x onda

Rispondi
Avatar utente
vittorioesposito
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17026
Iscritto il: 27 ott 2006, 13:35
Località: Baiano

x onda

Messaggio da vittorioesposito »

ma ti rendi conto ke fai skifo?Vergognati
"E se stai passeggiando nel giardino della vita
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"



"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
maledetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 ago 2008, 16:19

Re: x onda

Messaggio da maledetta »

LA VERGOGNA è UN SENTIMENTO CHE N PUò PROVARE ..........DOPO UN TIRO DI COCA SONO ANCORA QUA PA ALLUCCà E MUCCOS STANN ANCOR Càààààààààààààà
onda
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:23

Re: x onda

Messaggio da onda »

vittorioesposito ha scritto:ma ti rendi conto ke fai skifo?Vergognati
ti kiami vittorioo ma lo sai ka sto parian alla fine.... si dicono tante cose mo uno nn puo pariare cosi iam ia
maledetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 ago 2008, 16:19

Re: x onda

Messaggio da maledetta »

e muccos parein ...hahhhahahhahahh vatta a cuccà a che st'or e criatur rormn!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

ammammà a buttigliell è pront e tu stai ancor ca....curr fa ambress ca s'arrfreddd mucccos!!!!!!!!!!!!
onda
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:23

Re: x onda

Messaggio da onda »

maledetta ha scritto:e muccos parein ...hahhhahahhahahh vatta a cuccà a che st'or e criatur rormn!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

ammammà a buttigliell è pront e tu stai ancor ca....curr fa ambress ca s'arrfreddd mucccos!!!!!!!!!!!!
sin sugge alla fine lo ripeto ....sto skerzando siete voi ke purtroppo assalite la gente..io penso k qst topik e stato fatto.... x discutere di ben altre cose...xo voi in primis aprite topik stupdii anke tu e allora xk nn lo posso fare io cm voi ..?? e x favore se determinate cose vi danno i nervi ,ma nn rispondete fregatevene ...parlo cn te ma m riferisc in general a tt qnd...mo m nnvak e nu skassat stev parian... fa kell ka vuo
maledetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 ago 2008, 16:19

Re: x onda

Messaggio da maledetta »

UA IL ROSPO è DIVENTATO UNA PRINCIPESSA NN è PIù VOLGARE .........PUR E MUCCOS CRESCN!???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
onda
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:23

Re: x onda

Messaggio da onda »

maledetta ha scritto:UA IL ROSPO è DIVENTATO UNA PRINCIPESSA NN è PIù VOLGARE .........PUR E MUCCOS CRESCN!???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ALLOR SORMA IJ TENG APPEN 14 ANN E CRITUR...M VOGLIJ GODE STA VITA...E VOGLIJ PARIA.... BUON BUON M FACIT BANNA... C SIMM KAPIT.... VITA FA E KA...VUOST....STATT TROPP ACCIS KA NGOPP....
ondina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:25

Re: x onda

Messaggio da ondina »

onda ha scritto:
maledetta ha scritto:UA IL ROSPO è DIVENTATO UNA PRINCIPESSA NN è PIù VOLGARE .........PUR E MUCCOS CRESCN!???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ALLOR SORMA IJ TENG APPEN 14 ANN E CRITUR...M VOGLIJ GODE STA VITA...E VOGLIJ PARIA.... BUON BUON M FACIT BANNA... C SIMM KAPIT.... VITA FA E KA...VUOST....STATT TROPP ACCIS KA NGOPP....
brav sorma ne pensa nu vulimm paria alla fin
CiAo dAlLa vOsTrA OnDiNa
Immagine
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: x onda

Messaggio da Paky... »

:???: :???:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: x onda

Messaggio da n.c.n.o. »

:lol: :lol: :lol: WAGLIU NON CI AGITIAMO ;-)
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: x onda

Messaggio da IL PARTENOPE »

n.c.n.o. ha scritto::lol: :lol: :lol: WAGLIU NON CI AGITIAMO ;-)


:lol: :lol: :lol:
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: x onda

Messaggio da n.c.n.o. »

;-)
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Rispondi