manifestate nelle scuole
manifestate nelle scuole
“La scuola è aperta a tutti.L’istruzione inferiore è obbligatoria e gratuita. I capaci e imeritevoli,
anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi”.
(dall’ art. 34 della Costituzione)
Fermiamo la distruzione della scuola pubblica.
La scuola italiana riapre le porte.Le riapre in una situazione difficilissima: Berlusconi e il Centrodestra stanno mettendo in atto l’attacco decisivo alla loro grande nemica, l’istruzione pubblica.
Parlano le cifre: nei prossimi quattro anni si taglieranno 7 miliardi e 800 milioni alla Pubblica Istruzione,la scuola paga un quarto dell'intera manovra finanziaria. Il governo chiude le scuole che hanno meno di 500-600 studenti. Si rischia nell'ipotesi piò ottimistica la chiusura di più di mille scuole:nei piccoli comuni, in quelli di montagna o delle isole minori. e senza scuole quei paesi saranno più poveri in ogni senso.chi si farà carico di portare i bambini da un paese all’altro? Le famiglie. Così come saranno le famiglie dei ragazzi con disabilità a soffrire della riduzione degli insegnanti di sostegno. Come quelle stesse famiglie pagheranno la
riduzione degli asili nido e dei servizi per gli anziani che i comuni non potranno più pagare.
Intanto immediatamente si tagliano 150.000 posti nella scuola.Si ritorna al maestro unico (per decreto e senza discussione) e si riducono le ore di lezione da 30 a 24.Si torna al passato senza tener conto che la scuola elementare in Italia oggi funziona, piace alle famiglie: è
una scuola di qualità. Da ora in poi ci saranno meno ore ,meno insegnanti, meno cultura
Dalla scuola elementare a quella secondaria nella quale per effetto della riduzione degli insegnanti ci saranno classi più affollate e ingestibili. Ma il governo ha bisogno di far cassa e questo conta E che importa a Gelmini e Tremonti se i bambini e i ragazzi avranno meno opportunità di studio?Se i più deboli saranno più soli e più abbandonati?
Ci pensino le famiglie e i privati.E’ necessario che dalle scuole, dagli insegnanti, dai
genitori venga uno stop a questo disegno che vuole privatizzare il sistema dell’istruzione gettando discredito sulla scuola pubblica che sicuramente ha tanti problemi ma è un bene prezioso e che garantisce un’istruzione a tutti i cittadini e non soltanto a chi se la può pagare.
Un’ istituzione per la quale si dovrebbe avere cura,attenzione e le cui risorse dovrebbero essere commisurate al grande compito di rimuovere gli ostacoli che impediscono di fatto l’uguaglianza dei cittadini.
Organizziamoci nelle scuole per contrastare l’attacco del centrodestra ad una scuola che è degli italiani
anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi”.
(dall’ art. 34 della Costituzione)
Fermiamo la distruzione della scuola pubblica.
La scuola italiana riapre le porte.Le riapre in una situazione difficilissima: Berlusconi e il Centrodestra stanno mettendo in atto l’attacco decisivo alla loro grande nemica, l’istruzione pubblica.
Parlano le cifre: nei prossimi quattro anni si taglieranno 7 miliardi e 800 milioni alla Pubblica Istruzione,la scuola paga un quarto dell'intera manovra finanziaria. Il governo chiude le scuole che hanno meno di 500-600 studenti. Si rischia nell'ipotesi piò ottimistica la chiusura di più di mille scuole:nei piccoli comuni, in quelli di montagna o delle isole minori. e senza scuole quei paesi saranno più poveri in ogni senso.chi si farà carico di portare i bambini da un paese all’altro? Le famiglie. Così come saranno le famiglie dei ragazzi con disabilità a soffrire della riduzione degli insegnanti di sostegno. Come quelle stesse famiglie pagheranno la
riduzione degli asili nido e dei servizi per gli anziani che i comuni non potranno più pagare.
Intanto immediatamente si tagliano 150.000 posti nella scuola.Si ritorna al maestro unico (per decreto e senza discussione) e si riducono le ore di lezione da 30 a 24.Si torna al passato senza tener conto che la scuola elementare in Italia oggi funziona, piace alle famiglie: è
una scuola di qualità. Da ora in poi ci saranno meno ore ,meno insegnanti, meno cultura
Dalla scuola elementare a quella secondaria nella quale per effetto della riduzione degli insegnanti ci saranno classi più affollate e ingestibili. Ma il governo ha bisogno di far cassa e questo conta E che importa a Gelmini e Tremonti se i bambini e i ragazzi avranno meno opportunità di studio?Se i più deboli saranno più soli e più abbandonati?
Ci pensino le famiglie e i privati.E’ necessario che dalle scuole, dagli insegnanti, dai
genitori venga uno stop a questo disegno che vuole privatizzare il sistema dell’istruzione gettando discredito sulla scuola pubblica che sicuramente ha tanti problemi ma è un bene prezioso e che garantisce un’istruzione a tutti i cittadini e non soltanto a chi se la può pagare.
Un’ istituzione per la quale si dovrebbe avere cura,attenzione e le cui risorse dovrebbero essere commisurate al grande compito di rimuovere gli ostacoli che impediscono di fatto l’uguaglianza dei cittadini.
Organizziamoci nelle scuole per contrastare l’attacco del centrodestra ad una scuola che è degli italiani
"Io sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti"
Se uno sogna da solo è soltanto un sogno, se uno sogna insieme a molti è una nuova realtà che comincia
Se uno sogna da solo è soltanto un sogno, se uno sogna insieme a molti è una nuova realtà che comincia
- .mastfiss.
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 953
- Iscritto il: 30 ago 2008, 17:14
- Località: ..CiCcIaNo..
Re: manifestate nelle scuole
m sfasterij e leggr......liegg tu p me....

