Ke Ne PeNsAtE??

Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Nello D.S. »

anche se nn la conosco tanto bn penso che sia una brava ragazza e snd me anche molto pariante....
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Paky... »

MA SERIOO E NU POK BRUTT..XO KAMMA FA.... NISCIUN E PERFETT... ;-) [/quote]

no ma io nn ho insultato la tua bellezza ho detto solamente par ka staj fatt.... ;-)[/quote]
LO SO TRANQUILLO L HO DETTO IO...MA NN TI PREOKKUPA NN STO FATTA..... CMQ SBLOKKAMI N ATTIMO A KOP MSN ...TAG RICR NA COS IMPORTANTISSIMA....MUOVT[/quote]


ok ;-)
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Labbra Bollenti »

il mio amore ,la mia migliore amica il mio tesoro la mia pazza la mia bionda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amò ti amo di bene !!!!!
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
maledetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 ago 2008, 16:19

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da maledetta »

ALL'INIZIO BEH PENSAVO CHE VOLESSE RUBARMI IL MIO SCIUSCIU MA POI MI SBAGLIAVO PERCHè VOLEVA SOO FARMI CAPIRE....................TVB ANNARè MA NN MONTARTI LA TESTA PASCAL è ANCORA IL MIO SCIUSCIù!!!!!!!!!!!!!!COLGO L'OCCASION PA ALLUCCà OLèOLè PASCà
I am the boss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 04 set 2008, 23:20

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da I am the boss »

LA MIA PICCIOTTA BIONDA ..................DICIAMOCHE CI CONOSCIAMO MOLTO INTIMAMENTE CIà A BIò!TI ASPETTO OGGI................LA MIA FIRMA è GARANZIA...I am the boss!!!!!!
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da n.c.n.o. »

:grin:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Paky... »

:???: :???: :???:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

I am the boss ha scritto:LA MIA PICCIOTTA BIONDA ..................DICIAMOCHE CI CONOSCIAMO MOLTO INTIMAMENTE CIà A BIò!TI ASPETTO OGGI................LA MIA FIRMA è GARANZIA...I am the boss!!!!!!
VOGLIO PRECISARE COSA SIGNIFICA INTIMAMENTE...CIOE KE LO CONOSCO BENE E KE SO QUASI TT DI LUI..NNT ALTRO... NN C E UN ALTRO SENSO...CIAU PICCIOTTO TVTTB :oops:
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da io_e_te_3msc »

wow .. la mia amiketta ..
è una bella ragazza .. simpatika ed edukata ...
e la voglio un mondo di bene .. tesy tvttttttttbxs ..

---- EDIT ----

wow .. la mia amiketta ..
è una bella ragazza .. simpatika ed edukata ...
e la voglio un mondo di bene .. tesy tvttttttttbxs ..
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

io_e_te_3msc ha scritto:wow .. la mia amiketta ..
è una bella ragazza .. simpatika ed edukata ...
e la voglio un mondo di bene .. tesy tvttttttttbxs ..

---- EDIT ----

wow .. la mia amiketta ..
è una bella ragazza .. simpatika ed edukata ...
e la voglio un mondo di bene .. tesy tvttttttttbxs ..
OI SPLENDIDA GRZ MILLE..ANK IO TVTTTTTTBXS....CI VEDIAMO QST SERA ... ;-) :!:
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da io_e_te_3msc »

Annare ha scritto:
io_e_te_3msc ha scritto:wow .. la mia amiketta ..
è una bella ragazza .. simpatika ed edukata ...
e la voglio un mondo di bene .. tesy tvttttttttbxs ..

---- EDIT ----

wow .. la mia amiketta ..
è una bella ragazza .. simpatika ed edukata ...
e la voglio un mondo di bene .. tesy tvttttttttbxs ..
OI SPLENDIDA GRZ MILLE..ANK IO TVTTTTTTBXS....CI VEDIAMO QST SERA ... ;-) :!:
grz tesò .. di nnt .. a questa sera .. tvtttttbxs ;-) ;-)
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
cioccolatino91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1274
Iscritto il: 28 ott 2006, 15:24

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da cioccolatino91 »

è una bella e brava ragazza...ciao annarè tvtttttttb
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

cioccolatino91 ha scritto:è una bella e brava ragazza...ciao annarè tvtttttttb
teso ciau pur ij tvb...cmq bel nik...!! ;-) :roll: :!:
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da io_e_te_3msc »

Annare ha scritto:
cioccolatino91 ha scritto:è una bella e brava ragazza...ciao annarè tvtttttttb
teso ciau pur ij tvb...cmq bel nik...!! ;-) :roll: :!:
bel nick veramente .. ma lui ki è ??
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

cioccolattino e un mio grandissimo amiko di scuola....! ;-) :!:
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Napoletano_doc92 »

bhè ke dire di annarella...annarella è annarella...semplicemente unica,l'ho conosciuta sulla chat di discutiamo e da allora ho trovato una nuova grande amica e spero ke la incontrerò presto di xsona xkè è veramente eccezionale come ragazza!!!se ne trovano poche come lei,bellissima,simpaticissima,solare,ride sempre,sta sempre a dispositezza ed è una ragazza seria(e al giorno d'oggi ragazze serie come lei è difficile trovarle) :lol: è o fior re uaglion...quasi quasi me la sposo :lol: annarè si a megl non cambiare mai tvb :oops: un bacione dal tuo flaviuccio
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

oi...flaviuccio tesoooooo.... grz mille..nn immaginavo ke tu pensassi cio di me..uauu ti ringrazio....cmq quann ci dobbiamo sposa..??? ahahahahahahahahhahaahaaaahhaha :cool: :!: tvb tesulo me fat emoziona........nn me l aspettavo tvttb
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Annare ha scritto:oi...flaviuccio tesoooooo.... grz mille..nn immaginavo ke tu pensassi cio di me..uauu ti ringrazio....cmq quann ci dobbiamo sposa..??? ahahahahahahahahhahaahaaaahhaha :cool: :!: tvb tesulo me fat emoziona........nn me l aspettavo tvttb
ci sposiamo il 2 febbraio alle 2 gia ho fatto fare gli inviti o mi raccomando non facciamo le maianate con i suoceri al matrimonio :lol:
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

