cosa ne pensate....
-
Alexsandre88
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20 lug 2008, 12:44
Re: cosa ne pensate....
paradise ma chi te lo fa fare

Re: cosa ne pensate....
liberato lo conosco di vista e mi sembra 1bravo raga
Re: cosa ne pensate....
ke vorresti direAlexsandre88 ha scritto:paradise ma chi te lo fa fare![]()
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Re: cosa ne pensate....
infatti sembra... no vabbè skerzo o forse noDaphne... ha scritto:liberato lo conosco di vista e mi sembra 1bravo raga
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Re: cosa ne pensate....
nn li conosco mi disp
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
Alexsandre88
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20 lug 2008, 12:44
Re: cosa ne pensate....
ragazzi diciamo le cose come stanno
gennaro è no mbriacon
liberato nn ve ne dico proprio

gennaro è no mbriacon
liberato nn ve ne dico proprio
Re: cosa ne pensate....
nooooooooo nn è vero io sn un bravo ragazzo...

AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Re: cosa ne pensate....
mamma mij k tristezz
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: cosa ne pensate....
xkè cà succies ta muort o can ? mi dispỂ® PupǿnЄ ha scritto:mamma mij k tristezz
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Re: cosa ne pensate....
nono ma muort a ciucc pkke tien cocc problem
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: cosa ne pensate....
ah allor m rispiac pa ciucc kmq io nu teng nisciun prublem si o tieni tu m fai sapè okỂ® PupǿnЄ ha scritto:nono ma muort a ciucc pkke tien cocc problem
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Re: cosa ne pensate....
IO li conosco molto bn, Liberato è nu' pazz,Gennaro è il + affascinante(Un rubacuori)Alessandro sara il prossimo bomber della XX edizione Felice Pecchia, e Antonio e o chiu' luong e pur o chiu' scem, a makkin na sai purta nè ks toia!!!!!!! Ciàààà wagliu (flìc ò jeeg)
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: cosa ne pensate....
NN LI CONOSCO........
- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1531
- Iscritto il: 04 ott 2008, 22:50
- Località: avella beach
Re: cosa ne pensate....
MA QUI SI PARLA DEI MIEI CUGINI ANTONIO E ALE + LA LORO BAND!!!!! KE DIRE... SN SIMPATICISSIMI TT E 4... ANKE SE ANTONIO M FA SKIZZARE SMP XKè TIENE LA CAZZIMMA...KISS... VVB MA NN V'O CRIRT TRPP!!!
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Re: cosa ne pensate....
sn tt dei bravi ragazzi



