x te....

Rispondi
dolce fata
.:: Sergente ::.

x te....

Messaggio da dolce fata »

io e te in una favola :sad:
Lui: Io, nn ci credevo sai...ke avrei incontrato te...mi sembrava quasi vero, scoprire ke...facevi parte già di me...
Lei: Io, vorrei parlare cn i miei...x dirgli ke ti amo da impazzire..ti giuro amore quello giusto 6 x me..la prima volta è me....
Lui: Tu, se solo mi kiedessi il mondo io te darei...x te farei di tutto, ma ke favola ke 6...ke dolce sensazione se ti stringo forte al cuore, ti prego nn fermarti mai....
Lei: Io...io nn riesco a pensare un altro mondo senza te, se nasce un nuovo giorno inutile ke senza te...mi viene d'impazzire se poi penso un'altra donna...ke ti bacia al posto mio!!
Lui: Ma...è assai difficile...pensare di dovere andare via....
Lei: La stella ke fa luce in questa vita mia...ti prego nn andare via....
Lui: Tu, se solo mi kiedessi il mondo io te lo darei, x te farei di tutto...ma ke favola ke 6..ke dolce sensazione se ti stringo forte al cuore, ti prego nn fermarti mai....
Lei: Io...io nn riesco a pensare un altro mondo senza te, se nasce un nuovo giorno inutile ke senza te...mi viene d'impazzire se poi penso un'altra donna...ke ti bacia al posto mio!!
Lei & Lui: Io...io nn riesco a pensare un altro mondo senza te, se nasce un nuovo giorno inutile ke senza te...mi viene d'impazzire se poi penso un'altra donna...
Lei: ke ti bacia al posto mio!!
Lui: Dimmi ke mi ami...ke vuoi stare insieme a me...ke se io partissi ... tu verresti insieme a me...NN ESISTE ankora un'altra storia come questa tra noi due....!!

Immagine
capiscimi xkè nn vivo senza te ma devi accettare le mie scelte cm io accetto le tue sei la mia vita unico e indispensabile ma molte volte mi tratti come un gioco facendomi soffrire cerca di capirmi tu sei sempre al primo posto tesoro ma...cerca di rispettare le mie scelte!
Immagine
se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno, amo te.........quello che non chiede mai e non se la prende se poi non lo ascolto!
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: x te....

Messaggio da Lady Diva* »

TrOppO bella sta sOng :!:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ℓιℓℓу° »

stupenda :oops:

---- EDIT ----

stupenda :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
.il professore.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da .il professore. »

il primo topic sensato di qst forum!!!!!!!!!!!!!!
bella la song e specialmente bella la dedica!!!!!!!!!
Immagine

I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…
Se tradirai questo pane diventarà piombo e questo vino diventerà veleno…
dolce fata

Messaggio da dolce fata »

grazie ragazzi
ps roberta cm hai fatto a fare quella foto?
Immagine
se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno, amo te.........quello che non chiede mai e non se la prende se poi non lo ascolto!
Rispondi