Napoletano_doc92 ha scritto:
Annare ha scritto:oi...flaviuccio tesoooooo.... grz mille..nn immaginavo ke tu pensassi cio di me..uauu ti ringrazio....cmq quann ci dobbiamo sposa..??? ahahahahahahahahhahaahaaaahhaha :cool: :!: tvb tesulo me fat emoziona........nn me l aspettavo tvttb
ci sposiamo il 2 febbraio alle 2 gia ho fatto fare gli inviti o mi raccomando non facciamo le maianate con i suoceri al matrimonio :lol:
tranquillo i tuoi genitori se mi conosceranno ...faranno i pazzi x farti sposa cn me.... :cool: quindi nnt maianate... !!! e mamma disse ke anke tu eri carino...!!!! :lol: :oops:
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Annare ha scritto:
Napoletano_doc92 ha scritto:
Annare ha scritto:oi...flaviuccio tesoooooo.... grz mille..nn immaginavo ke tu pensassi cio di me..uauu ti ringrazio....cmq quann ci dobbiamo sposa..??? ahahahahahahahahhahaahaaaahhaha :cool: :!: tvb tesulo me fat emoziona........nn me l aspettavo tvttb
ci sposiamo il 2 febbraio alle 2 gia ho fatto fare gli inviti o mi raccomando non facciamo le maianate con i suoceri al matrimonio :lol:
tranquillo i tuoi genitori se mi conosceranno ...faranno i pazzi x farti sposa cn me.... :cool: quindi nnt maianate... !!! e mamma disse ke anke tu eri carino...!!!! :lol: :oops:
tua madre è troppo gentile tesò mi piacerebbe proprio come suocera :lol:
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

AZZ..!! vedremo qll ke si puo fare tesulo...!! :cool: ;-) e tua madre invece o mi sta simpatika o mi sta simpatika x forza..ho conosciuto tuo cugino e va bene fa paria e nu grand...tuo fratell pur e simpatik xo nn mi dv tratta male :mad: ki sa tua mamma co babbo tuo...!! :!:
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Annare ha scritto:AZZ..!! vedremo qll ke si puo fare tesulo...!! :cool: ;-) e tua madre invece o mi sta simpatika o mi sta simpatika x forza..ho conosciuto tuo cugino e va bene fa paria e nu grand...tuo fratell pur e simpatik xo nn mi dv tratta male :mad: ki sa tua mamma co babbo tuo...!! :!:
mio padre è il classico tipo di napoli cioè o tip ca vo fa o padron xò è un grande uomo e fa parià pur e mamma è bravissima e simpaticissima e sap cucinà tropp buon :lol:
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

Napoletano_doc92 ha scritto:
Annare ha scritto:AZZ..!! vedremo qll ke si puo fare tesulo...!! :cool: ;-) e tua madre invece o mi sta simpatika o mi sta simpatika x forza..ho conosciuto tuo cugino e va bene fa paria e nu grand...tuo fratell pur e simpatik xo nn mi dv tratta male :mad: ki sa tua mamma co babbo tuo...!! :!:
mio padre è il classico tipo di napoli cioè o tip ca vo fa o padron xò è un grande uomo e fa parià pur e mamma è bravissima e simpaticissima e sap cucinà tropp buon :lol:
ok la aiutero a cucinare iooo.... anke maine mutter sa cucinare benix.... stamm a post e sciut pur na cos in comuneeeeeeeeee................!! cmq veedi ke hai un mp...!! :cool:
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Annare ha scritto:
Napoletano_doc92 ha scritto:
Annare ha scritto:AZZ..!! vedremo qll ke si puo fare tesulo...!! :cool: ;-) e tua madre invece o mi sta simpatika o mi sta simpatika x forza..ho conosciuto tuo cugino e va bene fa paria e nu grand...tuo fratell pur e simpatik xo nn mi dv tratta male :mad: ki sa tua mamma co babbo tuo...!! :!:
mio padre è il classico tipo di napoli cioè o tip ca vo fa o padron xò è un grande uomo e fa parià pur e mamma è bravissima e simpaticissima e sap cucinà tropp buon :lol:
ok la aiutero a cucinare iooo.... anke maine mutter sa cucinare benix.... stamm a post e sciut pur na cos in comuneeeeeeeeee................!! cmq veedi ke hai un mp...!! :cool:
letto e risposto....cmq le cose in comune le abbiamo trovate,sai cucinare,siamo due bei ragazzi,ci troviamo con i genitori,e ke ci vuole piu????nu bellu matrimonij xò poi il mazzo di fiori glielo lanci a mio fratello capì??cosi si sposa e s lev pur iss a nanz e pall :lol:
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Ke Ne PeNsAtE??

Messaggio da Annare »

:lol: : POVERINO DAVIDE....OKOKOKOK LO FARO METTERE IN PRIMA FILA... CMQ SERIAMENTE...IL 2 FEBBRAIO TI ASPETTO...... ED E INVITATO ANKE TUTTO DISCUTIAMO SI MA PO KI O PAV STU MATRIMONIO ??? :???: IO MI LEVO DA MEZ PAGANO SEMPRE GLI UOMINI :lol: ;-) :!:
Rispondi