Lui: Io, nn ci credevo sai...ke avrei incontrato te...mi sembrava quasi vero, scoprire ke...facevi parte già di me...
Lei: Io, vorrei parlare cn i miei...x dirgli ke ti amo da impazzire..ti giuro amore quello giusto 6 x me..la prima volta è me....
Lui: Tu, se solo mi kiedessi il mondo io te darei...x te farei di tutto, ma ke favola ke 6...ke dolce sensazione se ti stringo forte al cuore, ti prego nn fermarti mai....
Lei: Io...io nn riesco a pensare un altro mondo senza te, se nasce un nuovo giorno inutile ke senza te...mi viene d'impazzire se poi penso un'altra donna...ke ti bacia al posto mio!!
Lui: Ma...è assai difficile...pensare di dovere andare via....
Lei: La stella ke fa luce in questa vita mia...ti prego nn andare via....
Lui: Tu, se solo mi kiedessi il mondo io te lo darei, x te farei di tutto...ma ke favola ke 6..ke dolce sensazione se ti stringo forte al cuore, ti prego nn fermarti mai....
Lei: Io...io nn riesco a pensare un altro mondo senza te, se nasce un nuovo giorno inutile ke senza te...mi viene d'impazzire se poi penso un'altra donna...ke ti bacia al posto mio!!
Lei & Lui: Io...io nn riesco a pensare un altro mondo senza te, se nasce un nuovo giorno inutile ke senza te...mi viene d'impazzire se poi penso un'altra donna...
Lei: ke ti bacia al posto mio!!
Lui: Dimmi ke mi ami...ke vuoi stare insieme a me...ke se io partissi ... tu verresti insieme a me...NN ESISTE ankora un'altra storia come questa tra noi due....!!

capiscimi xkè nn vivo senza te ma devi accettare le mie scelte cm io accetto le tue sei la mia vita unico e indispensabile ma molte volte mi tratti come un gioco facendomi soffrire cerca di capirmi tu sei sempre al primo posto tesoro ma...cerca di rispettare le mie scelte!