ks ne pensate delle ragazze di liveri?
-
bellixima:)
- .:: Sergente ::.

ks ne pensate delle ragazze di liveri?
ks ne pensate di qll 5ragazze ke sn sempre insieme?
qll ke stanno quasi sempre in piscina
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?
nn le conosco!!!!!!!!
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

e ki sò?Luis Sera ha scritto:ah..si ho kapito ki sn!
![]()
![]()
![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

bohaku & cankr ha scritto:e ki sò?Luis Sera ha scritto:ah..si ho kapito ki sn!
![]()
![]()
![]()

NoLa 2010
e ki e sap!!!bellixima:) ha scritto:ks ne pensate di qll 5ragazze ke sn sempre insieme?

- aku & cankr

s sann sl lor!Niko_dna ha scritto:e ki e sap!!!bellixima:) ha scritto:ks ne pensate di qll 5ragazze ke sn sempre insieme?
qll ke stanno quasi sempre in piscina![]()
![]()
![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

ke spiritosaaku & cankr ha scritto:e ki sò?Luis Sera ha scritto:ah..si ho kapito ki sn!
![]()
![]()
![]()
TogheterForLifeSocie
- Sweet Princess

- Kloccolotta
- .:: Caporale ::.

no comment
-
il cecchino

sn le migliori
-
diabolik girl

xil cecchino grazie mille frs frs ho kapito ki sei e se non mi sbaglio ti mando1bacione :90: tvb!
xsky...grazie ma sappiamo accttare anke le critike...sn prp quelle ke ci fanno crescere maturare...frs kosa ke dovresti fare...
kisskiss
xsky...grazie ma sappiamo accttare anke le critike...sn prp quelle ke ci fanno crescere maturare...frs kosa ke dovresti fare...
TogheterForLifeSocie
diabolik girl ha scritto:xil cecchino grazie mille frs frs ho kapito ki sei e se non mi sbaglio ti mando1bacione :90: tvb!
xsky...grazie ma sappiamo accttare anke le critike...sn prp quelle ke ci fanno crescere maturare...frs kosa ke dovresti fare...kisskiss
-
diabolik girl

bene sn alquanto felice poikè far ridere gli altri è una dote ke nn molti hanno..........e kmq su qst forum frequentato spesso da persone ignoranti ma soprattutto infantili si generalizza qualsiasi kosa e "non komment"mi sa tnt di una delle tnt frasi stupidine e ironike...quindi se nn hai prp da kommentare nn lasciare qst messaggi...bè potrai dire ke qst è un forum pubbliko ma è pur vero ke nn è stato creato da noi...frs trp mature da creare topik retorci e monotoni e infantili in kui si gettano critike gratuite senza konoscere nulla giudikando solo dall'aspetto fisiko.il modo di vestirsi etc... ora basta ponete fine a ciò altrimenti si prenderanno provvedimenti(ora sn stat io a generalizzare xtt quelle volte ke senza un minimo di pudore si è spettegolato tutto e tutti)...soprattuttob crescete e imparate a diventare 1pò meno acide/i..xkè l'acidità porta ad essere davvero ciò ke nexuno vorrebbe mai...
TogheterForLifeSocie
x te è 1 frase ironika....x me no...significa ke nn c'è nnt da dire...il mex l'ho potuto mettere anke sl x aumentare i mex
-
diabolik girl

bè viviamo in una repubblika democratika libero di fare ciò ke vuoi nei limiti xò ripeto...kmq vabbè ora vado non sn abituata a diskorsi simili...in bokka al lupo xi messaggi...nn ne scrivere trp...fa male alle dita 
TogheterForLifeSocie
diabolik girl ha scritto:bè viviamo in una repubblika democratika libero di fare ciò ke vuoi nei limiti xò ripeto...kmq vabbè ora vado non sn abituata a diskorsi simili...in bokka al lupo xi messaggi...nn ne scrivere trp...fa male alle dita
nn so a ki ti riferisci,ma c'è una ke si chiama carmen ... una sottospece di biondina cavernicola scagnat ke si crede di essere ki sa ki!!!nn so se avete capito...beh cmq lei è proprio na stronza 
CARMEN NN è UNA STRONZA!BADA AKOME PARLI!!!SCIACCUAT A VOCC KU L'ACIT.O STRUNZ RA SITUAZION SI PROPR TU CAFON.SI SUL GELUS!MI HANNO DETTO BN KI SI.FATT AKKIAPPà A LAURO STU STIKKIN E FESS.STA FACC E CAZZ
-
bellixima:)

La mia amiketta Carmen è così brava e dolce.Nn puoi x metterti di dire ciò.Sicuramente risp così x il motivo ke lei nn ti ha voluto e nn credo ti abbia fatto qlks di male.Tv1ksdb cà.Nn pensare nessuno!
COME OSANO NOMINARE IL NOME DELLA MIA PICCOLINA.SI PROPRIO NU ST5RUNZ!VUOL DIRE KE NON LA CONOSCI ABBASTANZA.CALMATI CON LE PAROLE.LA MIA AMIKETTA PUò PERMETTERSELO,INVECE TU NO!STRUNZ!CARMè CONTINUA COSì
- BOYS2002ACERRA

Ho conosciuto una ragazza di liveri stamattina in villa a nola..si chiama Italia..è bellissima..due occhi stupendi..sta all albertini ed ha 17 anni..?qlcn mi sa dare qlk suo contatto??so ke non è fidanzata..Grazie anticipatamente..
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...