wewe raga cs ne pensate d gennaro pecchia antonio salapete e liberato albanese (n v sto prendendo in giro csì si kiama...)
io li conosco benissimo sn dei bravissimi ragazzi e molto ma molto simpatici t fann murììì ah dimenticavo il più dolce d tt alessandro il fratello d antonio...
m raccomando risp in tanti esprimendo le vostre opinioni....
vi voglio un mondo d bene a tt e 4 kiss
Allora?????? potrei gentilmente sapere ki 6 please grazie 6 gentilissima un'altra domanda ma hai un debole x liberato ?? se mi dici ki 6 ci metto la buona parola mi raccomando
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gennaro cmq n h avuto tempo x risponderti.... allora vuoi sapere ki sono????????????
bhe diciamo una tua ammiratrice
ciao ciao tvtrb e salutami agli altri