Oº°‘¨.·´¯`·->(((manu the best)))O.o°<-·´¯`·.


- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5836
- Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
- Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......
Re: manifestate nelle scuole
ma serij....mastfiss. ha scritto:m sfasterij e leggr......liegg tu p me....![]()
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- cuore bianco nero
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
- Località: in un paese vicino ad una città
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14526
- Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
- Località: IbIZa wItH LUPEN.....
Re: manifestate nelle scuole
cuore bianco nero ha scritto:niscun sap e ke se parl ke me scoccio di leggerlo
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Re: manifestate nelle scuole
VI riassumo tutto in poche parole:°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:cuore bianco nero ha scritto:niscun sap e ke se parl ke me scoccio di leggerlo
MANIFESTATE CONTRO LA GELMINI E IL SUO MODELLO DI SCUOLA
SCIOPERATE
OCCUPATE LE SCUOLE
"Io sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti"
Se uno sogna da solo è soltanto un sogno, se uno sogna insieme a molti è una nuova realtà che comincia
Se uno sogna da solo è soltanto un sogno, se uno sogna insieme a molti è una nuova realtà che comincia
-
IL CAMMORRISTA
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 238
- Iscritto il: 07 set 2008, 20:33
Re: manifestate nelle scuole
TI DICO UNA COSA QUEI MANGIA SOLDI CHE STANNO SUL GOVERNO NN SANNO PIU COME FARE.
KI M VO KAPI M KAPISC KE VOGLIO DIRE ...................
KI M VO KAPI M KAPISC KE VOGLIO DIRE ...................
IO BATTEZZO QUESTO LOCALE COME LO BATTEZZARONO I MIEI 4 AVI.
SE LORO LO BATTEZZARONO CON FERRI E CATENE IO LO RIBATTEZZO CON FERRI E CATENE.
ALZO GLI OCCHI AL CIELO E VEDO UNA STELLA VOLARE E BATTEZZATO IL LOCALE, CON PAROLE D' OMERTA E FORMATO SOCIETA.
IL CAMMORRISTA NON PERDONA
SE LORO LO BATTEZZARONO CON FERRI E CATENE IO LO RIBATTEZZO CON FERRI E CATENE.
ALZO GLI OCCHI AL CIELO E VEDO UNA STELLA VOLARE E BATTEZZATO IL LOCALE, CON PAROLE D' OMERTA E FORMATO SOCIETA.
IL CAMMORRISTA NON PERDONA
- cuore bianco nero
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
- Località: in un paese vicino ad una città
Re: manifestate nelle scuole
wa pero buon o fatt mo e iniziat a scol e gia se scopera buon eberty ha scritto:VI riassumo tutto in poche parole:°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:cuore bianco nero ha scritto:niscun sap e ke se parl ke me scoccio di leggerlo
MANIFESTATE CONTRO LA GELMINI E IL SUO MODELLO DI SCUOLA
SCIOPERATE
OCCUPATE LE SCUOLE

