vagliu'

Rispondi
Avatar utente
'O Commendator
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 mag 2008, 09:33

vagliu'

Messaggio da 'O Commendator »

a ta fini no poco :evil:
ME_GUSTA_LA_FRESELLA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 590
Iscritto il: 20 ago 2008, 17:46

Re: vagliu'

Messaggio da ME_GUSTA_LA_FRESELLA »

KOME MAI SEI NERVOSO ;-)
Immagine


ME GUSTA LA FRESELLA
ondina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:25

Re: vagliu'

Messaggio da ondina »

uaa commendator o tien stuort ogg :lol: :lol:
CiAo dAlLa vOsTrA OnDiNa
Immagine
Avatar utente
'O Commendator
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 mag 2008, 09:33

Re: vagliu'

Messaggio da 'O Commendator »

vagliotta io tengo tutto riritto :grin:
ondina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:25

Re: vagliu'

Messaggio da ondina »

okok per nn t incazza
CiAo dAlLa vOsTrA OnDiNa
Immagine
THE SERIAL KILLER
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 ago 2008, 09:19

Re: vagliu'

Messaggio da THE SERIAL KILLER »

ERRIVAT O MAFIUS :lol: :lol: :lol:
Immagine

KI NON MI KONOSCE MI KONOSCERA PRESTO
I MIEI GIOKI LI KONOSCERETE MOLTO PRESTO
Rispondi