:(
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
:(
Oggi sn di umore 0 !!! Uffy .. Com'è brutto quanto ti manka una persona , ti manca il suo profumo , le sue mai ke ti accarezzano il suo sorriso la sua gioia !!! Tutto di lui .... Ke tristezza senza TE!!!!
,,, ЙΛPΘĿi ♥


- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: :(
No vado a Napoili ...Vado da ki mi manka !!!francucc ha scritto:akkussiii esci un pò in mezzo alla strada??
,,, ЙΛPΘĿi ♥


- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: :(
francucc ha scritto:aalèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
te truov puott pur kokos e barr accussi facimm o confront!!
![]()
![]()
Ij o prublem numm o crej .. Po aropp to nvizz ngann sj nun to piglj !!
,,, ЙΛPΘĿi ♥


- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
- Località: SULLE TUE LABBRA
Re: :(
è verissimo amore mio mi mancano i tuoi occhioni verdi il sapore delle tue labbra e il calore del tuo corpo.....ti amo.......

LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: :(
WOW!! Ke parolone ...Ti amo ...Labbra Bollenti ha scritto:è verissimo amore mio mi mancano i tuoi occhioni verdi il sapore delle tue labbra e il calore del tuo corpo.....ti amo.......![]()
![]()
![]()
,,, ЙΛPΘĿi ♥


- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 474
- Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
- Località: SULLE TUE LABBRA
Re: :(
è susy lo so sembra strano ma io lo amo....purtroppo che ci possoo fare ........lo ao con tutti i suoi problemi i sui difetti ...i suoi pregi ...e po qnt è bell hiihiihiiihiihih
è ammor mie .......... amarlo è una sfida e io dv farcelo susy.......credi è una sfida.....
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: :(
francucc ha scritto:![]()
susy fatt o dicr da tua cugina anke lei mi da ragione ke kell ra 167 è megl e kell e barrr!1
Si si accusì è tien raggion !!! Acconsentiamo agli scemi !!
,,, ЙΛPΘĿi ♥


- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3870
- Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
- Località: accanto al mio amore
Re: :(
su nn ti preokk!!!lo rivedrai!!!anke se nn so ki...
su kn la vita!
ti lovvo
ti lovvo
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: :(
Grz ... Ti lovvo anke io !cucciolotta the best ha scritto:su nn ti preokk!!!lo rivedrai!!!anke se nn so ki...su kn la vita!
ti lovvo
---- EDIT ----
Grz ... Ti lovvo anke io !cucciolotta the best ha scritto:su nn ti preokk!!!lo rivedrai!!!anke se nn so ki...su kn la vita!
ti lovvo
,,, ЙΛPΘĿi ♥


- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
- ROGER_FEDERER
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 04 lug 2008, 09:13
- Località: Wimbledon
Re: :(
questa e' davvero grossamaledetta ha scritto:con un tiro di coca ritono qua pa alluccà e muccos stann pur cà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pur e pulc tenn a tosss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: :(
ao fiett e merd quann ce vaj a scampiiii vogl varèè se te ne tuorn..e poi scampia è la piu grande base di droga del mondo se nn sai le kose vatti a informare...ninnèèèèèèèonda ha scritto:fratm o mo sta senza stres a rob e bar e kell kre cess...francucc ha scritto:aalèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
te truov puott pur kokos e barr accussi facimm o confront!!
![]()
![]()




