Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Avatar utente
*Funny*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2058
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
Località: Ade...........
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da *Funny* »

e cm al solito Venanzio nn è contento................... :lol:
Immagine
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da @lulù@<3 »

nn la konosko
Avatar utente
● MЯ Vєиz »DJ« ●
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2811
Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da ● MЯ Vєиz »DJ« ● »

*Funny* ha scritto:e cm al solito Venanzio nn è contento................... :lol:
e ki ha dtt nnt.. e cmq mica ho aperto sto topic x ricevere i ringraziamenti XD
є ๓คtt๏ ---> <---

mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
Avatar utente
*Funny*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2058
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
Località: Ade...........
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da *Funny* »

MrVenz ha scritto:
*Funny* ha scritto:e cm al solito Venanzio nn è contento................... :lol:
e ki ha dtt nnt.. e cmq mica ho aperto sto topic x ricevere i ringraziamenti XD
dai ke skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq tu su Msn no, vero????????????
Immagine
Avatar utente
bambolina savianese
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1849
Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
Località: °o.Nola.o°

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da bambolina savianese »

:cry: :cry: :cry:
Immagine
*_A'Miss & A'Fanatik_*

*Sor P' Semp*
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da scheerp »

ke te possino
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da °°numero 1°° »

nn la conosco
Avatar utente
*Funny*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2058
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
Località: Ade...........
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da *Funny* »

Miracolo: Venz si è collegato................... :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3245
Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
Località: AT TEAM RED DRAKON
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ« »

eh xò nn risponn
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!

Źîô² Ĝüïðσ vå$кö


ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI :cool:
Avatar utente
*Funny*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2058
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
Località: Ade...........
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da *Funny* »

Guido Vasco ha scritto:eh xò nn risponn

infatti...........................................nn si fa i c**** suoi................. :lol:
Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da νιρ93 »

ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!! :lol:
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3245
Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
Località: AT TEAM RED DRAKON
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ« »

salvy@ ha scritto:ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!! :lol:
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!


allora fino a poko fa dicevi ke lei x te nn conta nnt + e dimim cm mai la rispondi sempre?!?e poi caro tore ti dv deludere io so tt di lei....e ti ripeto ke ha scirtto ke da conosce me prova altre emozioni cose ke altri nn hanno saputo darle proprio cm te ke gli sei stato 3 anni appresso e hai preso solo pali invece io essendo me stesso,nn per vantarmi,ho ftt colpo....mo tu hai scrittoke ti ha rotto nominando sempre me e lei....mo ti dico io a te "SALVY@ C'HA RUTT O CAZZ TU E K RISPUNN SEMP CIà CUMPARIè :cool:
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!

Źîô² Ĝüïðσ vå$кö


ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI :cool:
Avatar utente
gianlucathebest
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 684
Iscritto il: 19 gen 2008, 17:12
Località: saviano beach

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da gianlucathebest »

Biondino93 ha scritto:
the angel drummer ha scritto:kmq si è vero è un abravissima persona
GIANLUCATHEBEST

Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da νιρ93 »

Guido Vasco ha scritto:
salvy@ ha scritto:ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!! :lol:
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!


allora fino a poko fa dicevi ke lei x te nn conta nnt + e dimim cm mai la rispondi sempre?!?e poi caro tore ti dv deludere io so tt di lei....e ti ripeto ke ha scirtto ke da conosce me prova altre emozioni cose ke altri nn hanno saputo darle proprio cm te ke gli sei stato 3 anni appresso e hai preso solo pali invece io essendo me stesso,nn per vantarmi,ho ftt colpo....mo tu hai scrittoke ti ha rotto nominando sempre me e lei....mo ti dico io a te "SALVY@ C'HA RUTT O CAZZ TU E K RISPUNN SEMP CIà CUMPARIè :cool:
cmq ank'io sono stato me stesso.. lo ammetto sono geloso e ossessivo... embè?
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3245
Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
Località: AT TEAM RED DRAKON
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ« »

embè sta storia adda frni si tu m scriv k p te nn esist +
bast nn parla + e ess
ci sim intes?
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!

