Quadriglie viscianesi

Cucciola....
.:: Soldato ::.

Quadriglie viscianesi

Messaggio da Cucciola.... »

Raga cosa ne pensate delle quadriglie di Visciano??
Secondo voi qual è la migliore??Secondo è quella di Peppe Montanaro...Baci......
diavolita 59
.:: Colonnello ::.

Re: Quadriglie viscianesi

Messaggio da diavolita 59 »

sn tutte molto balle..beh..quella di costanza..anche se è x i ragazzi + piccoli..è cmq bella..anzi forse anche + delle altre..xkè ci sn anche i bambini..e poi anche i ragazzi vestiti da donne..quindi è più piacevole da vedere...vabbè niente da toglierre alle altre quadriglie..cmq tutte belle...però questo carnevale non mi piace tanto..nn so xkè..ma gli altri anni era + bello..!!!!!!cmq complimenti agli organizzatori e hai partecipanti..ah dimenticavo..x tutti quelli che fanno la quadriglia..metteteci + allegria..xkè ieri sembravano tutti annoiati voi vi dovete divertire non andare al funerale..ok?cioa..:-)!!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
the dj super natural

Messaggio da the dj super natural »

Cucciola.... ha scritto:Raga cosa ne pensate delle quadriglie di Visciano??
Secondo voi qual è la migliore??Secondo è quella di Peppe Montanaro...Baci......
°°Angel&Devil°°°
.:: Sergente ::.

Messaggio da °°Angel&Devil°°° »

Quella di Montanaro è stata la migliore...ma anke quella di Costanza mi è piaciuta molto...
E ho guardato dentro a un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda al cuore...
°°°Laly superstar°°°

Messaggio da °°°Laly superstar°°° »

Ma x favore in quella quadriglia ci sn sl puttane!!!Era molto meglio l'anno scorso almeno c'erano ragazze serie....vabbè lasciamo perdere ke è meglio!!Cmq mi è dispiaciuto molto x i Playboy ke hanno sbagliato in piazza speriamo ke si riprendano e dimostino veramente quanto valgono...Ragazzi vi ho visto ballare davanti al fun club del Napoli e siete stati davvero fantastici xciò continuate sempre così!!!Ah complimenti x i vestiti davvero molto carini almeno nn sn sempre gli stessi.
Il dolore arriva quando meno te lo aspetti senza avvertire...L'unica cosa che può consolare è ke anche la felicità è dietro l'angolo...

Immagine
professional
.:: Caporale ::.

Messaggio da professional »

°°°Laly superstar°°° ha scritto:
Ma x favore in quella quadriglia ci sn sl p*****a!!!Era molto meglio l'anno scorso almeno c'erano ragazze serie....vabbè lasciamo perdere ke è meglio!!Cmq mi è dispiaciuto molto x i Playboy ke hanno sbagliato in piazza speriamo ke si riprendano e dimostino veramente quanto valgono...Ragazzi vi ho visto ballare davanti al fun club del Napoli e siete stati davvero fantastici xciò continuate sempre così!!!Ah complimenti x i vestiti davvero molto carini almeno nn sn sempre gli stessi.
oltre a questo ti sei dimentica che sono le ragazze tt tamarre a partire dalla marzan col finire con giuditta.............
°°°Laly superstar°°°

professional ha scritto:
°°°Laly superstar°°° ha scritto:
Ma x favore in quella quadriglia ci sn sl p*****a!!!Era molto meglio l'anno scorso almeno c'erano ragazze serie....vabbè lasciamo perdere ke è meglio!!Cmq mi è dispiaciuto molto x i Playboy ke hanno sbagliato in piazza speriamo ke si riprendano e dimostino veramente quanto valgono...Ragazzi vi ho visto ballare davanti al fun club del Napoli e siete stati davvero fantastici xciò continuate sempre così!!!Ah complimenti x i vestiti davvero molto carini almeno nn sn sempre gli stessi.
oltre a questo ti sei dimentica che sono le ragazze tt tamarre a partire dalla marzan col finire con giuditta.............
Bravo!!:71: :71:
Il dolore arriva quando meno te lo aspetti senza avvertire...L'unica cosa che può consolare è ke anche la felicità è dietro l'angolo...

