cosa ne pensate....

paradise kiss
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:40

cosa ne pensate....

Messaggio da paradise kiss »

wewe raga cs ne pensate d gennaro pecchia antonio salapete e liberato albanese (n v sto prendendo in giro csì si kiama...)
io li conosco benissimo sn dei bravissimi ragazzi e molto ma molto simpatici t fann murììì :lol: :lol: :lol: :lol: ah dimenticavo il più dolce d tt alessandro il fratello d antonio...
m raccomando risp in tanti esprimendo le vostre opinioni....
vi voglio un mondo d bene a tt e 4 kiss :razz: :razz: :razz:
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

io li conosco molto bn e vi garantisco ke vi fanno morire dalle risate soprattutto gennaro... :cool: :lol:
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
paradise kiss
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:40

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da paradise kiss »

wewe gennà n t atteggiare sempreeeeeee n è vero ke 6 il più simpatico è liberato il migliore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

mena mo !!! kmq posso sapere ki 6 ?????? :?: :?: se nn vuoi dirmelo qui mandami un pm
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

kmq mo vado a finire di pittare c'è anke tt la trup cn me... e risp fammi sapere ki 6 ok?
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Alexsandre88
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 lug 2008, 12:44

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Alexsandre88 »

scusa paradise ma chi sei ?
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

Allora?????? potrei gentilmente sapere ki 6 please grazie 6 gentilissima un'altra domanda ma hai un debole x liberato ?? se mi dici ki 6 ci metto la buona parola ;-) mi raccomando
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
IL PIU BELLO,,
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 giu 2008, 11:59

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da IL PIU BELLO,, »

bravo ragazzo
è molto pariante
paradise kiss
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:40

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da paradise kiss »

ua ma risp solo i diretti interessati ke noia.........
IL PIU BELLO,,
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 giu 2008, 11:59

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da IL PIU BELLO,, »

io li conosco tutti e tre sono dei bravissimi ragazzi
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

kmq siamo in 4 ;-)
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

paradise kiss allora si può sapere ki 6? basta ca mo dici si o no
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

QST TOPIC GIà è STATO APERTO
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

veramente ?? e quando io nn ricordo
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Alexsandre88
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 lug 2008, 12:44

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Alexsandre88 »

ANCHE IO NN RICORDO
MA POI CHI è TUTTA STA GENTE CHE CI CONOSCE?
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

mmmmmmmmmmm giusto !!!!!! identifikatevi
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Avatar utente
The King Of Mexico
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 616
Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
Località: Mexico - Bich

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da The King Of Mexico »

BRAVI RAGAZZI E SIMPATICI!!!!A VOLTE HO GIOCATO A CALCIO CON LORO!!!!!!
ImmagineChi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

Kmq sto ancora aspettando ke mi dici ki 6 paradise kiss sempre x piacere
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
paradise kiss
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:40

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da paradise kiss »

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gennaro cmq n h avuto tempo x risponderti.... allora vuoi sapere ki sono????????????
bhe diciamo una tua ammiratrice :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ciao ciao tvtrb e salutami agli altri :razz: :razz:
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

addirittura ki delle tnt? ah kmq io ti amo alla follia ora puoi dirmi cm ti kiami :?: :lol: :lol:
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
paradise kiss
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:40

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da paradise kiss »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

cs vorresti dire cn qst ( :roll: ) ??????
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
paradise kiss
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2008, 11:40

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da paradise kiss »

ke devi essere meno curioso
gennarìììììììììììììììììììììììììì vuoi sapere troppe cs :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
tvb :oops:
Avatar utente
Mitiko90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 22 gen 2008, 12:21

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Mitiko90 »

no nn voglio sapere trp cs è semplice cm ti kiami ?
AMA KI TI AMA NN KI VUOI AMARE
Alexsandre88
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 lug 2008, 12:44

Re: cosa ne pensate....

Messaggio da Alexsandre88 »

paradise ma chi te lo fa fare :grin: :grin: :grin: :grin:
Rispondi