secondo voi ki canta meglio tra

secondo voi ki kanta megliotra

mario
9
60%
graziano
1
7%
francesco avella
3
20%
o la famiglia conte
2
13%
 
Voti totali: 15

pet 96
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 117
Iscritto il: 21 set 2008, 20:16

secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da pet 96 »

capito
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da °°KiSs°° »

diavolita94 ha scritto:E ke sn cantanti???????? :???:

o ver....
sl a graziano e a conte konosco...poi il resto mi sn sconosciuti...


cmq resta il fatto ke nn sn cantanti...
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Monella@91@
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 444
Iscritto il: 01 set 2007, 16:34

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da Monella@91@ »

INFATTI CONCORDO CN VOI!!!!!!!!!!!!
ρяιмα єяι ¢м σяσ...α∂єѕѕσ ѕєι ¢σмє lOrO

Immagine
ѕємρℓι¢ємєитє мє
zlatan 2

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da zlatan 2 »

la famiglia conte conte e graziano xkè solo loro konosco!! ;-) :lol:
CaMoRrA rIfOrMaTa
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 set 2008, 00:46

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da CaMoRrA rIfOrMaTa »

AVETE RAGIONE A DIRE KE NON SONO KANTANTI (GRAZIANO,FRANCESCO AVELLA,E LA FAMIGLIA CONTE),PERKè IO SENTONDO MARIO KANTARE AD AVELLA PER LA PRIMA VOLTA ,HO RISCONTRATO KE HA DAVVERO UNA BELLA VOCE ,A CONFRONTO DELLE LORO. BRAVO MARIO CONTINUA KOSì !!!!!!
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da mini white »

cantanti?hahahaha... :lol:
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da °°piccolina°° »

mini white ha scritto:cantanti?hahahaha... :lol:

io canto molto meglio di loro!!!!!! :lol: :lol: ..........(precisamente....io mlt vlt stono....quindi!!)
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da °°piccolina°° »

diavolita94 ha scritto:S qst sn cantanti io sna regin!Ma famm o piacr!
:lol: :lol: :lol: :lol:
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da n.c.n.o. »

E SI KIST SO KANTANT STAMM APPOST :lol: :lol: :lol:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da gioia_ 91 »

LA FAMIGLIA CONTE,PERCHè SE PENSATE,TUTTI GLI ALTRI SONO USCITI DOPO DI LORO,QND PENSO CHE LA FAMIGLIA CONTE ABBIA MOLTA PIù ESPERIENZA!!! ;-) ;-)
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

gioia_ 91 ha scritto:LA FAMIGLIA CONTE,PERCHè SE PENSATE,TUTTI GLI ALTRI SONO USCITI DOPO DI LORO,QND PENSO CHE LA FAMIGLIA CONTE ABBIA MOLTA PIù ESPERIENZA!!! ;-) ;-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da valett »

waaaaa maròòòòò ke cantanti....stanno al primo posto delle classifiche.....hanno fatto la hit dell'estate :lol: :lol:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da diabolik95 »

diavolita94 ha scritto:E ke sn cantanti???????? :???:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
AvRiLiNa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 19 dic 2006, 13:52
Località: casa mia.....

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da AvRiLiNa »

C'è l'imbarazzo della scelta ! ahahahahah :roll: :roll: :lol:
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Immagine
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da GIRL89****SMAK »

SINCERAMENTE LA FAMIGLIA CONTE NN MI PIACE PROPRIO....GLI ALTRI RAGAZZI NN LI CONOSCO....PERO MARIO è BRAVO A CANTARE....HA UNA BELLA VOCE.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da n.c.n.o. »

;-)
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Manager intenditore
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 set 2008, 21:32

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da Manager intenditore »

ciao a tutti ,essendo uno che se ne intende di musica ,ovviamente di cantanti neomelodici napoletani ,posso affermare dopo aver fatto varie verifiche ,cioè dopo aver ascoltato tutti e 4 questi cantanti elencati sopra ,posso dire ke quello ke mi è piaciuto di più ,e cioè di seguito colui ke kanta meglio è Mario nn lo diko per sminuire gli altri 3 ma è la verità .Poi ognuno la pensa come vuole .ciao a tutti
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da n.c.n.o. »

:grin:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
il ritorno del rè
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 390
Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da il ritorno del rè »

CaMoRrA rIfOrMaTa ha scritto:AVETE RAGIONE A DIRE KE NON SONO KANTANTI (GRAZIANO,FRANCESCO AVELLA,E LA FAMIGLIA CONTE),PERKè IO SENTONDO MARIO KANTARE AD AVELLA PER LA PRIMA VOLTA ,HO RISCONTRATO KE HA DAVVERO UNA BELLA VOCE ,A CONFRONTO DELLE LORO. BRAVO MARIO CONTINUA KOSì !!!!!!
dormi ia per piacere sientit a giggione a posto di mario