Immagine
Ivy
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Ivy »

sicuramente quella del mio amore peppe montanaro....tesò tadb ;-)
»-(¯`v´¯)-»♥ £'ïñƒiÑïtø ë ï¿ mï¤ Lïmïtê ♥ »-(¯`v´¯)-»
Immagine
°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°
Fiorellino91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da Fiorellino91 »

qll del mio amikone peppe montanaro
ciao peppe tvtttttttbene
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

Immagine

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
ANGELO BIONDO

Messaggio da ANGELO BIONDO »

La migliore è stata quella di Peppe Montanaro!!!! :lol: :lol: :lol:
Raga siete sempre i miglioriiiiiiii!!!! :lol:
ANKE SE NON C'è MAI STATO NIENTE.......................SARà CMQ X SEMPRE!!!
*Bambolita*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da *Bambolita* »

ANGELO BIONDO ha scritto:La migliore è stata quella di Peppe Montanaro!!!! :lol: :lol: :lol:
Raga siete sempre i miglioriiiiiiii!!!! :lol:

angelo biondo pox sapere ki 6???
qη∂ ƒιηιѕ¢є υη'αмσяє ¢'є ѕмρ кι ѕσƒƒяє....ѕє ηѕѕ ѕσƒƒяє ℓ'αмσяє ηη è мαι єѕιѕтιтσ!!!!ѕє ѕσƒƒяσησ єηтямвι ℓ αмσяє ηη è мαι ƒιηιтσ...!!!
Immagine
a megl'

Messaggio da a megl' »

QUELLA DEL MIO FIDANZATO GIUSEPPE MONTANARO AMORE MIO TI AMO TANTISSIMO ;-)
Mitika

Messaggio da Mitika »

"Laly superstar" ti do ragione sul fatto ke si sn imbrogliati in piazza,ma qst è successo domenica...se x caso avresti seguito la quadriglia dei play boy gli altri 2 giorni,avresti visto ke ce l'hanno mss tt...davvero anke in piazza ieri hanno ballato benissimo...e cosa dire dell'unione tra i play boy e qll di peppe montanaro...hanno riempito una piazza...e hanno ftt una bellissima figura..e poi cmq qll di costanza nn mi è piaciuta,sempre le solite cose..i soliti vestiti...boh..giudicate voi...."PLAY BOY"...SIETE MITICI...
Ricciolina91

Messaggio da Ricciolina91 »

NN posso negare ke quella di peppe montanaro e stata bella xke l'anno scorso ballavo anke io cn loro,xò quest'anno la migliore e stata la nostra quella dei play boy anke se domenica ci siamo imbrogliati poi ci siamo ripresi anzi abbiamo fatto vedere a tutti cm si balla la quadriglia, e questo e stato detto anke da persone esperte tipo come mio zio ke la nostra e stata la migliore, e se facevamo anke il palo facemm o sccass, sono rimasta contentissima.
BACI A TUTTA LA MIA QUADRIGLIA
Certe emozioni sn cm le persone..
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
°°°Laly superstar°°°

Mitika ha scritto:"Laly superstar" ti do ragione sul fatto ke si sn imbrogliati in piazza,ma qst è successo domenica...se x caso avresti seguito la quadriglia dei play boy gli altri 2 giorni,avresti visto ke ce l'hanno mss tt...davvero anke in piazza ieri hanno ballato benissimo...e cosa dire dell'unione tra i play boy e qll di peppe montanaro...hanno riempito una piazza...e hanno ftt una bellissima figura..e poi cmq qll di costanza nn mi è piaciuta,sempre le solite cose..i soliti vestiti...boh..giudicate voi...."PLAY BOY"...SIETE MITICI...
Si infatti cm ho detto hanno dimostrato a tutti quanto valevano...Bè ke dire è stata la quadriglia ke mi è piaciuta di più e anche x le persone ke c'erano dentro!!!Siete stati bravissimi complimenti la vostra è stata la migliore e nn quella di Peppe M e questo nn lo dico solo io ma tantissime altre persone ke di quadriglie se ne intendono!!!

