io e te...?
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

io e te...?
io e te troppo uguali x essere vicini...troppo diversi x restare lontani...troppo complici x guardarci neglio okki...riskieremo di capirci al volo...io e te troppo belli solo a pensarci...troppo brutto senza salutarci...tra la gente ci cerchiamo...tra la gente scrutiamo...niente di qst agli amici nn diciamo...io e te...troppo dolci x essere terrestri...troppo noi x renderci conto di cosa potrebbe essere...troppo reali x riskiare...IO & TE...puff!!!...mi sn appena sveglita...era tutto un sogno! ^___^
...e scommetto ke ci avevate creduto!!!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
-
bambulella
- .:: Sergente ::.

Re: io e te...?
cor mj bellissima qst storia...peccato sia davvero solo un sogno...!!!ma nn arrendiamoci,presto troveremo un bel principe azzurro ke insieme, cn il suo cavallo bianco percorreremo i dolci e tortuosi sentieri dell'amore...!!!!buona notte tesò...credo ke hai capito ki sn vero???poi te lo dirò....TADB...COR MIIIIIIJJJJJJ.........!!!!!
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

MIO DOLCE BABBA'...certo ke ti ho riconosciuta!!! Tu sii ammor mjj cm faccio a nn riconoscerti! Allora aspettiamo qst anime gemelle assiemebambulella ha scritto:cor mj bellissima qst storia...peccato sia davvero solo un sogno...!!!ma nn arrendiamoci,presto troveremo un bel principe azzurro ke insieme, cn il suo cavallo bianco percorreremo i dolci e tortuosi sentieri dell'amore...!!!!buona notte tesò...credo ke hai capito ki sn vero???poi te lo dirò....TADB...COR MIIIIIIJJJJJJ.........!!!!!
così l'attesa sarà più piacevole...TaDbTtTt...DON'T FORGET THIS!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
Complimenti bella storia è vero che era un sogno , ma dai i sogni si possono pure realizzare , non sei d'accordo.
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

peppe1 ha scritto:Complimenti bella storia è vero che era un sogno , ma dai i sogni si possono pure realizzare , non sei d'accordo.
un sogno, un desiderio e la realtà...diciamo ke è stato le tre cose assieme...tu casa preferiresti ke fosse?
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
Io vorrei che fosse realtà è nomale , anche se credimi sognare è bello .
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

già...sognare!..è anke farsi male soprattutto se la realtà ti riporta cn i piedi x terra...rimaniamolo in sospeso..magari kissà...un domani...peppe1 ha scritto:Io vorrei che fosse realtà è nomale , anche se credimi sognare è bello .
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

bella...magari fosse vero...Ritax ha scritto:io e te troppo uguali x essere vicini...troppo diversi x restare lontani...troppo complici x guardarci neglio okki...riskieremo di capirci al volo...io e te troppo belli solo a pensarci...troppo brutto senza salutarci...tra la gente ci cerchiamo...tra la gente scrutiamo...niente di qst agli amici nn diciamo...io e te...troppo dolci x essere terrestri...troppo noi x renderci conto di cosa potrebbe essere...troppo reali x riskiare...IO & TE...puff!!!...mi sn appena sveglita...era tutto un sogno! ^___^
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

bellixima storia, la cosa + bella è k quasi tutto è uguale alla mia realtà, una realtà k fà male a solo pensarci...un amore k solo x una stupida cosa nn potrà mai trionfare, un amore k rimarrà solo una grande amicizia...io mi sono innamorata di te! e devo riuscire a farti capire k nn conta niente, tranne noi due...sei solo un ragazzo immaturo! ma voglio exere io la ragazza k ti farà mettere la testa apposto!!! rikordati k adesso il mio cuore è occupato da te...!!
ti amo 

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·