WARD LA WA
Re: manifestate nelle scuole
avete appena iniziato e già pensate alle manifestazioni????
ma godetevela la scuola ke una volta ke è finita la rimpiangerete....
ma godetevela la scuola ke una volta ke è finita la rimpiangerete....

Mi sà davvero che sei tu la volta che nn sbajo più..
- cuore bianco nero
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
- Località: in un paese vicino ad una città
Re: manifestate nelle scuole
e ki a rimpiange a sta scol e kazz ki kazz a criat e ankor natu kazz io mi rimpiango nata kosa


WARD LA WA
Re: manifestate nelle scuole
scusami se parlo cosìcuore bianco nero ha scritto:e ki a rimpiange a sta scol e kazz ki kazz a criat e ankor natu kazz io mi rimpiango nata kosa![]()
ma la tua risposta sembra più tosto immatura!!!!
parli così
xk sei ancora piccolo e nn sai ke c'è dietro agli anni ke ti scorreranno velocemente addosso...
ti lascio cn la tua idea,e cn la tua risposta poi un giorno mi farai sapere!

Mi sà davvero che sei tu la volta che nn sbajo più..
- cuore bianco nero
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
- Località: in un paese vicino ad una città
Re: manifestate nelle scuole
a si scusa xk tu tieni 40 anni io ne ho 10 e xcio parlo kosi xk tu mo hai finito la scuola e nn sai kosa fare vero ???
a me ra scola me passa pa kap xk la schifo ora mi interessa sl di una kosa
a me ra scola me passa pa kap xk la schifo ora mi interessa sl di una kosa

WARD LA WA
Re: manifestate nelle scuole
immaginavo ke potessi tenere quell età...
nn ho 40 anni
ma appena 19...
ho finito la scuola e lavoro felicemente!!!!
nn ho 40 anni
ma appena 19...
ho finito la scuola e lavoro felicemente!!!!

Mi sà davvero che sei tu la volta che nn sbajo più..
-
IL CAMMORRISTA
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 238
- Iscritto il: 07 set 2008, 20:33
Re: manifestate nelle scuole
LA SCUOLA E UN FALLIMENO X I RAGAZZI
IO BATTEZZO QUESTO LOCALE COME LO BATTEZZARONO I MIEI 4 AVI.
SE LORO LO BATTEZZARONO CON FERRI E CATENE IO LO RIBATTEZZO CON FERRI E CATENE.
ALZO GLI OCCHI AL CIELO E VEDO UNA STELLA VOLARE E BATTEZZATO IL LOCALE, CON PAROLE D' OMERTA E FORMATO SOCIETA.
IL CAMMORRISTA NON PERDONA
SE LORO LO BATTEZZARONO CON FERRI E CATENE IO LO RIBATTEZZO CON FERRI E CATENE.
ALZO GLI OCCHI AL CIELO E VEDO UNA STELLA VOLARE E BATTEZZATO IL LOCALE, CON PAROLE D' OMERTA E FORMATO SOCIETA.
IL CAMMORRISTA NON PERDONA
- cuore bianco nero
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
- Località: in un paese vicino ad una città
Re: manifestate nelle scuole
bravo bravo se te ne vai a lavorare ti rompi il kazzo lo stesso xo te fai e sordIL CAMMORRISTA ha scritto:LA SCUOLA E UN FALLIMENO X I RAGAZZI

