Ke Ne PeNsAtE??
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

Re: Ke Ne PeNsAtE??
anche se nn la conosco tanto bn penso che sia una brava ragazza e snd me anche molto pariante....
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

MA SERIOO E NU POK BRUTT..XO KAMMA FA.... NISCIUN E PERFETT...
[/quote]
no ma io nn ho insultato la tua bellezza ho detto solamente par ka staj fatt....
[/quote]
LO SO TRANQUILLO L HO DETTO IO...MA NN TI PREOKKUPA NN STO FATTA..... CMQ SBLOKKAMI N ATTIMO A KOP MSN ...TAG RICR NA COS IMPORTANTISSIMA....MUOVT[/quote]
ok
no ma io nn ho insultato la tua bellezza ho detto solamente par ka staj fatt....
LO SO TRANQUILLO L HO DETTO IO...MA NN TI PREOKKUPA NN STO FATTA..... CMQ SBLOKKAMI N ATTIMO A KOP MSN ...TAG RICR NA COS IMPORTANTISSIMA....MUOVT[/quote]
ok
NESSUNO è COME ME!!
- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

il mio amore ,la mia migliore amica il mio tesoro la mia pazza la mia bionda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amò ti amo di bene !!!!!
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
ALL'INIZIO BEH PENSAVO CHE VOLESSE RUBARMI IL MIO SCIUSCIU MA POI MI SBAGLIAVO PERCHè VOLEVA SOO FARMI CAPIRE....................TVB ANNARè MA NN MONTARTI LA TESTA PASCAL è ANCORA IL MIO SCIUSCIù!!!!!!!!!!!!!!COLGO L'OCCASION PA ALLUCCà OLèOLè PASCà
-
I am the boss
- .:: Sergente ::.

LA MIA PICCIOTTA BIONDA ..................DICIAMOCHE CI CONOSCIAMO MOLTO INTIMAMENTE CIà A BIò!TI ASPETTO OGGI................LA MIA FIRMA è GARANZIA...I am the boss!!!!!!
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
VOGLIO PRECISARE COSA SIGNIFICA INTIMAMENTE...CIOE KE LO CONOSCO BENE E KE SO QUASI TT DI LUI..NNT ALTRO... NN C E UN ALTRO SENSO...CIAU PICCIOTTO TVTTBI am the boss ha scritto:LA MIA PICCIOTTA BIONDA ..................DICIAMOCHE CI CONOSCIAMO MOLTO INTIMAMENTE CIà A BIò!TI ASPETTO OGGI................LA MIA FIRMA è GARANZIA...I am the boss!!!!!!
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

wow .. la mia amiketta ..
è una bella ragazza .. simpatika ed edukata ...
e la voglio un mondo di bene .. tesy tvttttttttbxs ..
---- EDIT ----
---- EDIT ----
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
OI SPLENDIDA GRZ MILLE..ANK IO TVTTTTTTBXS....CI VEDIAMO QST SERA ...io_e_te_3msc ha scritto:wow .. la mia amiketta ..
---- EDIT ----
- io_e_te_3msc

grz tesò .. di nnt .. a questa sera .. tvtttttbxsAnnare ha scritto:OI SPLENDIDA GRZ MILLE..ANK IO TVTTTTTTBXS....CI VEDIAMO QST SERA ...io_e_te_3msc ha scritto:wow .. la mia amiketta ..
---- EDIT ----
e la voglio un mondo di bene .. tesy tvttttttttbxs ..![]()
![]()
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
-
cioccolatino91

è una bella e brava ragazza...ciao annarè tvtttttttb
teso ciau pur ij tvb...cmq bel nik...!!cioccolatino91 ha scritto:è una bella e brava ragazza...ciao annarè tvtttttttb
- io_e_te_3msc

bel nick veramente .. ma lui ki è ??Annare ha scritto:teso ciau pur ij tvb...cmq bel nik...!!cioccolatino91 ha scritto:è una bella e brava ragazza...ciao annarè tvtttttttb![]()
![]()
![]()
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
cioccolattino e un mio grandissimo amiko di scuola....!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

