cosa ne pensate....

Alexsandre88
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 lug 2008, 12:44

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Alexsandre88 »

paradise ma chi te lo fa fare :grin: :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Daphne...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 13 lug 2008, 10:14

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Daphne... »

liberato lo conosco di vista e mi sembra 1bravo raga
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

Alexsandre88 ha scritto:paradise ma chi te lo fa fare :grin:
ke vorresti dire :?: :???: :???: :lol:
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

Daphne... ha scritto:liberato lo conosco di vista e mi sembra 1bravo raga
infatti sembra... no vabbè skerzo o forse no :eek:
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da pitone93 »

nn li conosco mi disp
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Alexsandre88
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 lug 2008, 12:44

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Alexsandre88 »

ragazzi diciamo le cose come stanno
gennaro è no mbriacon
liberato nn ve ne dico proprio
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

nooooooooo nn è vero io sn un bravo ragazzo... :smile: :smile:
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

mamma mij k tristezz
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

Ể® PupǿnЄ ha scritto:mamma mij k tristezz
xkè cà succies ta muort o can ? mi disp :sad:
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

nono ma muort a ciucc pkke tien cocc problem
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

Ể® PupǿnЄ ha scritto:nono ma muort a ciucc pkke tien cocc problem
ah allor m rispiac pa ciucc kmq io nu teng nisciun prublem si o tieni tu m fai sapè ok ;-)
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

na curiosità ze mà ma ki 6?
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
jeeg89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 21 feb 2008, 18:30

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da jeeg89 »

IO li conosco molto bn, Liberato è nu' pazz,Gennaro è il + affascinante(Un rubacuori)Alessandro sara il prossimo bomber della XX edizione Felice Pecchia, e Antonio e o chiu' luong e pur o chiu' scem, a makkin na sai purta nè ks toia!!!!!!! Ciàààà wagliu (flìc ò jeeg)
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da GIRL89****SMAK »

NN LI CONOSCO........
Avatar utente
sweet_devil
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 ott 2008, 22:50
Località: avella beach

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da sweet_devil »

MA QUI SI PARLA DEI MIEI CUGINI ANTONIO E ALE + LA LORO BAND!!!!! KE DIRE... SN SIMPATICISSIMI TT E 4... ANKE SE ANTONIO M FA SKIZZARE SMP XKè TIENE LA CAZZIMMA...KISS... VVB MA NN V'O CRIRT TRPP!!!
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
buffon90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 dic 2008, 17:02

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da buffon90 »

sn tt dei bravi ragazzi
Rispondi