ks ne pensate delle ragazze di liveri?

bellixima:)
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 51
Iscritto il: 15 lug 2008, 20:10

ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da bellixima:) »

ks ne pensate di qll 5ragazze ke sn sempre insieme?
qll ke stanno quasi sempre in piscina
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

ah..si ho kapito ki sn!
:arrow: :arrow: :arrow: :?:
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5462
Iscritto il: 02 mag 2008, 20:40
Località: SaViAnO bEaCh!!!!!!!

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da sarai smp mio! »

nn le conosco!!!!!!!! ;-)
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!


x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da aku & cankr »

Luis Sera ha scritto:ah..si ho kapito ki sn!
:arrow: :arrow: :arrow: :?:
e ki sò? :-|
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

aku & cankr ha scritto:
Luis Sera ha scritto:ah..si ho kapito ki sn!
:arrow: :arrow: :arrow: :?:
e ki sò? :-|
boh
:lol: :lol:
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
Niko_dna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 21 set 2006, 15:29

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da Niko_dna »

bellixima:) ha scritto:ks ne pensate di qll 5ragazze ke sn sempre insieme?
qll ke stanno quasi sempre in piscina
e ki e sap!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da aku & cankr »

Niko_dna ha scritto:
bellixima:) ha scritto:ks ne pensate di qll 5ragazze ke sn sempre insieme?
qll ke stanno quasi sempre in piscina
e ki e sap!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
s sann sl lor! :roll:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

:-|
Immagine

NoLa 2010
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da diabolik girl »

aku & cankr ha scritto:
Luis Sera ha scritto:ah..si ho kapito ki sn!
:arrow: :arrow: :arrow: :?:
e ki sò? :-|
ke spiritosa :!: ....kmq kredo ke stai parlando di me e le mie amike... ;-) ciaoo baci a tutti
TogheterForLifeSocie
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da Sweet Princess »

:cool: :cool: :cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
Kloccolotta
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 01 set 2008, 19:55

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da Kloccolotta »

:roll:
Immagine
ϟ è υиα ρяigiÖиe »-> iℓ мÖи∂Ö
ϟ e Łα вÖss cÖмαи∂α iℓ suÖ
мч мsи: TalpinaKlo@hotmail.it
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1275
Iscritto il: 26 apr 2007, 15:09

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da sky »

no comment
il cecchino
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 ott 2007, 19:32

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da il cecchino »

sn le migliori
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da diabolik girl »

xil cecchino grazie mille frs frs ho kapito ki sei e se non mi sbaglio ti mando1bacione :90: tvb!
xsky...grazie ma sappiamo accttare anke le critike...sn prp quelle ke ci fanno crescere maturare...frs kosa ke dovresti fare... ;-) kisskiss
TogheterForLifeSocie
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1275
Iscritto il: 26 apr 2007, 15:09

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da sky »

diabolik girl ha scritto:xil cecchino grazie mille frs frs ho kapito ki sei e se non mi sbaglio ti mando1bacione :90: tvb!
xsky...grazie ma sappiamo accttare anke le critike...sn prp quelle ke ci fanno crescere maturare...frs kosa ke dovresti fare... ;-) kisskiss
:lol: :lol: diabolik girl mi fai ridere xkè io nn ho ftt nex critica.......ckè sulle arga di liveri nn ho nnt da dire...leggi bn
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da diabolik girl »

bene sn alquanto felice poikè far ridere gli altri è una dote ke nn molti hanno..........e kmq su qst forum frequentato spesso da persone ignoranti ma soprattutto infantili si generalizza qualsiasi kosa e "non komment"mi sa tnt di una delle tnt frasi stupidine e ironike...quindi se nn hai prp da kommentare nn lasciare qst messaggi...bè potrai dire ke qst è un forum pubbliko ma è pur vero ke nn è stato creato da noi...frs trp mature da creare topik retorci e monotoni e infantili in kui si gettano critike gratuite senza konoscere nulla giudikando solo dall'aspetto fisiko.il modo di vestirsi etc... ora basta ponete fine a ciò altrimenti si prenderanno provvedimenti(ora sn stat io a generalizzare xtt quelle volte ke senza un minimo di pudore si è spettegolato tutto e tutti)...soprattuttob crescete e imparate a diventare 1pò meno acide/i..xkè l'acidità porta ad essere davvero ciò ke nexuno vorrebbe mai...
TogheterForLifeSocie
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1275
Iscritto il: 26 apr 2007, 15:09

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da sky »

x te è 1 frase ironika....x me no...significa ke nn c'è nnt da dire...il mex l'ho potuto mettere anke sl x aumentare i mex
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da diabolik girl »

bè viviamo in una repubblika democratika libero di fare ciò ke vuoi nei limiti xò ripeto...kmq vabbè ora vado non sn abituata a diskorsi simili...in bokka al lupo xi messaggi...nn ne scrivere trp...fa male alle dita ;-)
TogheterForLifeSocie
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1275
Iscritto il: 26 apr 2007, 15:09

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da sky »

diabolik girl ha scritto:bè viviamo in una repubblika democratika libero di fare ciò ke vuoi nei limiti xò ripeto...kmq vabbè ora vado non sn abituata a diskorsi simili...in bokka al lupo xi messaggi...nn ne scrivere trp...fa male alle dita ;-)
:lol: :lol: okk..grz x il konsiglio :lol:
Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da ZIP »

:evil:
leyon
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ago 2008, 10:22

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da leyon »

nn so a ki ti riferisci,ma c'è una ke si chiama carmen ... una sottospece di biondina cavernicola scagnat ke si crede di essere ki sa ki!!!nn so se avete capito...beh cmq lei è proprio na stronza :lol:
ANTHONY'S
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 ago 2008, 20:02

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da ANTHONY'S »

CARMEN NN è UNA STRONZA!BADA AKOME PARLI!!!SCIACCUAT A VOCC KU L'ACIT.O STRUNZ RA SITUAZION SI PROPR TU CAFON.SI SUL GELUS!MI HANNO DETTO BN KI SI.FATT AKKIAPPà A LAURO STU STIKKIN E FESS.STA FACC E CAZZ
bellixima:)
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 51
Iscritto il: 15 lug 2008, 20:10

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da bellixima:) »

La mia amiketta Carmen è così brava e dolce.Nn puoi x metterti di dire ciò.Sicuramente risp così x il motivo ke lei nn ti ha voluto e nn credo ti abbia fatto qlks di male.Tv1ksdb cà.Nn pensare nessuno!
pimpolo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 set 2008, 13:38

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da pimpolo »

COME OSANO NOMINARE IL NOME DELLA MIA PICCOLINA.SI PROPRIO NU ST5RUNZ!VUOL DIRE KE NON LA CONOSCI ABBASTANZA.CALMATI CON LE PAROLE.LA MIA AMIKETTA PUò PERMETTERSELO,INVECE TU NO!STRUNZ!CARMè CONTINUA COSì
Avatar utente
BOYS2002ACERRA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 737
Iscritto il: 17 mar 2006, 17:23

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

Messaggio da BOYS2002ACERRA »

Ho conosciuto una ragazza di liveri stamattina in villa a nola..si chiama Italia..è bellissima..due occhi stupendi..sta all albertini ed ha 17 anni..?qlcn mi sa dare qlk suo contatto??so ke non è fidanzata..Grazie anticipatamente..
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
Rispondi