x napoletano89

Rispondi
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

si nu scem!!! :lol: :lol:
Immagine
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: x napoletano89

Messaggio da Napoletano89 »

Over no sapev :roll:
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

Napoletano89 ha scritto:Over no sapev :roll:
e mo o saj
Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: x napoletano89

Messaggio da piccolina... »

:roll: :!:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: x napoletano89

Messaggio da Napoletano89 »

hmmmm.........e chi si ca ric ca so nu scemm famm capì :???:
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

Napoletano89 ha scritto:hmmmm.........e chi si ca ric ca so nu scemm famm capì :???:
1megl e te
Immagine
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: x napoletano89

Messaggio da Napoletano89 »

Dal nick direi donna giusto? :???:
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

Napoletano89 ha scritto:Dal nick direi donna giusto? :???:
forse..ma nn sn kose ke ti riguardano..a final si scem..accetta la realtà
Immagine
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: x napoletano89

Messaggio da Napoletano89 »

ma t stai allargann per i miei gusti scimpanzè :lol:
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

Napoletano89 ha scritto:ma t stai allargann per i miei gusti scimpanzè :lol:
nè coccodrill parl proprio tu?
Immagine
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: x napoletano89

Messaggio da Napoletano89 »

Perche mica so brutto che mi chiami coccodrillo :sad: c cazz :sad:
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

Napoletano89 ha scritto:Perche mica so brutto che mi chiami coccodrillo :sad: c cazz :sad:
no si tropp bell
Immagine
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: x napoletano89

Messaggio da Napoletano89 »

Grazie lo so me lo dicono in tante :lol:
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

Napoletano89 ha scritto:Grazie lo so me lo dicono in tante :lol:
ma nun to crer
Immagine
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: x napoletano89

Messaggio da Napoletano89 »

Non me lo credo so loro che me lo dicono :lol:
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

Napoletano89 ha scritto:Non me lo credo so loro che me lo dicono :lol:
m'pnzav...
Immagine
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: x napoletano89

Messaggio da Napoletano89 »

Ma c vuo mo :???:
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: x napoletano89

Messaggio da scimmietta 92 »

Napoletano89 ha scritto:Ma c vuo mo :???:
tien cocc problem?
Immagine
Avatar utente
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10863
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17

Re: x napoletano89

Messaggio da **Angels 90** »

romantico88 ha scritto::roll:
Rispondi