Immagine
Pakociok

Messaggio da Pakociok »

I più bravi sn stati quelli ke indossavano i vestiti bianco e nero e poi dentro c'era una raga molto bella :oops:Io nn sn di Visciano xò devo dire ke il carnevale da voi è davvero molto bello...COMPLIMENTI!!
Immagine
Ricciolina91

PACOCIOK ALLORA STAI PARLANDO DEI PLAY BOY LA MIA QUADRIGLIA CMQ GRAZIE
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
Pakociok

Messaggio da Pakociok »

Si la tua.Prego è la verità tutte le persone in piazza hanno detto ke siete stati veramente bravi!!Scusa mi sapresti dire ki era quella ragazza ke se nn sbaglio faceva la quarta coppia...è davvero bella!!! :oops: Grazie...
Immagine
sirio

Messaggio da sirio »

Però c'e anche da dire che la quadriglia play boy c'era gente che non aveva nemmeno provato,e per questo va un grosso applauso.....cmq sim gruoss...ciao totò...
Pippone

Messaggio da Pippone »

Scusa à megl ma chi sei per chiamarmi amore e addirittura dirmi ti amo???bò io non lo sò...hai sentito Tesò ( Ivy ) ora passo anche che sono fidanzato,bò mai io non lo sò eeheheheh :lol: :lol: :lol: cmq bravi ragazzi ce l'abbiamo fatto pure quest'anno e pensare che non la volevamo fare la quadriglia poi gli ultimi 6 giorni abbiamo fatto la quadriglia e l'ultimi due giorni abbiamo provato il palo....cmq complimenti anche a play boy...magari l'anno prossimo se vogliamo fare di nuovo lo squadrone di 48 ci organizziamo meglio,però cmq la cosa improvvisata è venuta bene ciao a tutti ;-) ;-) ;-) ciao tesò
La vita è una sola,vivila al massimo...!!!!
Ricciolina91

PAKOCIOK la ragazza della 4 coppia e la mia amica
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
Ricciolina91

Veramente è stata una bell'idea quella del quadriglione,abbiamo scioccato le persone xkè era da tanto ke nn lo si vedeva,se andrà tutto bene spero ke l'anno prossimo si fara la quadriglia a 48 :lol: :lol:
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
Pakociok

Messaggio da Pakociok »

Ricciolina91 ha scritto:PAKOCIOK la ragazza della 4 coppia e la mia amica
Ah..ok...x caso ha msn???
Immagine
a megl'

Messaggio da a megl' »

MA COME AMORE MIO NOI STIAMO INSIEME DA 2 MESI E TU NEGHI?...HAI VISTO CHE QUELLA IVY TI HA SBALASTRATO TU 6 SOLO MIO...NON NEGARE CHE STIAMO INSIEME...IVY SI NA STRONZ ME LA PAGHERAI :evil: AMORE MIO TI AMO :lol:
cinesina vip
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da cinesina vip »

a megl' ha scritto:MA COME AMORE MIO NOI STIAMO INSIEME DA 2 MESI E TU NEGHI?...HAI VISTO CHE QUELLA IVY TI HA SBALASTRATO TU 6 SOLO MIO...NON NEGARE CHE STIAMO INSIEME...IVY SI NA STRONZ ME LA PAGHERAI :evil: AMORE MIO TI AMO :lol:
insieme da 2 mesi?? nnt di - :lol: :lol: kmq kalme ke parol eh ivy nun è na stronz se peppe sta kn lei di sikuro e mejo di te!! cià
Immagine
[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
Rispondi