x napoletano89
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: x napoletano89
Over no sapev 
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: x napoletano89
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: x napoletano89
hmmmm.........e chi si ca ric ca so nu scemm famm capì 
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
Re: x napoletano89
1megl e teNapoletano89 ha scritto:hmmmm.........e chi si ca ric ca so nu scemm famm capì

-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: x napoletano89
Dal nick direi donna giusto? 
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
Re: x napoletano89
forse..ma nn sn kose ke ti riguardano..a final si scem..accetta la realtàNapoletano89 ha scritto:Dal nick direi donna giusto?

-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: x napoletano89
ma t stai allargann per i miei gusti scimpanzè 
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
Re: x napoletano89
nè coccodrill parl proprio tu?Napoletano89 ha scritto:ma t stai allargann per i miei gusti scimpanzè

-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: x napoletano89
Perche mica so brutto che mi chiami coccodrillo
c cazz 
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
Re: x napoletano89
no si tropp bellNapoletano89 ha scritto:Perche mica so brutto che mi chiami coccodrilloc cazz

-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: x napoletano89
Grazie lo so me lo dicono in tante 
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: x napoletano89
Non me lo credo so loro che me lo dicono 
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: x napoletano89
Ma c vuo mo 
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10863
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17
Re: x napoletano89
romantico88 ha scritto: