizzi di più il problema sia quello in questione ma soprattutto il TUO da ciò ke hai detto... :???: :???: :cry:
Immagine
I'm love napoli

ringlionit x m già ha parlat tropp assaj ka fum o no nn sn kazzi tuoi ci siamo spiegati e po sti kos na ricr ka...ok...ma poi ki kazzo sei tu........risp.........e kapit ne facc e merd..tien o cess nfacc...
Immagine
scuola guida rossi

Messaggio da scuola guida rossi »

I'm love napoli ha scritto:ringlionit x m già ha parlat tropp assaj ka fum o no nn sn kazzi tuoi ci siamo spiegati e po sti kos na ricr ka...ok...ma poi ki kazzo sei tu........risp.........e kapit ne facc e merd..tien o cess nfacc...
atte rall fort :lol: :lol: :cool: :cool:
Immagine
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

-ricciolina- ha scritto:Senti, forse tu parli così xkè fai le stesse sue cose...e non te ne rendi neanke conto! E poi ki ti ha detto ke queste sono cose normali da fare? Io penso ke dipenda proprio da questo essere o meno dei bravi ragazzi...così scrivendo tu hai fatto capire ke fai le sue stesse cose...forse è meglio ke tu analizzi di più il problema sia quello in questione ma soprattutto il TUO da ciò ke hai detto... :???: :???: :cry:
senti io nn ho nessun problema..anzi..meglio di csi si muore...io nn devo darti nessuna spiegazione..era una mia opinione..cm tu hai latua...ma la do tanto x kiarire la situazione..
punto primo nn sn uscite qst parole dalla mia bocca...nn mi sembra di aver detto k fumo o k sn incosciete o stronzate del genere...quindi evitiamo...
punto secondo nn capisco quale sia il tuo ragionamente...un ragazzo k fuma è un cattivo ragazzo..ma xkè fumare è peccato fammi capire?o fare cazzate sarebb un peccato? o sto facendo kisà ke da essere ritenuta una persona da cui tenersi lontano il piu possibile..xkè x me le cattive xsone sn qll da cui bisogna tenersi lontani..e nn mi sembra k s debba stare lontano da una persona k fuma o ogni tanto fa qlk stronzate x divertirsi..l' avrai fatta anke tu qlk cazzata..e se nn le hai fatte...beh peggio x te...k t devo dire...
punto terzo..ho detto qst xkè penso k siano cose k si fanno a qst età...l' adolescenza...a cap k sbarej..io appartengo a una famiglia di brave persone...sn una ragazza educata, disponibile, e sorpattutto rispettosa...verso kiunque...ank' io qlk volta fumo e faccio stronzate..ma solo xkè tra vent' anni voglio ricordarmi tt le cazzate k ho fatto a qst età...eppure nn mi reputo...anzi..nn mi reputano una cattiva ragazza...poi cmq sn opinioni xsonali...qst è la mia..punto..nn ho nessun problema...kiuso il discorso.

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

Rispondi