:(

Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

:(

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

Oggi sn di umore 0 !!! Uffy .. Com'è brutto quanto ti manka una persona , ti manca il suo profumo , le sue mai ke ti accarezzano il suo sorriso la sua gioia !!! Tutto di lui .... Ke tristezza senza TE!!!!
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: :(

Messaggio da francucc »

uaaaaaaa mi disp!! ;-)
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: :(

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

Sapiss a me !!! Nn vedo l'ora ke viene sabato!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: :(

Messaggio da francucc »

akkussiii esci un pò in mezzo alla strada?? :roll:
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: :(

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

francucc ha scritto:akkussiii esci un pò in mezzo alla strada?? :roll:
No vado a Napoili ...Vado da ki mi manka !!! :roll: :roll: :roll: :oops:
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: :(

Messaggio da francucc »

aalèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: te truov puott pur kokos e barr accussi facimm o confront!! ;-) :lol: :lol:
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: :(

Messaggio da valett »

:lol: :lol: :lol:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: :(

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

francucc ha scritto:aalèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: te truov puott pur kokos e barr accussi facimm o confront!! ;-) :lol: :lol:

Ij o prublem numm o crej .. Po aropp to nvizz ngann sj nun to piglj !!
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: :(

Messaggio da Labbra Bollenti »

è verissimo amore mio mi mancano i tuoi occhioni verdi il sapore delle tue labbra e il calore del tuo corpo.....ti amo....... :oops: :oops: :oops: :oops:
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: :(

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

Labbra Bollenti ha scritto:è verissimo amore mio mi mancano i tuoi occhioni verdi il sapore delle tue labbra e il calore del tuo corpo.....ti amo....... :oops: :oops: :oops: :oops:
WOW!! Ke parolone ...Ti amo ...
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: :(

Messaggio da Labbra Bollenti »

è susy lo so sembra strano ma io lo amo....purtroppo che ci possoo fare ........lo ao con tutti i suoi problemi i sui difetti ...i suoi pregi ...e po qnt è bell hiihiihiiihiihih :lol: :lol: :lol: è ammor mie .......... amarlo è una sfida e io dv farcelo susy.......credi è una sfida.....
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: :(

Messaggio da francucc »

:lol:
susy fatt o dicr da tua cugina anke lei mi da ragione ke kell ra 167 è megl e kell e barrr!1 ;-)
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: :(

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

francucc ha scritto::lol:
susy fatt o dicr da tua cugina anke lei mi da ragione ke kell ra 167 è megl e kell e barrr!1 ;-)

Si si accusì è tien raggion !!! Acconsentiamo agli scemi !!
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
cucciolotta the best
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3870
Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
Località: accanto al mio amore

Re: :(

Messaggio da cucciolotta the best »

su nn ti preokk!!!lo rivedrai!!!anke se nn so ki... :grin: su kn la vita!
ti lovvo
» ριккõℓα~sΣeяу

♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
Immagine
♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: :(

Messaggio da francucc »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Acid Boys
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 437
Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
Località: Cava de Tirreni

Re: :(

Messaggio da Acid Boys »

valett ha scritto::lol: :lol: :lol:
onore per catello mari.salerno merda
Immagine
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: :(

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

cucciolotta the best ha scritto:su nn ti preokk!!!lo rivedrai!!!anke se nn so ki... :grin: su kn la vita!
ti lovvo
Grz ... Ti lovvo anke io !

---- EDIT ----
cucciolotta the best ha scritto:su nn ti preokk!!!lo rivedrai!!!anke se nn so ki... :grin: su kn la vita!
ti lovvo
Grz ... Ti lovvo anke io !
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: :(

Messaggio da francucc »

:lol: :lol:
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: :(

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

francucc ha scritto::lol: :lol:
Pascà rirm ngopp a sta .....
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
onda
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:23

Re: :(

Messaggio da onda »

francucc ha scritto:aalèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: te truov puott pur kokos e barr accussi facimm o confront!! ;-) :lol: :lol:
fratm o mo sta senza stres a rob e bar e kell kre cess...
maledetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 ago 2008, 16:19

Re: :(

Messaggio da maledetta »

con un tiro di coca ritono qua pa alluccà e muccos stann pur cà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pur e pulc tenn a tosss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ROGER_FEDERER
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 04 lug 2008, 09:13
Località: Wimbledon

Re: :(

Messaggio da ROGER_FEDERER »

maledetta ha scritto:con un tiro di coca ritono qua pa alluccà e muccos stann pur cà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pur e pulc tenn a tosss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa e' davvero grossa :grin:
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: :(

Messaggio da francucc »

onda ha scritto:
francucc ha scritto:aalèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: te truov puott pur kokos e barr accussi facimm o confront!! ;-) :lol: :lol:
fratm o mo sta senza stres a rob e bar e kell kre cess...
ao fiett e merd quann ce vaj a scampiiii vogl varèè se te ne tuorn..e poi scampia è la piu grande base di droga del mondo se nn sai le kose vatti a informare...ninnèèèèèèè :lol:
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: :(

Messaggio da °°KiSs°° »

Labbra Bollenti
sarebbe il tuo raga?????????????
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: :(

Messaggio da francucc »

...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:
francucc ha scritto::lol: :lol:
Pascà rirm ngopp a sta .....
nn fare la volgare nn ti si addice :lol: :lol:
Rispondi