Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
nn la konosko
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2811
- Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
- Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
e ki ha dtt nnt.. e cmq mica ho aperto sto topic x ricevere i ringraziamenti XD*Funny* ha scritto:e cm al solito Venanzio nn è contento...................
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
- *Funny*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
- Località: Ade...........
- Contatta:
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
dai ke skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq tu su Msn no, vero????????????MrVenz ha scritto:e ki ha dtt nnt.. e cmq mica ho aperto sto topic x ricevere i ringraziamenti XD*Funny* ha scritto:e cm al solito Venanzio nn è contento...................

- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
nn la conosco
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
- Località: AT TEAM RED DRAKON
- Contatta:
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
eh xò nn risponn
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
- *Funny*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
- Località: Ade...........
- Contatta:
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
Guido Vasco ha scritto:eh xò nn risponn
infatti...........................................nn si fa i c**** suoi.................

- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!!
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
- Località: AT TEAM RED DRAKON
- Contatta:
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
salvy@ ha scritto:ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!!![]()
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!
allora fino a poko fa dicevi ke lei x te nn conta nnt + e dimim cm mai la rispondi sempre?!?e poi caro tore ti dv deludere io so tt di lei....e ti ripeto ke ha scirtto ke da conosce me prova altre emozioni cose ke altri nn hanno saputo darle proprio cm te ke gli sei stato 3 anni appresso e hai preso solo pali invece io essendo me stesso,nn per vantarmi,ho ftt colpo....mo tu hai scrittoke ti ha rotto nominando sempre me e lei....mo ti dico io a te "SALVY@ C'HA RUTT O CAZZ TU E K RISPUNN SEMP CIà CUMPARIè
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
- gianlucathebest
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 684
- Iscritto il: 19 gen 2008, 17:12
- Località: saviano beach
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
Biondino93 ha scritto:the angel drummer ha scritto:kmq si è vero è un abravissima persona
GIANLUCATHEBEST


- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
cmq ank'io sono stato me stesso.. lo ammetto sono geloso e ossessivo... embè?Guido Vasco ha scritto:salvy@ ha scritto:ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!!![]()
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!
allora fino a poko fa dicevi ke lei x te nn conta nnt + e dimim cm mai la rispondi sempre?!?e poi caro tore ti dv deludere io so tt di lei....e ti ripeto ke ha scirtto ke da conosce me prova altre emozioni cose ke altri nn hanno saputo darle proprio cm te ke gli sei stato 3 anni appresso e hai preso solo pali invece io essendo me stesso,nn per vantarmi,ho ftt colpo....mo tu hai scrittoke ti ha rotto nominando sempre me e lei....mo ti dico io a te "SALVY@ C'HA RUTT O CAZZ TU E K RISPUNN SEMP CIà CUMPARIè

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
- Località: AT TEAM RED DRAKON
- Contatta:
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
embè sta storia adda frni si tu m scriv k p te nn esist +
bast nn parla + e ess
ci sim intes?
bast nn parla + e ess
ci sim intes?
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
-
pazzone napoletano
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 306
- Iscritto il: 11 lug 2008, 01:35
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
sbagli ma continui a nn farti i fatti tuoi..ma allor si tuostsalvy@ ha scritto:ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!!![]()
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!
rinfacciando tt qst cs dimostri di essere sl nu mukkusiell e bast..ò pal le avut e mò bast!!!
TOR Vààààààààààà PAZZONE NAPOLETANOO
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3484
- Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
Alloraio nnvoglio fare l'avvcato di nessuno ma qua siamo bravi adare colpe ecc...io nn celho ne contro funny (xkè nn laconosco e nn la giudico) maneanche contro salvyò xil semplicefatto che tutti noi abbiamo + o - sofferto x un amore nn corrispsto...logiko lacolpa nn è neanche di ki nn ci corrisponde malasofferenza cìè lo stesso quindi lo capisco seè geloso che un altro l'ha portata via..oppure se stacosì incazzato...xò su un forumdiamoci contegno e nn esageriamo cn le parole...quindi voglio direa guido di nn allarmarsi xkè se hai amato prima di incontrare funny qualcuno che ti ha spaccato il cuore capiresti anche tu....a salvy di arendersi e lasciare cheguido e funnysiano sereni e di trovarelaserenità anche lui e a funny nn ho da dire nulla xkè si sta comportando bene nn aggredendolo e comprenderlo...sei una brava ragazza
p.s. ciao venz o scem
p.s. ciao venz o scem
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time


- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
grazie.. Avrillina.. sai sempre prendere la situazione al volo... io mi arrendo e voglio ke Funny sia felice.. perchè se è felice lei.. lo sono anch'io... cn questo ho detto tutto!!! grazie Mammina!!!!

Carpe Diem, cur Panta Rei..
-
scheerp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7167
- Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
- Località: saviano beach zona VIP'S
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
si devo dire una ks a favore di salvy da parte d guido ma non fare troppo il camorrista ok ne guadagni in salute e rispetto
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2811
- Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
- Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
Sei brava ma rimani CHIACCHIERONA!AvrilllinA 89 ha scritto:Alloraio nnvoglio fare l'avvcato di nessuno ma qua siamo bravi adare colpe ecc...io nn celho ne contro funny (xkè nn laconosco e nn la giudico) maneanche contro salvyò xil semplicefatto che tutti noi abbiamo + o - sofferto x un amore nn corrispsto...logiko lacolpa nn è neanche di ki nn ci corrisponde malasofferenza cìè lo stesso quindi lo capisco seè geloso che un altro l'ha portata via..oppure se stacosì incazzato...xò su un forumdiamoci contegno e nn esageriamo cn le parole...quindi voglio direa guido di nn allarmarsi xkè se hai amato prima di incontrare funny qualcuno che ti ha spaccato il cuore capiresti anche tu....a salvy di arendersi e lasciare cheguido e funnysiano sereni e di trovarelaserenità anche lui e a funny nn ho da dire nulla xkè si sta comportando bene nn aggredendolo e comprenderlo...sei una brava ragazza
p.s. ciao venz o scem
Vi vengo a trovare.. SOLO CHIACCHIEREEEE xD
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3484
- Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
eee purtroppo ciò lo febbre 
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time


- O PAZZON!!!
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 402
- Iscritto il: 10 dic 2007, 20:21
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
parole sante...pazzone napoletano ha scritto:sbagli ma continui a nn farti i fatti tuoi..ma allor si tuostsalvy@ ha scritto:ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!!![]()
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!
rinfacciando tt qst cs dimostri di essere sl nu mukkusiell e bast..ò pal le avut e mò bast!!!
CHI GALERA NON PROVA LIBERTA NON APPREZZA
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
nn la cnsco ma da come ne parla la maggior parte dei disctenti è una brava raga!!!
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2811
- Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
- Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"
Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]