WARD LA WA
-
IL CAMMORRISTA
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 238
- Iscritto il: 07 set 2008, 20:33
Re: manifestate nelle scuole
CUORE BIANCO NERO GUARDA CHE NON DEVI ANDARE PER FORZA A LVORARE PER GUADAGNARE DEI SOLDI, MA CI SONO DIVERSI LAVORI.................
IO BATTEZZO QUESTO LOCALE COME LO BATTEZZARONO I MIEI 4 AVI.
SE LORO LO BATTEZZARONO CON FERRI E CATENE IO LO RIBATTEZZO CON FERRI E CATENE.
ALZO GLI OCCHI AL CIELO E VEDO UNA STELLA VOLARE E BATTEZZATO IL LOCALE, CON PAROLE D' OMERTA E FORMATO SOCIETA.
IL CAMMORRISTA NON PERDONA
SE LORO LO BATTEZZARONO CON FERRI E CATENE IO LO RIBATTEZZO CON FERRI E CATENE.
ALZO GLI OCCHI AL CIELO E VEDO UNA STELLA VOLARE E BATTEZZATO IL LOCALE, CON PAROLE D' OMERTA E FORMATO SOCIETA.
IL CAMMORRISTA NON PERDONA
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
- ஹ *∂ιvιηα* ஹ
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9105
- Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14
Re: manifestate nelle scuole
.mastfiss. ha scritto:m sfasterij e leggr......liegg tu p me....![]()
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3

« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »
sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]

« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »
sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Re: manifestate nelle scuole
ti quoto alla stra grande, infatti quando stai a scuola non vedi l'ora di finirla, poi finisci o in un modo o nell'altro la rimpiangi, xkè non vedi + la gran parte dei tuoi amici, alcune situazioni piacevoli eccMily ha scritto:avete appena iniziato e già pensate alle manifestazioni????
ma godetevela la scuola ke una volta ke è finita la rimpiangerete....
quindi fate tutto quello che è possibile, fate anche delle pazzie
- - - - - - - - - - - - - - - - - ------------------------------------------------ •°o.O - fяαиċєѕċσ™ - O.o°• ------------------------------------------------- - - - - - - - - - - - - - - -
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
Re: manifestate nelle scuole
comunisti dovete solo tacere dopo al figura di merda ch eha fatto prodi l'anno scorso..
se l'italia fa schifo è colpa del governo appena caduto...
la scuola è un'istituzione importante per il futuro dei giovani...
alcuni insegnanti perdono il loro posto? embè ci sono tanti insegnanti che scaldano al sedia, pensano a leggere il giornale, a mettersi el dita nel naso, a lasciare le classi scoperte...
non è meglio che questi fannulloni si stiano a casa e il loro poso sia occupato da gente che ha voglia di far imparare e che ha passione nell'insegnare?
ci vogliono rifome rigide, leggi severe in questa italia...
non possiamo pensare al progresso se la nostra mente e la nostra cultura campa nel medioevo...
dobbiamo fare 100 passi indietro e poi raggiungere altri paesi che sono progrediti in tutto...
l'italia è agli ultimi posti riguardo all'educazione e alla cultura... siamo un popolo di ignoranti e di maleducati...
metà colpa è di quegli insegnanti che non fanno un cazzo e l'altra metà di quei genitori che si adagiano e scaricano il loro ruolo sugli insegnanti...
le vostre manifestazioni sono inutili... l'italia deve cambiare....
io metterei le divise anche al liceo visto che ci sono ragazze che vanno in giro con i culi fuori e i ragazzi altrettanto...
vieterei severamente alle insegnanti di indossare tacchi alti e gonne corte... che esempio danno ai ragazzi?
il maestro unico è la miglior cosa che germini potesse pensare... il bambino si affeziona solo ad un'insegnante ed apprende un solo metodo di studio...
quelli di sinistra devono solo tacere... siete inutili... promettete tanto e non concludete nulla...
se l'italia fa schifo è colpa del governo appena caduto...
la scuola è un'istituzione importante per il futuro dei giovani...
alcuni insegnanti perdono il loro posto? embè ci sono tanti insegnanti che scaldano al sedia, pensano a leggere il giornale, a mettersi el dita nel naso, a lasciare le classi scoperte...
non è meglio che questi fannulloni si stiano a casa e il loro poso sia occupato da gente che ha voglia di far imparare e che ha passione nell'insegnare?
ci vogliono rifome rigide, leggi severe in questa italia...
non possiamo pensare al progresso se la nostra mente e la nostra cultura campa nel medioevo...
dobbiamo fare 100 passi indietro e poi raggiungere altri paesi che sono progrediti in tutto...
l'italia è agli ultimi posti riguardo all'educazione e alla cultura... siamo un popolo di ignoranti e di maleducati...
metà colpa è di quegli insegnanti che non fanno un cazzo e l'altra metà di quei genitori che si adagiano e scaricano il loro ruolo sugli insegnanti...
le vostre manifestazioni sono inutili... l'italia deve cambiare....
io metterei le divise anche al liceo visto che ci sono ragazze che vanno in giro con i culi fuori e i ragazzi altrettanto...
vieterei severamente alle insegnanti di indossare tacchi alti e gonne corte... che esempio danno ai ragazzi?
il maestro unico è la miglior cosa che germini potesse pensare... il bambino si affeziona solo ad un'insegnante ed apprende un solo metodo di studio...
quelli di sinistra devono solo tacere... siete inutili... promettete tanto e non concludete nulla...