---- EDIT ----
Manager intenditore ha scritto:ciao a tutti ,essendo uno che se ne intende di musica ,ovviamente di cantanti neomelodici napoletani ,posso affermare dopo aver fatto varie verifiche ,cioè dopo aver ascoltato tutti e 4 questi cantanti elencati sopra ,posso dire ke quello ke mi è piaciuto di più ,e cioè di seguito colui ke kanta meglio è Mario nn lo diko per sminuire gli altri 3 ma è la verità .Poi ognuno la pensa come vuole .ciao a tutti
ciao ma cmq mario canta sempre ad avella a sperone e a baiano mentre altri cantanti come graziano e la famiglia conte cantano da per tutto ok ciao
ti amo e ti amerò per sempre
Avatar utente
gioia_ 91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 741
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:35

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da gioia_ 91 »

il ritorno del rè ha scritto:
CaMoRrA rIfOrMaTa ha scritto:AVETE RAGIONE A DIRE KE NON SONO KANTANTI (GRAZIANO,FRANCESCO AVELLA,E LA FAMIGLIA CONTE),PERKè IO SENTONDO MARIO KANTARE AD AVELLA PER LA PRIMA VOLTA ,HO RISCONTRATO KE HA DAVVERO UNA BELLA VOCE ,A CONFRONTO DELLE LORO. BRAVO MARIO CONTINUA KOSì !!!!!!
dormi ia per piacere sientit a giggione a posto di mario
:lol: BRAVO
ImmagineAMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
onlyhope!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 apr 2008, 18:11

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da onlyhope! »

PRIMA D TUTTO NN GIUDIKATE SOLO...MA APPREZZATE LO SFORZO KE FANN QST RAGAZZI...è VERO ARTISTIKAMENTE DV CRESCERE, MA C'è SMP DA IMPARARE...ANDATE OLTRE AL "GIUDIKARE"....FATE ALTRE COSE....ALMEN LORO HANN UN PUBBLIKO, DEI FANS...VOI KE AVETE? SOLO NA LINGUACCIA X GIUDIKARE..SIETE RIDIKOLI...E CMQ IL MIJORE è MARIO E NN SOLO XKè CANTA MLT BN...MA SOPRATTUTTO XKè è UN RAGAZZO FANTASTIKO, UNA XSONA ECCEZIONALE, E IO GLI VOJO TNT BN...CIAO AMòò...KISS
Avatar utente
il ritorno del rè
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 390
Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da il ritorno del rè »

onlyhope! ha scritto:PRIMA D TUTTO NN GIUDIKATE SOLO...MA APPREZZATE LO SFORZO KE FANN QST RAGAZZI...è VERO ARTISTIKAMENTE DV CRESCERE, MA C'è SMP DA IMPARARE...ANDATE OLTRE AL "GIUDIKARE"....FATE ALTRE COSE....ALMEN LORO HANN UN PUBBLIKO, DEI FANS...VOI KE AVETE? SOLO NA LINGUACCIA X GIUDIKARE..SIETE RIDIKOLI...E CMQ IL MIJORE è MARIO E NN SOLO XKè CANTA MLT BN...MA SOPRATTUTTO XKè è UN RAGAZZO FANTASTIKO, UNA XSONA ECCEZIONALE, E IO GLI VOJO TNT BN...CIAO AMòò...KISS
nun t attiggia ma quali fans se canta sperone
ti amo e ti amerò per sempre
Avatar utente
mikele2210
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2386
Iscritto il: 29 apr 2006, 16:09
Località: ...luna

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da mikele2210 »

...ma dai...cantanti limitati alla fine!in bocca al lupo...ke dire!ma nn è ke rendano felici gli ascoltatori...a parte alessandro conte ke è na pariata...ma gli altri...bah..
meglio i mitici Cozzolino,De Stefano,Babbà...ecc...ecc
...xкε lα vι†α ε' υи вяιvιdo кε volα vια....
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
**kirakira**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 907
Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da **kirakira** »

boh...mai ascoltato nessuno di qst...nn li conosco nemmeno , a parte mario xkè è di sperone....
cmq fatto sta ke ognuno ha i suoi gusti e quindi è libero di scegliere e di dire la sua...nn si tratta di giudicare... alla fine nessuno è qlkn x poterlo fare...
cmq bn fortuna a tt... :lol: :lol:
Avatar utente
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 633
Iscritto il: 01 set 2007, 14:55

Re: secondo voi ki canta meglio tra

Messaggio da I MISS YOU »

:shock: :shock: :shock: SONO RIMASTA SCIOKKATA!!! completamente terrorizzata :lol: ihihih!!! o mio dioo e se qst sn cantanti dimmelo tuu bhoo!!! :shock: :shock:
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα


Immagine
Rispondi