Źîô² Ĝüïðσ vå$кö


ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI :cool:
pazzone napoletano
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 306
Iscritto il: 11 lug 2008, 01:35

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da pazzone napoletano »

salvy@ ha scritto:ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!! :lol:
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!
sbagli ma continui a nn farti i fatti tuoi..ma allor si tuost
rinfacciando tt qst cs dimostri di essere sl nu mukkusiell e bast..ò pal le avut e mò bast!!!
TOR Vààààààààààà PAZZONE NAPOLETANOO
Avatar utente
AvrilllinA 89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3484
Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da AvrilllinA 89 »

Alloraio nnvoglio fare l'avvcato di nessuno ma qua siamo bravi adare colpe ecc...io nn celho ne contro funny (xkè nn laconosco e nn la giudico) maneanche contro salvyò xil semplicefatto che tutti noi abbiamo + o - sofferto x un amore nn corrispsto...logiko lacolpa nn è neanche di ki nn ci corrisponde malasofferenza cìè lo stesso quindi lo capisco seè geloso che un altro l'ha portata via..oppure se stacosì incazzato...xò su un forumdiamoci contegno e nn esageriamo cn le parole...quindi voglio direa guido di nn allarmarsi xkè se hai amato prima di incontrare funny qualcuno che ti ha spaccato il cuore capiresti anche tu....a salvy di arendersi e lasciare cheguido e funnysiano sereni e di trovarelaserenità anche lui e a funny nn ho da dire nulla xkè si sta comportando bene nn aggredendolo e comprenderlo...sei una brava ragazza

p.s. ciao venz o scem
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da νιρ93 »

grazie.. Avrillina.. sai sempre prendere la situazione al volo... io mi arrendo e voglio ke Funny sia felice.. perchè se è felice lei.. lo sono anch'io... cn questo ho detto tutto!!! grazie Mammina!!!! ;-)
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da scheerp »

si devo dire una ks a favore di salvy da parte d guido ma non fare troppo il camorrista ok ne guadagni in salute e rispetto
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Hamsik
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3156
Iscritto il: 19 apr 2008, 16:16
Località: Saviano Beach o Lat ra Spiagg

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da Hamsik »

:grin: :grin:
Immagine


Il Mio Contatto Msn e' hamsik_17_@live.it
Avatar utente
● MЯ Vєиz »DJ« ●
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2811
Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da ● MЯ Vєиz »DJ« ● »

AvrilllinA 89 ha scritto:Alloraio nnvoglio fare l'avvcato di nessuno ma qua siamo bravi adare colpe ecc...io nn celho ne contro funny (xkè nn laconosco e nn la giudico) maneanche contro salvyò xil semplicefatto che tutti noi abbiamo + o - sofferto x un amore nn corrispsto...logiko lacolpa nn è neanche di ki nn ci corrisponde malasofferenza cìè lo stesso quindi lo capisco seè geloso che un altro l'ha portata via..oppure se stacosì incazzato...xò su un forumdiamoci contegno e nn esageriamo cn le parole...quindi voglio direa guido di nn allarmarsi xkè se hai amato prima di incontrare funny qualcuno che ti ha spaccato il cuore capiresti anche tu....a salvy di arendersi e lasciare cheguido e funnysiano sereni e di trovarelaserenità anche lui e a funny nn ho da dire nulla xkè si sta comportando bene nn aggredendolo e comprenderlo...sei una brava ragazza

p.s. ciao venz o scem
Sei brava ma rimani CHIACCHIERONA!

Vi vengo a trovare.. SOLO CHIACCHIEREEEE xD
є ๓คtt๏ ---> <---

mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
Avatar utente
AvrilllinA 89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3484
Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da AvrilllinA 89 »

eee purtroppo ciò lo febbre :cool:
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

Immagine
Avatar utente
O PAZZON!!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 402
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:21

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da O PAZZON!!! »

pazzone napoletano ha scritto:
salvy@ ha scritto:ecco lo so.. sbaglio sempre... io... nn fa nnt... ormai la skifo... mika tutti la possono voler bene... voglio bene ad Ale solo... lei se lo crede se lo credeva e credo ke se lo crederà sempre... e poi Guido nn so se sai tutto su di lei... xkè.-.. è MISTERIOSA!!! :lol:
nn so se ti ha mai detto.. ke è stata con un cofano di ragazzi... ops.. meglio ke mi faccio i kazzi miei,... esco dalla tua vita Kekka...ci sono statop già troppo.. nn mi squillare +!!! grazie!!!
sbagli ma continui a nn farti i fatti tuoi..ma allor si tuost
rinfacciando tt qst cs dimostri di essere sl nu mukkusiell e bast..ò pal le avut e mò bast!!!
parole sante... :grin: guido nn pnza a nisciun
CHI GALERA NON PROVA LIBERTA NON APPREZZA
guardami2
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 05 set 2008, 11:32

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da guardami2 »

nn la cnsco ma da come ne parla la maggior parte dei disctenti è una brava raga!!!
Avatar utente
● MЯ Vєиz »DJ« ●
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2811
Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"

Re: Cosa ne pensate di *Funny* ?_?

Messaggio da ● MЯ Vєиz »DJ« ● »

:cool:
є ๓คtt๏ ---> <---

mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
Rispondi