bhè ke dire di annarella...annarella è annarella...semplicemente unica,l'ho conosciuta sulla chat di discutiamo e da allora ho trovato una nuova grande amica e spero ke la incontrerò presto di xsona xkè è veramente eccezionale come ragazza!!!se ne trovano poche come lei,bellissima,simpaticissima,solare,ride sempre,sta sempre a dispositezza ed è una ragazza seria(e al giorno d'oggi ragazze serie come lei è difficile trovarle)
è o fior re uaglion...quasi quasi me la sposo
annarè si a megl non cambiare mai tvb
un bacione dal tuo flaviuccio
oi...flaviuccio tesoooooo.... grz mille..nn immaginavo ke tu pensassi cio di me..uauu ti ringrazio....cmq quann ci dobbiamo sposa..??? ahahahahahahahahhahaahaaaahhaha
tvb tesulo me fat emoziona........nn me l aspettavo tvttb
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

ci sposiamo il 2 febbraio alle 2 gia ho fatto fare gli inviti o mi raccomando non facciamo le maianate con i suoceri al matrimonioAnnare ha scritto:oi...flaviuccio tesoooooo.... grz mille..nn immaginavo ke tu pensassi cio di me..uauu ti ringrazio....cmq quann ci dobbiamo sposa..??? ahahahahahahahahhahaahaaaahhaha![]()
tranquillo i tuoi genitori se mi conosceranno ...faranno i pazzi x farti sposa cn me....Napoletano_doc92 ha scritto:ci sposiamo il 2 febbraio alle 2 gia ho fatto fare gli inviti o mi raccomando non facciamo le maianate con i suoceri al matrimonioAnnare ha scritto:oi...flaviuccio tesoooooo.... grz mille..nn immaginavo ke tu pensassi cio di me..uauu ti ringrazio....cmq quann ci dobbiamo sposa..??? ahahahahahahahahhahaahaaaahhaha![]()
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

tua madre è troppo gentile tesò mi piacerebbe proprio come suoceraAnnare ha scritto:tranquillo i tuoi genitori se mi conosceranno ...faranno i pazzi x farti sposa cn me....Napoletano_doc92 ha scritto:ci sposiamo il 2 febbraio alle 2 gia ho fatto fare gli inviti o mi raccomando non facciamo le maianate con i suoceri al matrimonioAnnare ha scritto:oi...flaviuccio tesoooooo.... grz mille..nn immaginavo ke tu pensassi cio di me..uauu ti ringrazio....cmq quann ci dobbiamo sposa..??? ahahahahahahahahhahaahaaaahhaha![]()
quindi nnt maianate... !!! e mamma disse ke anke tu eri carino...!!!!
![]()
![]()
AZZ..!! vedremo qll ke si puo fare tesulo...!!
e tua madre invece o mi sta simpatika o mi sta simpatika x forza..ho conosciuto tuo cugino e va bene fa paria e nu grand...tuo fratell pur e simpatik xo nn mi dv tratta male
ki sa tua mamma co babbo tuo...!!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

mio padre è il classico tipo di napoli cioè o tip ca vo fa o padron xò è un grande uomo e fa parià pur e mamma è bravissima e simpaticissima e sap cucinà tropp buonAnnare ha scritto:AZZ..!! vedremo qll ke si puo fare tesulo...!!![]()
e tua madre invece o mi sta simpatika o mi sta simpatika x forza..ho conosciuto tuo cugino e va bene fa paria e nu grand...tuo fratell pur e simpatik xo nn mi dv tratta male
![]()
ok la aiutero a cucinare iooo.... anke maine mutter sa cucinare benix.... stamm a post e sciut pur na cos in comuneeeeeeeeee................!! cmq veedi ke hai un mp...!!Napoletano_doc92 ha scritto:mio padre è il classico tipo di napoli cioè o tip ca vo fa o padron xò è un grande uomo e fa parià pur e mamma è bravissima e simpaticissima e sap cucinà tropp buonAnnare ha scritto:AZZ..!! vedremo qll ke si puo fare tesulo...!!![]()
![]()
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

letto e risposto....cmq le cose in comune le abbiamo trovate,sai cucinare,siamo due bei ragazzi,ci troviamo con i genitori,e ke ci vuole piu????nu bellu matrimonij xò poi il mazzo di fiori glielo lanci a mio fratello capì??cosi si sposa e s lev pur iss a nanz e pallAnnare ha scritto:ok la aiutero a cucinare iooo.... anke maine mutter sa cucinare benix.... stamm a post e sciut pur na cos in comuneeeeeeeeee................!! cmq veedi ke hai un mp...!!Napoletano_doc92 ha scritto:mio padre è il classico tipo di napoli cioè o tip ca vo fa o padron xò è un grande uomo e fa parià pur e mamma è bravissima e simpaticissima e sap cucinà tropp buonAnnare ha scritto:AZZ..!! vedremo qll ke si puo fare tesulo...!!![]()
![]()
![]()