Quadriglie viscianesi
-
Cucciola....
- .:: Soldato ::.

Quadriglie viscianesi
Raga cosa ne pensate delle quadriglie di Visciano??
Secondo voi qual è la migliore??Secondo è quella di Peppe Montanaro...Baci......
Secondo voi qual è la migliore??Secondo è quella di Peppe Montanaro...Baci......
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

Re: Quadriglie viscianesi
sn tutte molto balle..beh..quella di costanza..anche se è x i ragazzi + piccoli..è cmq bella..anzi forse anche + delle altre..xkè ci sn anche i bambini..e poi anche i ragazzi vestiti da donne..quindi è più piacevole da vedere...vabbè niente da toglierre alle altre quadriglie..cmq tutte belle...però questo carnevale non mi piace tanto..nn so xkè..ma gli altri anni era + bello..!!!!!!cmq complimenti agli organizzatori e hai partecipanti..ah dimenticavo..x tutti quelli che fanno la quadriglia..metteteci + allegria..xkè ieri sembravano tutti annoiati voi vi dovete divertire non andare al funerale..ok?cioa..
!!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

Cucciola.... ha scritto:Raga cosa ne pensate delle quadriglie di Visciano??
- °°Angel&Devil°°°
- .:: Sergente ::.

Quella di Montanaro è stata la migliore...ma anke quella di Costanza mi è piaciuta molto...
E ho guardato dentro a un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda al cuore...
- °°°Laly superstar°°°

Ma x favore in quella quadriglia ci sn sl puttane!!!Era molto meglio l'anno scorso almeno c'erano ragazze serie....vabbè lasciamo perdere ke è meglio!!Cmq mi è dispiaciuto molto x i Playboy ke hanno sbagliato in piazza speriamo ke si riprendano e dimostino veramente quanto valgono...Ragazzi vi ho visto ballare davanti al fun club del Napoli e siete stati davvero fantastici xciò continuate sempre così!!!Ah complimenti x i vestiti davvero molto carini almeno nn sn sempre gli stessi.Cucciola.... ha scritto:Raga cosa ne pensate delle quadriglie di Visciano??
Il dolore arriva quando meno te lo aspetti senza avvertire...L'unica cosa che può consolare è ke anche la felicità è dietro l'angolo...

-
professional
- .:: Caporale ::.

oltre a questo ti sei dimentica che sono le ragazze tt tamarre a partire dalla marzan col finire con giuditta.............°°°Laly superstar°°° ha scritto:Ma x favore in quella quadriglia ci sn sl p*****a!!!Era molto meglio l'anno scorso almeno c'erano ragazze serie....vabbè lasciamo perdere ke è meglio!!Cmq mi è dispiaciuto molto x i Playboy ke hanno sbagliato in piazza speriamo ke si riprendano e dimostino veramente quanto valgono...Ragazzi vi ho visto ballare davanti al fun club del Napoli e siete stati davvero fantastici xciò continuate sempre così!!!Ah complimenti x i vestiti davvero molto carini almeno nn sn sempre gli stessi.Cucciola.... ha scritto:Raga cosa ne pensate delle quadriglie di Visciano??
- °°°Laly superstar°°°

Bravo!!:71: :71:professional ha scritto:oltre a questo ti sei dimentica che sono le ragazze tt tamarre a partire dalla marzan col finire con giuditta.............°°°Laly superstar°°° ha scritto:Ma x favore in quella quadriglia ci sn sl p*****a!!!Era molto meglio l'anno scorso almeno c'erano ragazze serie....vabbè lasciamo perdere ke è meglio!!Cmq mi è dispiaciuto molto x i Playboy ke hanno sbagliato in piazza speriamo ke si riprendano e dimostino veramente quanto valgono...Ragazzi vi ho visto ballare davanti al fun club del Napoli e siete stati davvero fantastici xciò continuate sempre così!!!Ah complimenti x i vestiti davvero molto carini almeno nn sn sempre gli stessi.Cucciola.... ha scritto:Raga cosa ne pensate delle quadriglie di Visciano??
Il dolore arriva quando meno te lo aspetti senza avvertire...L'unica cosa che può consolare è ke anche la felicità è dietro l'angolo...

sicuramente quella del mio amore peppe montanaro....tesò tadb 
»-(¯`v´¯)-»♥ £'ïñƒiÑïtø ë ï¿ mï¤ Lïmïtê ♥ »-(¯`v´¯)-»

°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°

°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°
- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
qll del mio amikone peppe montanaro
ciao peppe tvtttttttbene
ciao peppe tvtttttttbene
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
- ANGELO BIONDO

La migliore è stata quella di Peppe Montanaro!!!!
Raga siete sempre i miglioriiiiiiii!!!!
Raga siete sempre i miglioriiiiiiii!!!!
ANKE SE NON C'è MAI STATO NIENTE.......................SARà CMQ X SEMPRE!!!
- *Bambolita*
- .:: Capitano ::.