- lella 95
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5869
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
- Località: BARRA........
Re: manifestate nelle scuole
tokiohotelline ha scritto:.mastfiss. ha scritto:m sfasterij e leggr......liegg tu p me....![]()
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: manifestate nelle scuole
cuore bianco nero ha scritto:niscun sap e ke se parl ke me scoccio di leggerlo
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: manifestate nelle scuole

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
Re: manifestate nelle scuole
iativennberty ha scritto:“La scuola è aperta a tutti.L’istruzione inferiore è obbligatoria e gratuita. I capaci e imeritevoli,
anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi”.
(dall’ art. 34 della Costituzione)
Fermiamo la distruzione della scuola pubblica.
La scuola italiana riapre le porte.Le riapre in una situazione difficilissima: Berlusconi e il Centrodestra stanno mettendo in atto l’attacco decisivo alla loro grande nemica, l’istruzione pubblica.
Parlano le cifre: nei prossimi quattro anni si taglieranno 7 miliardi e 800 milioni alla Pubblica Istruzione,la scuola paga un quarto dell'intera manovra finanziaria. Il governo chiude le scuole che hanno meno di 500-600 studenti. Si rischia nell'ipotesi piò ottimistica la chiusura di più di mille scuole:nei piccoli comuni, in quelli di montagna o delle isole minori. e senza scuole quei paesi saranno più poveri in ogni senso.chi si farà carico di portare i bambini da un paese all’altro? Le famiglie. Così come saranno le famiglie dei ragazzi con disabilità a soffrire della riduzione degli insegnanti di sostegno. Come quelle stesse famiglie pagheranno la
riduzione degli asili nido e dei servizi per gli anziani che i comuni non potranno più pagare.
Intanto immediatamente si tagliano 150.000 posti nella scuola.Si ritorna al maestro unico (per decreto e senza discussione) e si riducono le ore di lezione da 30 a 24.Si torna al passato senza tener conto che la scuola elementare in Italia oggi funziona, piace alle famiglie: è
una scuola di qualità. Da ora in poi ci saranno meno ore ,meno insegnanti, meno cultura
Dalla scuola elementare a quella secondaria nella quale per effetto della riduzione degli insegnanti ci saranno classi più affollate e ingestibili. Ma il governo ha bisogno di far cassa e questo conta E che importa a Gelmini e Tremonti se i bambini e i ragazzi avranno meno opportunità di studio?Se i più deboli saranno più soli e più abbandonati?
Ci pensino le famiglie e i privati.E’ necessario che dalle scuole, dagli insegnanti, dai
genitori venga uno stop a questo disegno che vuole privatizzare il sistema dell’istruzione gettando discredito sulla scuola pubblica che sicuramente ha tanti problemi ma è un bene prezioso e che garantisce un’istruzione a tutti i cittadini e non soltanto a chi se la può pagare.
Un’ istituzione per la quale si dovrebbe avere cura,attenzione e le cui risorse dovrebbero essere commisurate al grande compito di rimuovere gli ostacoli che impediscono di fatto l’uguaglianza dei cittadini.
Organizziamoci nelle scuole per contrastare l’attacco del centrodestra ad una scuola che è degli italiani


