ice-b ha scritto:![]()
![]()
![]()
Spiegazione
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: Spiegazione
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

ma nn ho detto k io e mia sorella siamo meglio di lui.. ho detto k mia sorella è stata sua alunna e nn sa fare nnt.. ma nn perkè lui nn è bravo.. ma perkè probabilmente pensa solo a fare il vicepreside!!INNOMINATO ha scritto:bambola91 ha scritto:INNOMINATO ha scritto:V MTTIMM RINT A SAC GIOCò
penso k gli unici a nn poter parlare siete voi alunni del prof franzese...
dato k è vicepreside e nn è quasi mai presente in claxe..
mi permetto di parlare perkè l'ha avuto anke mia sorella e ti dico k nn sa fare un c***o sul pc![]()
non sa fare 1 c***o sul pc???allora vieni tu e tua sorella e fatti interrogare e vedi se non ti sa fare niente.....sia alla lavagna ke al PC cmq è assente soltanto quando ci sono dei problemi in presidenza.....cmq i compiti fino a fine anno....fino a giugno li facciamo noi....
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

ma io non ho detto ke lui è meglio di te e di tua sorella.....ti sto solo dicendo ke con noi ci rompe il culo.....e la sua materia la sa fare anke troppo bene

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
ma se leggi bene nn ho dt k la sua materia nn la sa fare... ma ho semplicemente detto k è trp impegnato a fare il vicepreside per pensare ad insegnare in modo per bene ai suoi alunni!! e nn dire k nn è così perkè quest'anno è capitato svariate vlt k siete usciti un'ora prima perkè nn veniva a farvi lezione!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

bambola91 ha scritto:ma se leggi bene nn ho dt k la sua materia nn la sa fare... ma ho semplicemente detto k è trp impegnato a fare il vicepreside per pensare ad insegnare in modo per bene ai suoi alunni!! e nn dire k nn è così perkè quest'anno è capitato svariate vlt k siete usciti un'ora prima perkè nn veniva a farvi lezione!!
si ma quelle volte NOI FACEVAMO SEMPRE ESERCITAZIONE O INTERROGAZIONE XKè IL PROGRAMMA GIà L'AVEVAMO FINITO DA 1 PEZZO...ED ERAVAMO AVANTI....INFATTI NOI KE CI SIAMO FERMATI CI SIAMO TROVATI SOLTANTO DOPO PARI PARI CON LA B PR.
CMQ SCUSA X PRIMA...VOLEVO DIRE KE IO NON HO DETTO KE LUI è MEGLIO DI VOI VICEVERSA....

- Tita The Best
- Brigadier Generale

ma il 1 anno è igea
il 3 si sceglie o prog o igea.....ed è meglio prog 
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

1000 VOLTEtita the best ha scritto:ma il 1 anno è igea![]()
il 3 si sceglie o prog o igea.....ed è meglio prog