ANGELO BIONDO ha scritto:La migliore è stata quella di Peppe Montanaro!!!!![]()
![]()
![]()
Raga siete sempre i miglioriiiiiiii!!!!![]()
angelo biondo pox sapere ki 6???
QUELLA DEL MIO FIDANZATO GIUSEPPE MONTANARO AMORE MIO TI AMO TANTISSIMO 
"Laly superstar" ti do ragione sul fatto ke si sn imbrogliati in piazza,ma qst è successo domenica...se x caso avresti seguito la quadriglia dei play boy gli altri 2 giorni,avresti visto ke ce l'hanno mss tt...davvero anke in piazza ieri hanno ballato benissimo...e cosa dire dell'unione tra i play boy e qll di peppe montanaro...hanno riempito una piazza...e hanno ftt una bellissima figura..e poi cmq qll di costanza nn mi è piaciuta,sempre le solite cose..i soliti vestiti...boh..giudicate voi...."PLAY BOY"...SIETE MITICI...
- Ricciolina91

NN posso negare ke quella di peppe montanaro e stata bella xke l'anno scorso ballavo anke io cn loro,xò quest'anno la migliore e stata la nostra quella dei play boy anke se domenica ci siamo imbrogliati poi ci siamo ripresi anzi abbiamo fatto vedere a tutti cm si balla la quadriglia, e questo e stato detto anke da persone esperte tipo come mio zio ke la nostra e stata la migliore, e se facevamo anke il palo facemm o sccass, sono rimasta contentissima.
BACI A TUTTA LA MIA QUADRIGLIA
BACI A TUTTA LA MIA QUADRIGLIA
Certe emozioni sn cm le persone..
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
- °°°Laly superstar°°°

Si infatti cm ho detto hanno dimostrato a tutti quanto valevano...Bè ke dire è stata la quadriglia ke mi è piaciuta di più e anche x le persone ke c'erano dentro!!!Siete stati bravissimi complimenti la vostra è stata la migliore e nn quella di Peppe M e questo nn lo dico solo io ma tantissime altre persone ke di quadriglie se ne intendono!!!Mitika ha scritto:"Laly superstar" ti do ragione sul fatto ke si sn imbrogliati in piazza,ma qst è successo domenica...se x caso avresti seguito la quadriglia dei play boy gli altri 2 giorni,avresti visto ke ce l'hanno mss tt...davvero anke in piazza ieri hanno ballato benissimo...e cosa dire dell'unione tra i play boy e qll di peppe montanaro...hanno riempito una piazza...e hanno ftt una bellissima figura..e poi cmq qll di costanza nn mi è piaciuta,sempre le solite cose..i soliti vestiti...boh..giudicate voi...."PLAY BOY"...SIETE MITICI...

I più bravi sn stati quelli ke indossavano i vestiti bianco e nero e poi dentro c'era una raga molto bella :oops:Io nn sn di Visciano xò devo dire ke il carnevale da voi è davvero molto bello...COMPLIMENTI!!

- Ricciolina91

PACOCIOK ALLORA STAI PARLANDO DEI PLAY BOY LA MIA QUADRIGLIA CMQ GRAZIE
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
Si la tua.Prego è la verità tutte le persone in piazza hanno detto ke siete stati veramente bravi!!Scusa mi sapresti dire ki era quella ragazza ke se nn sbaglio faceva la quarta coppia...è davvero bella!!!
Grazie...

Però c'e anche da dire che la quadriglia play boy c'era gente che non aveva nemmeno provato,e per questo va un grosso applauso.....cmq sim gruoss...ciao totò...
- Pippone

Scusa à megl ma chi sei per chiamarmi amore e addirittura dirmi ti amo???bò io non lo sò...hai sentito Tesò ( Ivy ) ora passo anche che sono fidanzato,bò mai io non lo sò eeheheheh
cmq bravi ragazzi ce l'abbiamo fatto pure quest'anno e pensare che non la volevamo fare la quadriglia poi gli ultimi 6 giorni abbiamo fatto la quadriglia e l'ultimi due giorni abbiamo provato il palo....cmq complimenti anche a play boy...magari l'anno prossimo se vogliamo fare di nuovo lo squadrone di 48 ci organizziamo meglio,però cmq la cosa improvvisata è venuta bene ciao a tutti
ciao tesò
La vita è una sola,vivila al massimo...!!!!
- Ricciolina91

PAKOCIOK la ragazza della 4 coppia e la mia amica
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
- Ricciolina91

Veramente è stata una bell'idea quella del quadriglione,abbiamo scioccato le persone xkè era da tanto ke nn lo si vedeva,se andrà tutto bene spero ke l'anno prossimo si fara la quadriglia a 48

nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
Ah..ok...x caso ha msn???Ricciolina91 ha scritto:PAKOCIOK la ragazza della 4 coppia e la mia amica

MA COME AMORE MIO NOI STIAMO INSIEME DA 2 MESI E TU NEGHI?...HAI VISTO CHE QUELLA IVY TI HA SBALASTRATO TU 6 SOLO MIO...NON NEGARE CHE STIAMO INSIEME...IVY SI NA STRONZ ME LA PAGHERAI
AMORE MIO TI AMO 
- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

insieme da 2 mesi?? nnt di -a megl' ha scritto:MA COME AMORE MIO NOI STIAMO INSIEME DA 2 MESI E TU NEGHI?...HAI VISTO CHE QUELLA IVY TI HA SBALASTRATO TU 6 SOLO MIO...NON NEGARE CHE STIAMO INSIEME...IVY SI NA STRONZ ME LA PAGHERAIAMORE MIO TI AMO

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