secondo voi ki canta meglio tra
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: secondo voi ki canta meglio tra
diavolita94 ha scritto:E ke sn cantanti????????
o ver....
sl a graziano e a conte konosco...poi il resto mi sn sconosciuti...
cmq resta il fatto ke nn sn cantanti...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Monella@91@
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 444
- Iscritto il: 01 set 2007, 16:34
Re: secondo voi ki canta meglio tra
INFATTI CONCORDO CN VOI!!!!!!!!!!!!
ρяιмα єяι ¢м σяσ...α∂єѕѕσ ѕєι ¢σмє lOrO

ѕємρℓι¢ємєитє мє

ѕємρℓι¢ємєитє мє
-
zlatan 2
Re: secondo voi ki canta meglio tra
la famiglia conte conte e graziano xkè solo loro konosco!!

-
CaMoRrA rIfOrMaTa
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 22 set 2008, 00:46
Re: secondo voi ki canta meglio tra
AVETE RAGIONE A DIRE KE NON SONO KANTANTI (GRAZIANO,FRANCESCO AVELLA,E LA FAMIGLIA CONTE),PERKè IO SENTONDO MARIO KANTARE AD AVELLA PER LA PRIMA VOLTA ,HO RISCONTRATO KE HA DAVVERO UNA BELLA VOCE ,A CONFRONTO DELLE LORO. BRAVO MARIO CONTINUA KOSì !!!!!!
- mini white
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1425
- Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
- Località: crazy big family delle cartine!!
Re: secondo voi ki canta meglio tra
cantanti?hahahaha... 
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: secondo voi ki canta meglio tra
mini white ha scritto:cantanti?hahahaha...
io canto molto meglio di loro!!!!!!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: secondo voi ki canta meglio tra
diavolita94 ha scritto:S qst sn cantanti io sna regin!Ma famm o piacr!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: secondo voi ki canta meglio tra
E SI KIST SO KANTANT STAMM APPOST

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Re: secondo voi ki canta meglio tra
LA FAMIGLIA CONTE,PERCHè SE PENSATE,TUTTI GLI ALTRI SONO USCITI DOPO DI LORO,QND PENSO CHE LA FAMIGLIA CONTE ABBIA MOLTA PIù ESPERIENZA!!!

AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: secondo voi ki canta meglio tra
gioia_ 91 ha scritto:LA FAMIGLIA CONTE,PERCHè SE PENSATE,TUTTI GLI ALTRI SONO USCITI DOPO DI LORO,QND PENSO CHE LA FAMIGLIA CONTE ABBIA MOLTA PIù ESPERIENZA!!!![]()
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: secondo voi ki canta meglio tra
waaaaa maròòòòò ke cantanti....stanno al primo posto delle classifiche.....hanno fatto la hit dell'estate
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: secondo voi ki canta meglio tra
C'è l'imbarazzo della scelta ! ahahahahah

PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !


-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: secondo voi ki canta meglio tra
SINCERAMENTE LA FAMIGLIA CONTE NN MI PIACE PROPRIO....GLI ALTRI RAGAZZI NN LI CONOSCO....PERO MARIO è BRAVO A CANTARE....HA UNA BELLA VOCE.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: secondo voi ki canta meglio tra
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
Manager intenditore
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 24 set 2008, 21:32
Re: secondo voi ki canta meglio tra
ciao a tutti ,essendo uno che se ne intende di musica ,ovviamente di cantanti neomelodici napoletani ,posso affermare dopo aver fatto varie verifiche ,cioè dopo aver ascoltato tutti e 4 questi cantanti elencati sopra ,posso dire ke quello ke mi è piaciuto di più ,e cioè di seguito colui ke kanta meglio è Mario nn lo diko per sminuire gli altri 3 ma è la verità .Poi ognuno la pensa come vuole .ciao a tutti
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: secondo voi ki canta meglio tra
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: secondo voi ki canta meglio tra
dormi ia per piacere sientit a giggione a posto di marioCaMoRrA rIfOrMaTa ha scritto:AVETE RAGIONE A DIRE KE NON SONO KANTANTI (GRAZIANO,FRANCESCO AVELLA,E LA FAMIGLIA CONTE),PERKè IO SENTONDO MARIO KANTARE AD AVELLA PER LA PRIMA VOLTA ,HO RISCONTRATO KE HA DAVVERO UNA BELLA VOCE ,A CONFRONTO DELLE LORO. BRAVO MARIO CONTINUA KOSì !!!!!!
---- EDIT ----
ciao ma cmq mario canta sempre ad avella a sperone e a baiano mentre altri cantanti come graziano e la famiglia conte cantano da per tutto ok ciaoManager intenditore ha scritto:ciao a tutti ,essendo uno che se ne intende di musica ,ovviamente di cantanti neomelodici napoletani ,posso affermare dopo aver fatto varie verifiche ,cioè dopo aver ascoltato tutti e 4 questi cantanti elencati sopra ,posso dire ke quello ke mi è piaciuto di più ,e cioè di seguito colui ke kanta meglio è Mario nn lo diko per sminuire gli altri 3 ma è la verità .Poi ognuno la pensa come vuole .ciao a tutti
ti amo e ti amerò per sempre
Re: secondo voi ki canta meglio tra
il ritorno del rè ha scritto:dormi ia per piacere sientit a giggione a posto di marioCaMoRrA rIfOrMaTa ha scritto:AVETE RAGIONE A DIRE KE NON SONO KANTANTI (GRAZIANO,FRANCESCO AVELLA,E LA FAMIGLIA CONTE),PERKè IO SENTONDO MARIO KANTARE AD AVELLA PER LA PRIMA VOLTA ,HO RISCONTRATO KE HA DAVVERO UNA BELLA VOCE ,A CONFRONTO DELLE LORO. BRAVO MARIO CONTINUA KOSì !!!!!!
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: secondo voi ki canta meglio tra
PRIMA D TUTTO NN GIUDIKATE SOLO...MA APPREZZATE LO SFORZO KE FANN QST RAGAZZI...è VERO ARTISTIKAMENTE DV CRESCERE, MA C'è SMP DA IMPARARE...ANDATE OLTRE AL "GIUDIKARE"....FATE ALTRE COSE....ALMEN LORO HANN UN PUBBLIKO, DEI FANS...VOI KE AVETE? SOLO NA LINGUACCIA X GIUDIKARE..SIETE RIDIKOLI...E CMQ IL MIJORE è MARIO E NN SOLO XKè CANTA MLT BN...MA SOPRATTUTTO XKè è UN RAGAZZO FANTASTIKO, UNA XSONA ECCEZIONALE, E IO GLI VOJO TNT BN...CIAO AMòò...KISS
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
Re: secondo voi ki canta meglio tra
nun t attiggia ma quali fans se canta speroneonlyhope! ha scritto:PRIMA D TUTTO NN GIUDIKATE SOLO...MA APPREZZATE LO SFORZO KE FANN QST RAGAZZI...è VERO ARTISTIKAMENTE DV CRESCERE, MA C'è SMP DA IMPARARE...ANDATE OLTRE AL "GIUDIKARE"....FATE ALTRE COSE....ALMEN LORO HANN UN PUBBLIKO, DEI FANS...VOI KE AVETE? SOLO NA LINGUACCIA X GIUDIKARE..SIETE RIDIKOLI...E CMQ IL MIJORE è MARIO E NN SOLO XKè CANTA MLT BN...MA SOPRATTUTTO XKè è UN RAGAZZO FANTASTIKO, UNA XSONA ECCEZIONALE, E IO GLI VOJO TNT BN...CIAO AMòò...KISS
ti amo e ti amerò per sempre
- mikele2210
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2386
- Iscritto il: 29 apr 2006, 16:09
- Località: ...luna
Re: secondo voi ki canta meglio tra
...ma dai...cantanti limitati alla fine!in bocca al lupo...ke dire!ma nn è ke rendano felici gli ascoltatori...a parte alessandro conte ke è na pariata...ma gli altri...bah..
meglio i mitici Cozzolino,De Stefano,Babbà...ecc...ecc
meglio i mitici Cozzolino,De Stefano,Babbà...ecc...ecc
...xкε lα vι†α ε' υи вяιvιdo кε volα vια....
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: secondo voi ki canta meglio tra
boh...mai ascoltato nessuno di qst...nn li conosco nemmeno , a parte mario xkè è di sperone....
cmq fatto sta ke ognuno ha i suoi gusti e quindi è libero di scegliere e di dire la sua...nn si tratta di giudicare... alla fine nessuno è qlkn x poterlo fare...
cmq bn fortuna a tt...

cmq fatto sta ke ognuno ha i suoi gusti e quindi è libero di scegliere e di dire la sua...nn si tratta di giudicare... alla fine nessuno è qlkn x poterlo fare...
cmq bn fortuna a tt...
- I MISS YOU
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 633
- Iscritto il: 01 set 2007, 14:55
Re: secondo voi ki canta meglio tra
♥мαяcσ cαятα♥
Iиcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Iиcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪





