io e te...?

Rispondi
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

io e te...?

Messaggio da Madama Butterly »

io e te troppo uguali x essere vicini...troppo diversi x restare lontani...troppo complici x guardarci neglio okki...riskieremo di capirci al volo...io e te troppo belli solo a pensarci...troppo brutto senza salutarci...tra la gente ci cerchiamo...tra la gente scrutiamo...niente di qst agli amici nn diciamo...io e te...troppo dolci x essere terrestri...troppo noi x renderci conto di cosa potrebbe essere...troppo reali x riskiare...IO & TE...puff!!!...mi sn appena sveglita...era tutto un sogno! ^___^

...e scommetto ke ci avevate creduto!!!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
bambulella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: io e te...?

Messaggio da bambulella »

cor mj bellissima qst storia...peccato sia davvero solo un sogno...!!!ma nn arrendiamoci,presto troveremo un bel principe azzurro ke insieme, cn il suo cavallo bianco percorreremo i dolci e tortuosi sentieri dell'amore...!!!!buona notte tesò...credo ke hai capito ki sn vero???poi te lo dirò....TADB...COR MIIIIIIJJJJJJ.........!!!!!
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

bambulella ha scritto:cor mj bellissima qst storia...peccato sia davvero solo un sogno...!!!ma nn arrendiamoci,presto troveremo un bel principe azzurro ke insieme, cn il suo cavallo bianco percorreremo i dolci e tortuosi sentieri dell'amore...!!!!buona notte tesò...credo ke hai capito ki sn vero???poi te lo dirò....TADB...COR MIIIIIIJJJJJJ.........!!!!!
MIO DOLCE BABBA'...certo ke ti ho riconosciuta!!! Tu sii ammor mjj cm faccio a nn riconoscerti! Allora aspettiamo qst anime gemelle assieme
così l'attesa sarà più piacevole...TaDbTtTt...DON'T FORGET THIS! :grin:
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
peppe1
.:: Caporale ::.

Messaggio da peppe1 »

Complimenti bella storia è vero che era un sogno , ma dai i sogni si possono pure realizzare , non sei d'accordo.
Fioffy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da Fioffy »

ke bel sogno
Guida la vita....nn farti guidare....
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

peppe1 ha scritto:Complimenti bella storia è vero che era un sogno , ma dai i sogni si possono pure realizzare , non sei d'accordo.

un sogno, un desiderio e la realtà...diciamo ke è stato le tre cose assieme...tu casa preferiresti ke fosse?
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
peppe1

Messaggio da peppe1 »

Io vorrei che fosse realtà è nomale , anche se credimi sognare è bello .
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

peppe1 ha scritto:Io vorrei che fosse realtà è nomale , anche se credimi sognare è bello .
già...sognare!..è anke farsi male soprattutto se la realtà ti riporta cn i piedi x terra...rimaniamolo in sospeso..magari kissà...un domani... ;-)
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
^_^sognatrice...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ^_^sognatrice... »

Ritax ha scritto:io e te troppo uguali x essere vicini...troppo diversi x restare lontani...troppo complici x guardarci neglio okki...riskieremo di capirci al volo...io e te troppo belli solo a pensarci...troppo brutto senza salutarci...tra la gente ci cerchiamo...tra la gente scrutiamo...niente di qst agli amici nn diciamo...io e te...troppo dolci x essere terrestri...troppo noi x renderci conto di cosa potrebbe essere...troppo reali x riskiare...IO & TE...puff!!!...mi sn appena sveglita...era tutto un sogno! ^___^

...e scommetto ke ci avevate creduto!!!
bella...magari fosse vero... :cry:
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...

my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

bellixima storia, la cosa + bella è k quasi tutto è uguale alla mia realtà, una realtà k fà male a solo pensarci...un amore k solo x una stupida cosa nn potrà mai trionfare, un amore k rimarrà solo una grande amicizia...io mi sono innamorata di te! e devo riuscire a farti capire k nn conta niente, tranne noi due...sei solo un ragazzo immaturo! ma voglio exere io la ragazza k ti farà mettere la testa apposto!!! rikordati k adesso il mio cuore è occupato da te...!! :oops: ti amo :oops:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Rispondi