Spiegazione

fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.

Re: Spiegazione

Messaggio da fred55 »

ice-b ha scritto::-| :-| :-| :-|
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

INNOMINATO ha scritto:
bambola91 ha scritto:
INNOMINATO ha scritto:V MTTIMM RINT A SAC GIOCò

penso k gli unici a nn poter parlare siete voi alunni del prof franzese...
dato k è vicepreside e nn è quasi mai presente in claxe..
mi permetto di parlare perkè l'ha avuto anke mia sorella e ti dico k nn sa fare un c***o sul pc :cool:

non sa fare 1 c***o sul pc???allora vieni tu e tua sorella e fatti interrogare e vedi se non ti sa fare niente.....sia alla lavagna ke al PC cmq è assente soltanto quando ci sono dei problemi in presidenza.....cmq i compiti fino a fine anno....fino a giugno li facciamo noi....
ma nn ho detto k io e mia sorella siamo meglio di lui.. ho detto k mia sorella è stata sua alunna e nn sa fare nnt.. ma nn perkè lui nn è bravo.. ma perkè probabilmente pensa solo a fare il vicepreside!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da INNOMINATO »

ma io non ho detto ke lui è meglio di te e di tua sorella.....ti sto solo dicendo ke con noi ci rompe il culo.....e la sua materia la sa fare anke troppo bene
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da bambola91 »

ma se leggi bene nn ho dt k la sua materia nn la sa fare... ma ho semplicemente detto k è trp impegnato a fare il vicepreside per pensare ad insegnare in modo per bene ai suoi alunni!! e nn dire k nn è così perkè quest'anno è capitato svariate vlt k siete usciti un'ora prima perkè nn veniva a farvi lezione!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

bambola91 ha scritto:ma se leggi bene nn ho dt k la sua materia nn la sa fare... ma ho semplicemente detto k è trp impegnato a fare il vicepreside per pensare ad insegnare in modo per bene ai suoi alunni!! e nn dire k nn è così perkè quest'anno è capitato svariate vlt k siete usciti un'ora prima perkè nn veniva a farvi lezione!!

si ma quelle volte NOI FACEVAMO SEMPRE ESERCITAZIONE O INTERROGAZIONE XKè IL PROGRAMMA GIà L'AVEVAMO FINITO DA 1 PEZZO...ED ERAVAMO AVANTI....INFATTI NOI KE CI SIAMO FERMATI CI SIAMO TROVATI SOLTANTO DOPO PARI PARI CON LA B PR.

CMQ SCUSA X PRIMA...VOLEVO DIRE KE IO NON HO DETTO KE LUI è MEGLIO DI VOI VICEVERSA.... ;-)
Immagine

Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Tita The Best »

ma il 1 anno è igea :lol: :lol: il 3 si sceglie o prog o igea.....ed è meglio prog ;-)
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

tita the best ha scritto:ma il 1 anno è igea :lol: :lol: il 3 si sceglie o prog o igea.....ed è meglio prog ;-)
1000 VOLTE
Immagine

Rispondi