vagliu'
- 'O Commendator
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 23 mag 2008, 09:33
vagliu'
a ta fini no poco 
-
ME_GUSTA_LA_FRESELLA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 590
- Iscritto il: 20 ago 2008, 17:46
- 'O Commendator
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 23 mag 2008, 09:33
Re: vagliu'
vagliotta io tengo tutto riritto 
-
THE SERIAL KILLER
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 26 ago 2008, 09:19
Re: vagliu'
ERRIVAT O MAFIUS


KI NON MI KONOSCE MI KONOSCERA PRESTO
I MIEI GIOKI LI KONOSCERETE MOLTO PRESTO

